Originariamente Scritto da MrBojangles
Il problema è che questo è anche il motivo per cui è ADORATO.
Agli italiani piace chi è pieno di soldi; anzi, meno soldi hanno e più stravedono per chi li ha.

Originariamente Scritto da MrBojangles
Il problema è che questo è anche il motivo per cui è ADORATO.
Agli italiani piace chi è pieno di soldi; anzi, meno soldi hanno e più stravedono per chi li ha.

Originariamente Scritto da IKKI78
A parte il fatto che non è vero che i giornalisti sono tutti di sinistra, ma anche se lo fossero, sarebbe del tutto legittimo visto che questo è ancora un paese dove esiste la libertà di parola e il diritto di critica.
Così come non è vero che tutti i magistrati sono di sinistra. Guardate che al concorso non gli chiedono mica se sono iscritti a rifondazione!
Per me Berlusconi non è un perseguitato, è uno che vuole farla franca e fa la vittima. E per questo mi dà sui nervi.

Originariamente Scritto da marcejap
Sai che lo penso anch'io?
Ho incontrato un sacco di gente poveraccia che sbava dietro a pidocchi ripuliti.

Originariamente Scritto da lauralaura
![]()
![]()
![]()

ho sentito molti su questi forum dire che ora berlusconi sarà "ingabbiato"; sono pronto a scommettere che non succederà.Originariamente Scritto da lauralaura
10 anni fa quando vinse la sinistra, vinsi decine di "pizze", con coloro i quali convintamente sostenevano quella stessa tesi.
Alla fine dovetti rinunciare all'incasso, per non ingrassare troppo.![]()

Se, in un Paese in cui la metà della popolazione non è di sx, tutti i giornalisti fossero di sx, significa che c'è qualche problema di fondo (visto che, nonostante i vostri pregiudizi al proposito, quella metà della popolazione che non vi vota non è composta da ignoranti trogloditi).Originariamente Scritto da lauralaura
Su questo punto ci sarebbe qualcosa da dire, purtroppo.Originariamente Scritto da lauralaura

Io invece conosco un sacco di arricchiti, nobili, industrialotti, politici e potenti vari che lo odiano perchè è più ricco e apprezzato di loro.Originariamente Scritto da lauralaura
![]()

La maggioranza dei giudici è di destra, poche balle. I risultati alle elezioni nelle facoltà di Giurisprudenza parlano chiaro.
Ce l'hanno con Berlusconi perchè li insulta, dicendo che sono geneticamente inferiori agli altri esseri umani.

Originariamente Scritto da Alexroyal
Ma no! Si fa come con lo scemo del villaggio. Lo si lascia sbraitare, tanto primo o poi si calmera' da solo.

Questa volta una legge sul conflitto di interessi la faranno il problema sarà capire COME, il mio timore è che per quella paura che li attanaglia da sempre che è alla base di questo 3d, facciano una legge che non risolva il problema degli interessi economici che sono una cosa nè dell'informazione.Originariamente Scritto da Caere
Questa legge andrà spiegata molto bene agli italiani, sia a dx ma anche a sx, perchè a non tutti questo tema interessa poi molto, tanti credono che oggi ci sia pluralità di informazione o meglio L'informazione come invece non è.
A questo si lega l'atteggiamento del futuro governo sulle famose leggi ad-personam, che fare? modificarle? lasciarle come sono? o abrogarle in toto?
In particolare secondo me a Mr. B interessa che non venga toccata la ex-cirielli, forse questo spiega la sparata sul caso mills fatta senza un motivo apparente a due giorni dal voto.
Se ben ricordo infatti grazie alla cirielli i tre gradi di processo dovrebbero terminare antro il 2008 per non cadere nella solita prescrizione, a meno che qualcuno non intervenga cancellandola e riportando i tempi come erano prima.
Buona Pasqua a tutti i forumisti.![]()