Mi sa che sarà cosìOriginariamente Scritto da Caere
Ma la speranza è l'ultima a morire...no?
![]()

Mi sa che sarà cosìOriginariamente Scritto da Caere
Ma la speranza è l'ultima a morire...no?
![]()

non so se hanno paura, anche se i soldi hanno comunque il loro peso e 5 anni di leggi ad personam hanno aumentato notevolmente questo peso.
quanto alle tv vorrei farvi notare un piccolo "particolare", avete mai notato l'ordine con cui vengono dati i commenti alle notizie in tv? prima tutta la sinistra e poi tutta la destra, secondo voi cosa rimane nella testa della gente?
non so chi l'ha detto, ma mi associo: spesso i morti di fame non sono schiavi, ma servi!
comunque una cosa positiva c'è e vorrei farvela notare: avete visto il voto estero? che dite, forse un'informazione (quella estera) meno asservita porta a certi risultati, o sbaglio?
ciao orazio

Caro MrB,Originariamente Scritto da MrBojangles
ne abbiamo parlato e straparlato senza giungere ad alcuna conclusione. Io non ho il tempo che hai tu per coltivarmi un database di accuse probatorie da far invidia alla Procura di Milano. Io converso anche per distendermi un po’
, e non posso farlo con uno che considera falso e “pollista” o “bananas” tutto quello che non riesco a povargli sul web. Rilassati un attimino anche tu, le elzioni le hai vinte e finalmente potrai vedere Berlusconi in galera (col cavolo) e una perfetta legge sul conflitto di interessi (che non può esistere)
.
Dai retta a me, i problemi che attanagliano l’Italia sono BEN altri, e non quelli di ritenere di aver centrato il topic asserendo che:” ha più danaro di un centinaio di finanziarie e tre TV (più due) con le quali ha GIA' dimostrato di poter imbonire (almeno) il 23% dell'elettorato.
Mi sembra OVVIO.”
Quanti vuoi che te ne porto di Italiani molto più ricchi e influenti politicamente di Berlusconi?
Prendiamone uno a caso: De Benedetti.
Ma tu mi diresti:”Postami le prove”. È chiaro che non le ho, eppure ti dico che a parer mio diventerebbe miracolosamente l’uomo più ricco del mondo qualora decidesse di fare il Presidente del Consiglio; solo per questo io farei fare il Presidente del Consiglio a tutti quelli come lui (altro che conflitto di interessi o recupero dell’evasione fiscale.
E tu:”Credo sia noto a tutti(qui sul POL) quando mi prendo la briga di definire "cazzate" i vostri vaneggiamenti bananas, faccio seguire al mio PERSONALISSIMO giudizio ANCHE i ragionati e documentati MOTIVI per cui le reputo tali.
A differenza di te/voi che vi/ti fermi sempre (e solo) al definire i MIEI scritti "cazzate/stupidaggini".”.
Perciò MrB, fai la personcina seria e CERCA di accettare i miei punti di vista (che sono miei) se vogliamo seguitare a conversare, altrimenti ri-inseriscimi nella tua lista degli ignoratie cercherò di sopravvivere ancora
.
Cordialmente

Sei libero di non guardare mediaset.. tanto non paghi nemmeno il canone! e poi non tutti hanno libera espressione di pensiero?Originariamente Scritto da Nikalte

Originariamente Scritto da Caere
![]()
Poi dice che uno si butta a sinistra ...![]()

Mavaaa! Un capro espiatorio c'è gia stato ... personaggi così finiscono in galera (o impiccati) solo con una rivoluzione.Originariamente Scritto da Kronos
Ma questa è l'Italia del 2006, non quella del 1945

Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()