Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67
    email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caere
    ho sentito molti su questi forum dire che ora berlusconi sarà "ingabbiato"; sono pronto a scommettere che non succederà.
    10 anni fa quando vinse la sinistra, vinsi decine di "pizze", con coloro i quali convintamente sostenevano quella stessa tesi.
    Alla fine dovetti rinunciare all'incasso, per non ingrassare troppo.
    Mi sa che sarà così Ma la speranza è l'ultima a morire...no?

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 3+2 televisioni, oltre a molti giornali e giornalisti

non so se hanno paura, anche se i soldi hanno comunque il loro peso e 5 anni di leggi ad personam hanno aumentato notevolmente questo peso.
    quanto alle tv vorrei farvi notare un piccolo "particolare", avete mai notato l'ordine con cui vengono dati i commenti alle notizie in tv? prima tutta la sinistra e poi tutta la destra, secondo voi cosa rimane nella testa della gente?
    non so chi l'ha detto, ma mi associo: spesso i morti di fame non sono schiavi, ma servi!
    comunque una cosa positiva c'è e vorrei farvela notare: avete visto il voto estero? che dite, forse un'informazione (quella estera) meno asservita porta a certi risultati, o sbaglio?

ciao orazio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Amico Caere,
    sei accecato dai tuoi pregiudizi.
    Tanto da non accorgerti che, in buonissima sostanza, non fai che confermare l'evidenza.
    CONTINUI a disquisire di ME senza nemmeno sfiorare il topic e facendo finta che io non ne abbia parlato.
    Liquidando il tutto con "cazzate".
    Credo sia noto a tutti (qui su POL) che quando mi prendo la briga di definire "cazzate" i vostri vaneggiamenti bananas, faccio seguire al mio PERSONALISSIMO giudizio ANCHE i ragionati e documentati MOTIVI per cui le reputo tali.
    A differenza di te/voi che vi/ti fermi sempre (e solo) al definire i MIEI scritti "cazzate/stupidaggini".
    Da almeno 5 anni: smentite (documentate), ZERO.

Questa l'EVIDENZA; per chi VUOL vedere.
    Come da tuo post quotato.
    Caro MrB,
    ne abbiamo parlato e straparlato senza giungere ad alcuna conclusione . Io non ho il tempo che hai tu per coltivarmi un database di accuse probatorie da far invidia alla Procura di Milano. Io converso anche per distendermi un po’ , e non posso farlo con uno che considera falso e “pollista” o “bananas” tutto quello che non riesco a povargli sul web. Rilassati un attimino anche tu, le elzioni le hai vinte e finalmente potrai vedere Berlusconi in galera (col cavolo) e una perfetta legge sul conflitto di interessi (che non può esistere) .
    Dai retta a me, i problemi che attanagliano l’Italia sono BEN altri, e non quelli di ritenere di aver centrato il topic asserendo che:” ha più danaro di un centinaio di finanziarie e tre TV (più due) con le quali ha GIA' dimostrato di poter imbonire (almeno) il 23% dell'elettorato.

Mi sembra OVVIO.”

Quanti vuoi che te ne porto di Italiani molto più ricchi e influenti politicamente di Berlusconi?
    Prendiamone uno a caso: De Benedetti.
    Ma tu mi diresti:”Postami le prove”. È chiaro che non le ho, eppure ti dico che a parer mio diventerebbe miracolosamente l’uomo più ricco del mondo qualora decidesse di fare il Presidente del Consiglio; solo per questo io farei fare il Presidente del Consiglio a tutti quelli come lui (altro che conflitto di interessi o recupero dell’evasione fiscale.
    E tu:”Credo sia noto a tutti(qui sul POL) quando mi prendo la briga di definire "cazzate" i vostri vaneggiamenti bananas , faccio seguire al mio PERSONALISSIMO giudizio ANCHE i ragionati e documentati MOTIVI per cui le reputo tali.
    A differenza di te/voi che vi/ti fermi sempre (e solo) al definire i MIEI scritti "cazzate/stupidaggini".”.

Perciò MrB, fai la personcina seria e CERCA di accettare i miei punti di vista (che sono miei) se vogliamo seguitare a conversare, altrimenti ri-inseriscimi nella tua lista degli ignorati e cercherò di sopravvivere ancora .

Cordialmente

Il liberalismo prima di tt...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    Amico, hai ragione e sei arrivato alla radice del problema... l'informazione sta distorgendo la realtà imbonendo tanti italiani (fessi)... la realtà è che la televisione è fonte di potere ed il nano lo sa e ne sfutta alla grande.
    Nella stragrande maggioranza dei paesi democratici, dove non esiste il filtro mediaseto insieme a quello bananas, i risultati elettorali sono sotto gli occhi di tutti...
    Sei libero di non guardare mediaset.. tanto non paghi nemmeno il canone! e poi non tutti hanno libera espressione di pensiero?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caere
    [...]
    Quanti vuoi che te ne porto di Italiani molto più ricchi e influenti politicamente di Berlusconi?
    Prendiamone uno a caso: De Benedetti.
    [...]

Cordialmente

Poi dice che uno si butta a sinistra ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    Mi sa che sarà così Ma la speranza è l'ultima a morire...no?
    Mavaaa! Un capro espiatorio c'è gia stato ... personaggi così finiscono in galera (o impiccati) solo con una rivoluzione.
    Ma questa è l'Italia del 2006, non quella del 1945

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles

Poi dice che uno si butta a sinistra ...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67