E tu come lo risolveresti il problema di fondo?Originariamente Scritto da bianconero

E tu come lo risolveresti il problema di fondo?Originariamente Scritto da bianconero

Si e la cosa più grave è che questo assioma dell'inferiorità me l'ha ripetuto pure una collega laureata in giurisprudenza, davanti alla quale sono rimasta sbalordita! E meno male che nel codice deontologico degli avvocati c'è scritto che i rapporti coi magistrati devono essere improntati alla massima correttezza e rispetto!Originariamente Scritto da Caimano

Originariamente Scritto da MrBojangles
Amico, hai ragione e sei arrivato alla radice del problema... l'informazione sta distorgendo la realtà imbonendo tanti italiani (fessi)... la realtà è che la televisione è fonte di potere ed il nano lo sa e ne sfutta alla grande.
Nella stragrande maggioranza dei paesi democratici, dove non esiste il filtro mediaseto insieme a quello bananas, i risultati elettorali sono sotto gli occhi di tutti...

balle! i rossi egemonizzano la magistratura...Originariamente Scritto da Caimano

chi converte la professione di giudice in un'arma di parte per attaccare politicamente l'avversario, non merita alcun rispetto...Originariamente Scritto da lauralaura

I fatti dexter i fatti, i giudici si basano solo su quelli, tu li conosci quelli su berlusconi per poter giudicare se sono politicizzati o meno? mi sa di no.Originariamente Scritto da dexter

io per motivi di lavoro ho conosciuto il fratello di d'ambrosio (medico di base ora in pensione a napoli) ai tempi dell'avvento del primo governo berlusconi mi raccontava che loro politicamente erano vicini a fini, la grancassa mediatica è partita poi contro di loro per ovvie ragioni.

Amico Caere,Originariamente Scritto da Caere
sei accecato dai tuoi pregiudizi.
Tanto da non accorgerti che, in buonissima sostanza, non fai che confermare l'evidenza.
CONTINUI a disquisire di ME senza nemmeno sfiorare il topic e facendo finta che io non ne abbia parlato.
Liquidando il tutto con "cazzate".
Credo sia noto a tutti (qui su POL) che quando mi prendo la briga di definire "cazzate" i vostri vaneggiamenti bananas, faccio seguire al mio PERSONALISSIMO giudizio ANCHE i ragionati e documentati MOTIVI per cui le reputo tali.
A differenza di te/voi che vi/ti fermi sempre (e solo) al definire i MIEI scritti "cazzate/stupidaggini".
Da almeno 5 anni: smentite (documentate), ZERO.
Questa l'EVIDENZA; per chi VUOL vedere.
Come da tuo post quotato.

Non è tanto che la sfrutta, amico mio: potevano "sfruttarla" i vari democristi della prima repubblica, poteva farlo Craxi, persino.Originariamente Scritto da Nikalte
Il Banana non "sfrutta" niente: il Banana POSSIEDE quello che gli altri sfruttavano.
Il Banana, molto semplicemente, lo USA.
E' già suo ...

ma che stai a di?Originariamente Scritto da Alexroyal
![]()