Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Storia e ideali

  1. #21
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippoo
    Ok ma allora spiegami cos'intendi per "popolo"...
    il popolo italiano, ovviamente.

  2. #22
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reditaly
    IO personalmente apprezzo una fotografia del fascismo critica come quella sopracitata purtroppo pero nn è la stessa che si riconosce nella maggior parte di coloro che si definiscono fascisti...

    per come la definisci la tua idea è rispettabile anche se non condivisa come puo esserlo quella comunista se vista come in apertura veniva indicata purtroppo pero non si puo mai confrontarsi tra diverse ideologie senza che stupidi ricorsi ai passati storici peraltro condannati apertamente...

    concludo dicendo che se rossi e neri fossero coerenti con le proprie idee e se tutti avessero delle idee filorosse o filonere che siano purchè coerenti, il nostro amatissimo silvio sarebbe a casa sua anzi...in galera

    infatti per me Silvio può andare in galera anche subito, disprezzo lui e tutti gli animaletti filo-atlantici e filo-massonici che gli stanno intorno.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    Dipende dal "valore" che si da ai valori, in politica spesso sono uno spauracchio, un valore in se non significa nulla se non è seguito da un azione coerente (a mio avviso).
    ma da liberale mi insegni che un'azione coerente nn per forza deve essere violenta e quindi da condannare...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    Dipende dal "valore" che si da ai valori, in politica spesso sono uno spauracchio, un valore in se non significa nulla se non è seguito da un azione coerente (a mio avviso).
    Ho capito, ma chi tra noi poveri forumisti ha il "potere" di fare azioni coerenti e concrete politicamente? Tu da liberale puoi metter fine al concordato? Hai i mezzi per far privatizzare qualcosa allo stato? ovviamente no! E neanche i forumisti comunisti... questo è un forum... qui si commerciano solo idee (e ideali...), a mio avviso...

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    infatti per me Silvio può andare in galera anche subito, disprezzo lui e tutti gli animaletti filo-atlantici e filo-massonici che gli stanno intorno.
    un piacere discutere un piacere chiarire......

  6. #26
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reditaly
    ma da liberale mi insegni che un'azione coerente nn per forza deve essere violenta e quindi da condannare...
    Da liberale dico che un'azione violenta è legittima solo se serve ad arrestare una violenza nel senso opposto.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    il popolo italiano, ovviamente.
    Grazie...

    Quello che dico è: è la carta d'identità a fare di una persona un membro del popolo italiano? Il sangue? L'altare? la lingua? (questi sono i 3 valori-tipo del concetto di popolo risorgimentale...).
    E da cosa è minacciato questo popolo?

  8. #28
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippoo
    Ho capito, ma chi tra noi poveri forumisti ha il "potere" di fare azioni coerenti e concrete politicamente? Tu da liberale puoi metter fine al concordato? Hai i mezzi per far privatizzare qualcosa allo stato? ovviamente no! E neanche i forumisti comunisti... questo è un forum... qui si commerciano solo idee (e ideali...), a mio avviso...
    Hai ragione ma con ciò dove vorresti arrivare?
    Il mio cruccio liberale è che è impensabile ad esempio che la svastica sia fuorilegge e la falce il martello no.
    Secondo un approcio conservatore bisognerebbe mettere fuori legge anche la falce e il martello, come avviene da altre parti, secondo l'approcio liberale sono da "legalizzare" entrambi.

  9. #29
    destra intransigente
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Italia senza comunisti
    Messaggi
    468
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    Da domani mi scrivo pace, amore, solidarietà e uguaglianza sulla maglietta, inizio ad ammazzare la gente poi dico che le mie intenzioni erano diverse e mi sdogano.

    Bastavano 3 righe per descrivere il papiro di qua sopra!
    bella descrizione dei comunisti.
    Sono come quei serial killer che ammazzano recitando il padre nostro e credendo di fare un'opera di bene...

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    Hai ragione ma con ciò dove vorresti arrivare?
    Il mio cruccio liberale è che è impensabile ad esempio che la svastica sia fuorilegge e la falce il martello no.
    Secondo un approcio conservatore bisognerebbe mettere fuori legge anche la falce e il martello, come avviene da altre parti, secondo l'approcio liberale sono da "legalizzare" entrambi.
    ma siamo in italia abbiamo avuto una dittatura nazifascista e nn comunista quindi la svastica è fuori legge...ma poi.è cosi'importante?

    dietro la svastica si nascondono solo i violenti dietro la f e m non solo quindi ne deriva che se i violenti van condannati a prescindere....

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IDEALI SUPREMI
    Di FK AZIONE SOLARE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 15:04
  2. Ideali
    Di Ulaan Baatar nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 13:56
  3. Dal PCI ai DS, ideali e responsabilità....
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 02:25
  4. ideali e dintorni
    Di Presidente nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04-12-03, 20:13
  5. La RSI ultimo rifugio di ideali politici e nazionali sconfitti dalla Storia
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 14:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito