Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Tremonti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse
    Ehm! posso ricordare a lorsignori *chi* si è opposto ferocemente a qualsivoglia controllo?
    Certo che puoi, ricordacelo pure ..... già che ci sei, perchè non ci ricordi anche a chi viene l'orticaria quando i controlli li facciamo al casellario giudiziario ...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

controlliamo dappertutto.. mi pare doveroso... anche se ci vorranno 4 anni sarebbe importante che alal fine venisse fugato ogni dubbio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    controlliamo dappertutto.. mi pare doveroso... anche se ci vorranno 4 anni sarebbe importante che alal fine venisse fugato ogni dubbio.

hai colto il punto, è chiaro che volendo si può andare avanti a controllare per anni, nel frattempo, chi governa? io non so se ci siano stati errori, ne se questi errori siano stati dolosi o colposi, la certezza è che a parti invertite probabilmente gli atteggiamenti sarebbero speculari con la differenza che il fatto di controllare il ministero degli interni avrebbe dato adito a qualche sospetto in più.

a quando il moving?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il parlamento sarà convocato a breve e poi ci sarà un governo.. che ha tutto il diritto di governare.. nel frattempo si proceda ai controlli per l'operazione verità, e nella prossima legge elettorale si scriva che nel caso in cui la distanza tra le due coalizioni sia inferiore a un decimo della somma di bianche+nulle+nonassegnate.. allora si riprocede al controllo di tutte queste schede (come in Canada)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh... giusto, per quel poco che Prodi avrà da governare.... anche se credo che sia sacrosanto verificare se, come in questo caso, mancano tantissime schede.... più di quanto sia il divario tra i due schieramenti....

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    Certo che puoi, ricordacelo pure ..... già che ci sei, perchè non ci ricordi anche a chi viene l'orticaria quando i controlli li facciamo al casellario giudiziario ...
    Saremmo OT. nel caso apri un thread: Le mie prigioni, e raccontaci pure le tue vicissitudini giudiziarie...ti assicuro che lo leggerò col massimo interesse.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sarei così sicura che si tratti di una boutade. in certe scuole di Bologna -ed una è il liceo Galvani- a giudicare dal numero di schede votate l'affluenza ha raggiunto picchi del 120%...

altro che pani e pesci!

Siete proprio dei "beccaccioni"di prima categoria.. ..proprio INSUPERABILI.

Le "bevete" proprio tutte le fontane at minchiam che raccontano i vostri capataz..

Hai mai fatto parte di un seggio elettorale,sai come funziona,sai da quante persone è composto?Lo sai che i verbali di scrutinio devone essere controfirmati da tutti i componenti del seggio? (inclusi i RAPPRESENTANTI di LISTA ).
    Le schede bianche sono timbrate e vidimate da almeno tre componenti,dopo essere state visionate da ognuno dei rappresentanti di lista,immediatamente dopo essere state scrutinate..

Mi chiedo..ma perchè non collegate il cervello prima di aprire la bocca,vi piace così tanto essere presi PER il fondoschiena?
    Perchè non PROVATE direttamente
    a far parte di un Seggio elettorale con funzioni giudicante,almeno potreste parlare per espeienza diretta e non a mò di pappagallo

Un consiglio davvero "spassionato"..alle prossime elezioni nella tua città,chiedi di fare il rappresentante per un partito(quello che ti è più vicino,ovviamente)così ti renderai conto delle stoltezze che sono state narrate e divulgate(ad arte) come verità in questi giorni...salvo essere poi smentite dalla prova dei fatti (e dei numeri).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ehm! posso ricordare a lorsignori *chi* si è opposto ferocemente a qualsivoglia controllo?

ALTRA grossolana INESATTEZZA,tesoro...mi spiace.
    La LEGGE(quella vigente,quella sancita anche da QUESTO governo, per qualche giorno ancora in carica) afferma che sono TASSATTIVAMENTE vietati i riconteggi delle schede bianche,nulle o assegnate da parte di chicchessia,a meno che non vi sia una divergenza tra i verbali di scrutinio ed i voti espressi,a quel punto e solo in quel caso può farlo la Corte d'Appello.
    In tutti gli altri casi,decide la Camera di appartenenza se e come controllare le schede dopo la convocazione della medesima.

Mi piace la vostra INSISTENZA nel chiedere l'applicazione di una legge che non esiste ovvero che non prevede quanto richiesto.
    Chissà perchè questo comporterebbe un atto contra legem,comporterebbe addirittura lo slittamento della convocazione delle Camere,così come sancito dalla Costituzione..
    l'Unione non si è opposta a niente,a solo chiesto che venisse applicata la legge VIGENTE,nulla più...come è avvenuto.
    Invece Berlusconi..perdente allo scrutinio..voleva che Ciampi controfirmasse un decreto (nota bene ..a Camere sciolte) per ricontrollare TUTTE le schede bianche e nulle,le stesse schede controfirmate sui verbali di scutinio anche dai rappresentanti della CDL.
    E' lecito avere il sospetto che si trattasse di una chiara TATTICA DILATORIA?
    E' lecito CHIEDERVI se a parti invertite SB avrebbe avuto la stessa volonta'?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho fatto il rappresentante di lista per AN e vi dico che i brogli nel seggio si fanno e si sò sempre fatti, sin dal 1946.
    Quindi è inutile reclamare... abbiamo perso, pensiamo a fare l'opposizione buona, mettendo in risalto tutte le loro contraddizioni.

E su,fatemi godere questo PRODI!
    NDI - Nuova Destra Italiana

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cannoncino
    Io ho fatto il rappresentante di lista per AN e vi dico che i brogli nel seggio si fanno e si sò sempre fatti, sin dal 1946.
    Quindi è inutile reclamare... abbiamo perso, pensiamo a fare l'opposizione buona, mettendo in risalto tutte le loro contraddizioni.

E su,fatemi godere questo PRODI!

Forse hai fatto il rappresentante di lista alle elezioni liceali e ti sei attardato in chiacchiere con la bionda più prosperosa che alla fine è stata eletta senza esserti..ehm.. riconoscente..per questo parli di "brogli"..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima