Voto agli immigrati, presto il matrimonio dei culattoni...i progetti della sinistra iniziano ad emergere

Voto agli immigrati, presto il matrimonio dei culattoni...i progetti della sinistra iniziano ad emergere

chiudendo il discorso:
SI al voto agli immigrati nelle elezioni amministrative per i seguenti motivi
1) perchè risiedono in italia da (mettiamo minimo) 3 anni
2) perchè pagano le tasse in italia
3) perchè usufruiscono dei servizi nei comuni/prov/regioni in cui risiedono
4) perchè col loro lavoro contribuiscono al benessere della zona in cui vivono
5) perchè non esiste nessun conflitto di interessi tra l'attività legislativa degli enti locali e la loro condizione di stranieri residenti in italia.
6) perchè sono parte integrante e consistente del tessuto sociale della zona che li ospita.
ora mi aspetto i NO.

per ora solo a livello circoscrizionale. esiste un parere del consiglio di stato che ho postato prima nel quale a grandissime linne si dice che LA CIRCOSCRIZIONE, avendo prettamente carattere consultivo, NON RIENTREREBBE NEL DIVIETO DI VOTO AGLI STRANIERI PRESENTE NEL DETTATO COSTITUZIONALE.Originariamente Scritto da assata
loro non sono tenute a controlli di spettanza di altri ! oltretutto non possono di certo obbligarli a pagare i contributi se non vogliono farloOriginariamente Scritto da assata
![]()

Il no è uno solo, te lo dico io, la maggioranza di loro voterebbe a sinistra.Originariamente Scritto da durrutibus

QUEL KOMUNISTA DI FINI....Originariamente Scritto da BOY74

TANTO ALLE AMMINISTRATIVE VINCIAMO SEMPRE E COMUNQUE NOI.....Originariamente Scritto da ubik966
![]()

Io sono di destra ma trovo giusto che chiunque abbia la residenza in un comune possa votare per le elzioni comunali. Non vedo perché sia necessario mettere in evidenza la parola "immigrati" ma più semplicemente "residenti". Se c'è un olandese che abita a Roma e ci lavora (se no come farebbe a pagarsi l'affitto o la casa?) è giusto che possa dare un suo parere sulla gestione del comune. Alla pari un americano che abita in Toscana perché è in pensione dovrebbe poter votare per il suo comune di residenza.
Minou

hai parlato di fatture false. è ben altra cosa rispetto ai contributi non pagati. e sai meglio di me che dal momento in cui si contabilizza e si registra, in caso di false fatturazioni, non si può dire che non si sapeva.Originariamente Scritto da marea
comunque, non andiamo ot.

facciamo un rapido calcolo,se la sinistra leva i centri di accoglienza e apre le porte minimo arriveranno 500000 immigrati l'anno dall'africa e islam cioè 5.000.000 in 10 anni che con il loro tasso di natalità diventeranno 15.000.000 in 20 anni.