si , uno dei miei sogni sin da piccino !
pagherei per avere un lavoro come quello...
No ho paura
SI è un lavoro come tanti
Si, ma solo se non avessi altre alternative
No, va contro i miei principi morali..

si , uno dei miei sogni sin da piccino !
pagherei per avere un lavoro come quello...
Ultima modifica di marocchesi; 13-01-10 alle 22:28
DEFORME AUTENTICO

sarebbe una figata!

Non penso proprio che accetterei mai, preferisco morire di fame ma non avere morti sulla coscienza.

Farlo altrove non cambierebbe niente da questo punto di vista. Qua almeno si è avuto il buon senso di capire che le cose stanno così e di abolire la pena di morte. Quindi in finale siamo meglio noi di tanti altri paesi che, per complessi di inferiorità vari ed esterofilia congenita, vengono invece considerati migliori.
Ultima modifica di Fenris; 14-01-10 alle 05:05
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Io metterei più volentieri a morte uno spacciatore di eroina, che compie negli anni una vera e propria strage, lucidamente e consapevolmente, solo per soldi, piuttosto che un serial killer che ammazza la gente perchè è malato di mente. Se proprio dovessi scegliere. In realtà, credo che la cosa migliore da fare con certi soggetti sarebbe costringerli ai lavori forzati a vita, ovviamente gratuiti e col solo compenso del classico "pane e acqua" (cioè col semplice sostentamento in vita). In questo modo pagherebbero davvero il prorpio debito con la società, e li si toglierebbe di mezzo ugualmente. Facendoli fuori gliela fai passare troppo liscia.