Esatto, va considerato che Violante si astenne anche durante il fatidico voto di fiducia al governo prodi (la stessa consuetudine vi è sia alla camera che al senato) nel '98.

Esatto, va considerato che Violante si astenne anche durante il fatidico voto di fiducia al governo prodi (la stessa consuetudine vi è sia alla camera che al senato) nel '98.

a malincuore Marini...........................meno male che prima c'era Pera se no avrei anche avuto qualche rimpianto

Marini, anche se non lo amo molto.
Il presidente del Senato deve essere espressione della Maggioranza.
Sarà il primo banco di prova per il csx e spero fili tutto liscio come l'olio.
Per pietà, Andreotti non lo vorrei nemmeno come amministratore del condominio, non dimentichiamoci che ha la scatola nera del DC9 di Ustica nella gobba
ciao
Amy

Originariamente Scritto da Amy Squirrel
Marini, ovviamente. Il csx deve essere compatto, questo è il primo scoglio della legislatura... se lo passiamo si parte in discesa.

Marini senz'alcun dubbio, deve ancora dare il peggio di se, Andreotti ha già dato....![]()

Questo termometro politico brilla per l'intelligenza dei suoi sondaggi.
Ricordo, a chi non lo sapesse, che il Presidente del Senato, lo eleggono i senatori.
Dato che non ho la fortuna di essere senatore(per la cui carica non avrei nemmeno l'età), non voto.

Già siamo 4 gatti qui sul termometro poi tu non voti... dai su votaOriginariamente Scritto da BOY74
![]()

Intanto io penso che alla fine Andreotti si tirerà indietro, cioè..o si riesce a garantire sottobanco qualche voto dall'Udeur e da qualche margheritino a cui Marini sta sul culo, oppure se vede che non c'è speranza si defilerà.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Fra Andreotti e Marini come singole persone non saprei chi scegliere,sono due democristiani entrambi , è chiaro che auspicherei una sconfitta del candidato dell'Unione, ma non penso che siano così fessi da scivolare al primo appuntamento.
Cadranno lo stesso, ma più avanti...ora sarebbe francamente troppo, non sono così fessi.

Per numero di post siamo la sesta potenza di POL.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Come sei pessimista... Credo andrà diversamenteOriginariamente Scritto da BOY74
![]()