Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Cece Visualizza Messaggio
    Quando i leghisti si muovono per far sparire queste bidonville e far sgomberare i relativi abitanti .. guarda un po arrivano i tuoi amichetti a dire .. poverini lasciateli in pace , i diritti del uomo , bla bla bla.
    Quindi sono bravi solo a parlare e a predicare cosa gli ALTRI dovrebbero fare. Insomma concordi pienamente con il mio pensiero vedo!!!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Quindi sono bravi solo a parlare e a predicare cosa gli ALTRI dovrebbero fare. Insomma concordi pienamente con il mio pensiero vedo!!!
    No dico solo che criticate alla lega che non fa niente per sgomberare certè realtà , e quando la lega si da da fare per fare questi sgomberi , criticate questi sgomberi e vi opponete ..

    Rho, secondo sgombero di abusivi in meno di una settimana

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Diciamo che era un commensale interessato!:mmm:
    Stranamente però nelle zone dove la presenza della Lega è più forte si riscontrano i migliori indici di integrazione e di extracomunitari assunti regolarmente...come te lo spieghi questo mr movimentoantilega ?
    Veramente patetico.

  4. #14
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Dove ci sono amminsitratori leghisti, di bidon ville e ghetti vari non c'è ne sono. Noialtri i campi nomadi li sgombriamo. Se hai notizie di singoli sfruttamenti, denuncia pure.
    E a Verona e Treviso la caritas certifica tassi d'integrazione superiori (e di motlo) a qualsiasi città della calabria in cui vivi.

    Piuttosto, il mio è un invito a pensare a quella moltitudine di razzisti violenti che abitano a pochi km da casa tua.
    Qual è la differenza?

    In Calabria non utilizzano i vostri modi, ma un imprecisato numero di cittadini della Regione non sopporta gli immigrati presenti.

    Il razzismo c'è dovunque, non facciamo i buonisti-antirazzisti.
    Anche in Veneto. Anzi, sopratutto in Veneto.
    Un esempio.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Stranamente però nelle zone dove la presenza della Lega è più forte si riscontrano i migliori indici di integrazione e di extracomunitari assunti regolarmente...come te lo spieghi questo mr movimentoantilega ?
    Veramente patetico.
    Favolette inventate da chi gioca a far vedere che tutto funziona bene. patetici sono quelli che ci credono.
    p.s. le foto che sono postate all'inizio del topic si riferiscono all'"integrazione" degli extracomunitari a Milano.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Cece Visualizza Messaggio
    No dico solo che criticate alla lega che non fa niente per sgomberare certè realtà , e quando la lega si da da fare per fare questi sgomberi , criticate questi sgomberi e vi opponete ..

    Rho, secondo sgombero di abusivi in meno di una settimana
    Cerca di cogliere il senso dell'articolo. Il campo abusivo di Porta Romana a Milano è stato sgombrato due volte, adesso i vigili e la polizia vanno ogni tanto a controllare che la situazione non esploda. Dimmi chi è il responsbile dei vigili e chi è il "supremo" capo della polzia di stato. Maroni tuona contro il presidente della Regione Calabria dopo i fatti di Rosarno e non usa la stessa intransigenza nei confronti degli amministratori della provincia padovana (leggi cosa accade) e del Comune di Milano. Nulla di strano? :mmm:

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Favolette inventate da chi gioca a far vedere che tutto funziona bene. patetici sono quelli che ci credono.
    p.s. le foto che sono postate all'inizio del topic si riferiscono all'"integrazione" degli extracomunitari a Milano.
    La Caritas racconta balle?

    O le racconti te?
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Qual è la differenza?

    In Calabria non utilizzano i vostri modi, ma un imprecisato numero di cittadini della Regione non sopporta gli immigrati presenti.

    Il razzismo c'è dovunque, non facciamo i buonisti-antirazzisti.
    Anche in Veneto. Anzi, sopratutto in Veneto.
    Un esempio.
    Caxxo. Parlare e fare sono la stessa cosa.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Favolette inventate da chi gioca a far vedere che tutto funziona bene. patetici sono quelli che ci credono.
    p.s. le foto che sono postate all'inizio del topic si riferiscono all'"integrazione" degli extracomunitari a Milano.
    Favolette un par di balle caro mio, mi rendo conto che la cosa ti dia fastidio ma la realtà è questa, le favole le racconti tu.

    Italia: rapporto Cnel sugli 'indici di integrazione degli immigrati' / Formazione professionale / Sviluppo / Guide / Home - Unimondo

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    La Caritas racconta balle?

    O le racconti te?
    Allora sono foto taroccate!!! Cavolo!!!onf:
    E anche glia bitanti intervistati a piazzale Loreto raccontano tutte balle!!!
    Scusami ci sono cascato in pieno :sofico:

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 22:38
  2. La meritocrazia?? solo quando conviene...
    Di kyklos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 19:40
  3. Italiani quando conviene.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 20:23
  4. Massimo Fini: "Bossi è no global solo quando gli conviene"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 20:51
  5. Bossi è no global solo quando gli conviene
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito