Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Favolette un par di balle caro mio, mi rendo conto che la cosa ti dia fastidio ma la realtà è questa, le favole le racconti tu.

    Italia: rapporto Cnel sugli 'indici di integrazione degli immigrati' / Formazione professionale / Sviluppo / Guide / Home - Unimondo

    cucina da campo offerta a Milano nell'ambito della campagna di integrazione degli extracomunitari voluta dalla lega.


    dormitorio offerto a Milano nell'ambito della campagna di integrazione degli extracomunitari voluta dalla lega.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Allora sono foto taroccate!!! Cavolo!!!onf:
    E anche glia bitanti intervistati a piazzale Loreto raccontano tutte balle!!!
    Scusami ci sono cascato in pieno :sofico:
    Ma davvero è uguale alla pulizia etnica che hanno fatto i tuoi compatrioti?
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ma davvero è uguale alla pulizia etnica che hanno fatto i tuoi compatrioti?
    Juv per sgombrare il campo da ogni dubbio. A Rosarno si è compiuta una vergogna. Ma forse sei in grado di capire che il senso dell'articolo è un altro, non certo quello di minimizzare quanto accaduto in calabria. Almeno lo spero.

  4. #24
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Ma al di la delle iniziative comunali di alcune città del nord, il razzismo e lo sfruttamento esistono e sono presenti in tutta Italia.
    Con la differenza che in Calabria hanno le palle di "ribellarsi", al nord no.

    Inutile che fate i buonisti, e tirare in ballo proprio Tosi.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Cerca di cogliere il senso dell'articolo. Il campo abusivo di Porta Romana a Milano è stato sgombrato due volte, adesso i vigili e la polizia vanno ogni tanto a controllare che la situazione non esploda. Dimmi chi è il responsbile dei vigili e chi è il "supremo" capo della polzia di stato. Maroni tuona contro il presidente della Regione Calabria dopo i fatti di Rosarno e non usa la stessa intransigenza nei confronti degli amministratori della provincia padovana (leggi cosa accade) e del Comune di Milano. Nulla di strano? :mmm:
    Se non sbaglio il responsabile dei vigili è il sindaco , con supremo capo della polizia immagino invece ti riferisci a Maroni stesso ..

    Certo Maroni dovrebbe usare la stessa instansigenza nei confronti di entrambi , sempre che i casi siano paragonabili e questo non mi sembra il caso ..

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Juv per sgombrare il campo da ogni dubbio. A Rosarno si è compiuta una vergogna. Ma forse sei in grado di capire che il senso dell'articolo è un altro, non certo quello di minimizzare quanto accaduto in calabria. Almeno lo spero.
    Ok. A Milano il sindaco non è della Lega. E nemmeno a Padova. Non è colpa della Lega se quei sindaci sono lassisti.
    E un po' di problemi ci sono anche qui.

    A verona e Treviso, la Caritas certifica i più alti tassi d'integrazione d'italia. Usa google se non ci credi.

    Ora, se la tua è una lotta contro il razzismo, è meglio che fondi un "movimento anticalabria" che si impegni a fare pulizia in casa tua.
    Ultima modifica di Juv; 13-01-10 alle 23:04
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio

    cucina da campo offerta a Milano nell'ambito della campagna di integrazione degli extracomunitari voluta dalla lega.


    dormitorio offerto a Milano nell'ambito della campagna di integrazione degli extracomunitari voluta dalla lega.
    Nonostante ci siano situazioni come quelle ritratte dalle foto che hai postato, resta il fatto che dagli anni Duemila come cita l'articolo che ti ho allegato, le regioni settentrionali, con particolare rilevanza dell'area Nordorientale, offrono le condizioni piu' favorevoli per l'integrazione socio-lavorativa degli immigrati.
    Mi spiace caro mio ma questa è la realtà.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ma davvero è uguale alla pulizia etnica che hanno fatto i tuoi compatrioti?
    Incendio di Opera, leghista verso il processo - Milano - ilGiornale.it del 27-07-2007

    Inchiesta chiusa sul rogo che il 21 dicembre scorso distrusse il campo nomadi di Opera, e destini processuali che si separano per i due politici coinvolti nelle indagini del Nucleo Informativo dei carabinieri.
    Sotto tiro, infatti, per il loro ruolo nelle proteste sfociate nell’assalto alla tendopoli, erano finiti il leghista Ettore Fusco e Pino Pozzoli di Alleanza Nazionale. Ma mentre per Fusco la Procura ritiene di avere raggiunto prove sufficienti per il rinvio a giudizio per danneggiamento e incendio, gli indizi raccolti a carico di Pozzoli non sono stati ritenuti sufficienti. Per quest’ultimo, dunque, verrà avanzata una richiesta di archiviazione del procedimento.
    Il campo nomadi allestito dal Comune per accogliere provvisoriamente i 77 rom provenienti dall’insediamento di via Ripamonti era stato dato alle fiamme al termine di una delle molte manifestazioni di protesta organizzate da comitati di abitanti del quartiere con l’appoggio del Carroccio e di An. Nelle settimane successive i carabinieri - coordinati dal pubblico ministero Laura Barbaini - avevano raccolto un copioso materiale sull’organizzazione della spedizione punitiva, compresi alcuni filmati in cui comparivano - perfettamente riconoscibili - diversi partecipanti. Così nel marzo scorso la Procura aveva disposto l’iscrizione nel registro degli indagati di quindici persone: Fusco, Pozzoli e altri contestatori tra i ventidue e i sessant’anni presenti al campo al momento dell’incendio. Secondo il pm, si legge nell’avviso di chiusura delle indagini notificato ieri ai difensori di tutti gli inquisiti, Fusco istigò «pubblicamente i presenti a commettere reati». Le posizioni dei singoli indagati sono state esaminate una per una, e al termine di questa verifica la Procura ha deciso di procedere contro Fusco - sul cui telefonino è stato rinvenuto uno dei film girati nel corso del rogo - e altri otto, mentre insieme a quella di Pozzoli verranno archiviate altre cinque posizioni.
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 13-01-10 alle 23:15

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Sotto tiro, infatti, per il loro ruolo nelle proteste sfociate nell’assalto alla tendopoli, erano finiti il leghista Ettore Fusco
    Leggo dal sito cognomiitaliani.org: Fusco è molto diffuso in tutt'Italia, con massima concentrazione nel Lazio e Campania


    Per curiosità aggiungo inoltre che Fusco deriva dal latino fuscus che significa "scuro, bruno", probabilmente con riferimento al colore della pelle o dei capelli

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    Leggo dal sito cognomiitaliani.org: Fusco è molto diffuso in tutt'Italia, con massima concentrazione nel Lazio e Campania


    Per curiosità aggiungo inoltre che Fusco deriva dal latino fuscus che significa "scuro, bruno", probabilmente con riferimento al colore della pelle o dei capelli

    ho letto che il bisnonno di questo fusco ha sorvolato con i fratelli wright il meridione...sicuramente questo avra' influito sul modo di fare del pronipote

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 22:38
  2. La meritocrazia?? solo quando conviene...
    Di kyklos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 19:40
  3. Italiani quando conviene.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 20:23
  4. Massimo Fini: "Bossi è no global solo quando gli conviene"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 20:51
  5. Bossi è no global solo quando gli conviene
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito