Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Rispondo

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rispondo

Sig.Giò,tu che mi vieni a parlare d'insulti e provocazioni, cerca di essere più coerente ed obiettivo e vai a ricontrollare come nel tread chiuso di "Messina-milan" siano state espresse delle infamità, insulti e sostenute gravi insunuazioni contro la città di Messina rappresentata da una società e squadra di calcio.
    Forse che non dovrei fare anch'io le mie segnalazioni ?
    Inoltre quelli che tu chiami "i miei insulti" si possono intendere come sanissimi e forti sfottò sportivi,con una forte base di verità, in risposta alle vergognose provocazioni ed altrettanti pesanti sfottò.
    Grazie
    2010:

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Sig.Giò,tu che mi vieni a parlare d'insulti e provocazioni, cerca di essere più coerente ed obiettivo e vai a ricontrollare come nel tread chiuso di "Messina-milan" siano state espresse delle infamità, insulti e sostenute gravi insunuazioni contro la città di Messina rappresentata da una società e squadra di calcio.
    Inoltre quelli che tu chiami "i miei insulti" si possono intendere come sanissimi e forti sfottò sportivi,con una forte base di verità, in risposta alle vergognose provocazioni ed altrettanti pesanti sfottò.
    Grazie

mi stai troppo simpatico anche se sei un terùn

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Grazie
    Ah sì? E dove sarrebbero presenti questi insulti contro Messina? Io guardo praticamente ogni 3d e, a parte degli sfottò, nn vedo altro.
    Oltre tutto, so bene quelche scrivevi ieri nel 3d Messina-Milan e nn erano no di certo carinerie.....e poi, gli sfottò vanno benissimo e qua sono ben accetti.
    Ma le volgarità eccessive e le continue provocazioni no.
    Quindi, datti una regolata.
    In alternativa puoi sempre scrivere da un'altra parte.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Ah sì? E dove sarrebbero presenti questi insulti contro Messina? Io guardo praticamente ogni 3d e, a parte degli sfottò, nn vedo altro.
    Oltre tutto, so bene quelche scrivevi ieri nel 3d Messina-Milan e nn erano no di certo carinerie.....e poi, gli sfottò vanno benissimo e qua sono ben accetti.
    Ma le volgarità eccessive e le continue provocazioni no.
    Quindi, datti una regolata.
    In alternativa puoi sempre scrivere da un'altra parte.
    Grazie del suggerimento, so io quando e come regolarmi. Io continuo a sostenere ciò che ho detto: Galliani è un corrotto e provocatore che ha carpito al volo la stupidità e l'inesperienza di Franza. L'arbitro, abbondantemente in malafede, era già stato catechizzato e condizionato dalle direttive del Palazzo.
    Indicatemi chi sono i macellai del Messina e perchè devono retrocedere in B con tanto di "favvanculo"da parte di qualcuno che posta da queste parti, spiegatemi perchè quel servo di canale 5, tale Piccinini, che ripeto è un solo un servo di chi lo paga, ha continuato a beccare il Messina, in modo disgustoso ed arrogante, fino a ieri sera durante il commento della partita con il Barcellona. Il Messina è una squadra scomoda in serie A,quando poteva esserci il Bologna o il Torino,ed è nel mirino della federazione, questo è poco ma sicuro e di certo i commenti che si leggono qui non fanno altro che avvalore questa certezza.
    Parli di sfottò sportivi ? Ed allora cercate di essere onesti e di essere per primi voi nei limiti delle regole.

E soprattutto NESSUNO può impedirmi di gridare
    FORZA BARCELLONA!!
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    mi stai troppo simpatico anche se sei un terùn
    Ti ringrazio.
    Il terun non è un mio problema.
    2010:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie del suggerimento, so io quando e come regolarmi. Io continuo a sostenere ciò che ho detto: Galliani è un corrotto e provocatore che ha carpito al volo la stupidità e l'inesperienza di Franza. L'arbitro, abbondantemente in malafede, era già stato catechizzato e condizionato dalle direttive del Palazzo.
    Indicatemi chi sono i macellai del Messina e perchè devono retrocedere in B con tanto di "favvanculo"da parte di qualcuno che posta da queste parti, spiegatemi perchè quel servo di canale 5, tale Piccinini, che ripeto è un solo un servo di chi lo paga, ha continuato a beccare il Messina, in modo disgustoso ed arrogante, fino a ieri sera durante il commento della partita con il Barcellona. Il Messina è una squadra scomoda in serie A,quando poteva esserci il Bologna o il Torino,ed è nel mirino della federazione, questo è poco ma sicuro e di certo i commenti che si leggono qui non fanno altro che avvalore questa certezza.
    Parli di sfottò sportivi ? Ed allora cercate di essere onesti e di essere per primi voi nei limiti delle regole.

E soprattutto NESSUNO può impedirmi di gridare
    FORZA BARCELLONA!!

per intanto il prossimo anno ho la sensazione mi sa che vi perdete il derby con il catania. in A.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lassa perdere giò, trattasi di gobbo, come altro si può anche solo pensare ad un appoggio della pensiera...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Messina il Milan è stato derubato, l'espulsione con conseguente squalifica di Seedorf è ridicola ed assurda.
    Il Messina non ha più di due o tre calciatori che meritano di giocare nella categoria (Di Napoli e poi ?) ed è una squadra di riciclati giuventini (Aronica) e subumani comunisti (Zampagna).
    L'unico mafioso è Franza che vuole bloccare la costruzione del ponte sullo stretto per chiari intenti speculativi mobilitando migliaia di analfabeti subumani.

Per il resto........ Serie B!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    A Messina il Milan è stato derubato, l'espulsione con conseguente squalifica di Seedorf è ridicola ed assurda.
    Il Messina non ha più di due o tre calciatori che meritano di giocare nella categoria (Di Napoli e poi ?) ed è una squadra di riciclati giuventini (Aronica) e subumani comunisti (Zampagna).
    L'unico mafioso è Franza che vuole bloccare la costruzione del ponte sullo stretto per chiari intenti speculativi mobilitando migliaia di analfabeti subumani.

Ci mancavano le tue fini analisi...
    Per la cronaca Zampagna non è più a Messina da vari mesi.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario

"L'unico mafioso è Franza che vuole bloccare la costruzione del ponte sullo stretto per chiari intenti speculativi mobilitando migliaia di analfabeti subumani."

Su questo punto sono perfettamente d'accordo con te.
    SI AL PONTE per un MESSINA da serie A! Franza vattene o fai il presidente di società di calcio !
    Purtroppo questa dirigenza ci ha fatto fare la figura dei "quacquaracquà" e come se non bastasse ci mettono anche del loro per affossare ancora di più il Messina. Permettimi di dire che l'espulsione di Seedorf ( provetto giocoliere nella circostanza) è stata giusta.
    2010:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima