Visualizza Risultati Sondaggio: quali arti marziali praticate/avete praticato?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tai Chi Chuan (Cina)

    1 5.56%
  • Kung Fu (Cina)

    2 11.11%
  • Shaolin Chuan (Cina)

    0 0%
  • Aikido (Giappone)

    3 16.67%
  • Jujitsu (Giappone)

    2 11.11%
  • Judo (Giappone)

    4 22.22%
  • Karate (Giappone)

    2 11.11%
  • Kendo (Giappone)

    2 11.11%
  • Ninjitsu (Giappone)

    0 0%
  • Sumo (Giappone)

    0 0%
  • Tae Kwon Do (Corea)

    4 22.22%
  • Muay Thai (Thailandia)

    1 5.56%
  • Silat (Indonesia/Malesia)

    0 0%
  • Qwan Ki Do (Vietnam)

    0 0%
  • Capoeira (Brasile)

    0 0%
  • Altro

    2 11.11%
  • Non pratico arti marziali

    4 22.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212

Discussione: Comunali Roma

  1. #141
    Registered User
    Data Registrazione
    13 May 2006
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quello che e' successo ad ic e' solo una montatura per depistaggio.
    il potere agli operai fa male per i padroni, l'italia non e' una democrazia come si vuole far credere

  2. #142
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Attenzione!! Qui FN/FsN è arrivata all' 8%...se fosse così...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #143
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 May 2006
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bergamo

    sono d'accordo con chi dice che sarebbe meglio votare persone giovani, una volta tanto. Questa piu' che una democrazia mi sembra che stia diventando una gerontocrazia. Ho grande rispetto per le persone in età avanzata, ma dove sta scritto che devono stare in tutte le posizioni di responsabilità e potere?
    Non dimentichiamo che Zapatero ha 40 anni, Prodi e Berlusconi vanno per i 70... poi non lamentiamoci se chiudono san lorenzo la notte o i pub di Bologna hanno il coprifuoco all'una...
    in questo senso mi pare che Luca Bergamo sia un buon candidato
    www.aroundluca.org

  4. #144
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano73
    se sono difesi da taormina non vedo quale sia il problema , allora non sono gli estremisti che si vuol far credere.
    sono quelli che giocano a fare gli estremisti ma che poi si fanno difendere proprio da quei padroni che vorrebbero affossare...ma tu credi veramente che nell'Italia del 2006 ci possa essere una rivoluzione comunista?se anche ci dovesse essere Natali chi mette alla giustizia?il suo amico Taormina?fate tanto gli idealisti e poi state più impicciati voi di quanto non lo sia Moggi...

  5. #145
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Attenzione!! Qui FN/FsN è arrivata all' 8%...se fosse così...
    ci sta anke zarlenga omnia all'1.05%...considera che l'hanno pure ricusata...aspetta e spera..(cm continua lo sai, no?)

  6. #146
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Zarlenga Omnia,che non sarà presente in quanto è stata cassata, ha annunciato che appoggerà Veltroni.

  7. #147
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh
    Zarlenga Omnia,che non sarà presente in quanto è stata cassata, ha annunciato che appoggerà Veltroni.
    soltanto le liste presenti nella competizione possono "appoggiare" un candidato. zarlenga omnia ha detto ai suoi sostenitori (tanto saranno bastate un paio di telefonate) di dare la fiducia a veltroni.

  8. #148
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angus
    soltanto le liste presenti nella competizione possono "appoggiare" un candidato. zarlenga omnia ha detto ai suoi sostenitori (tanto saranno bastate un paio di telefonate) di dare la fiducia a veltroni.
    mo nun fa er preciso...

  9. #149
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #150
    Registered User
    Data Registrazione
    08 May 2006
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alessandra Sarti Magi è davvero la candidata ideale, non solo per il cartello alle comunali che riunisce fronte nazionale e forza nuova ma rappresenta ,sincreticamente , il percorso che ogni italiano dovrebbe fare per andare oltre alle etichette.
    Riappropriarsi della politica, è davvero necessario.
    Avere il coraggio di lottare per le cose giuste e non essere schiavi dei comitati d'affari.Lanceremo una costituente dalla base del popolo italiano per riappropriarci dei valori ampiamente condivisi da molti ma non espressi perchè questo sistema affaristico ci ha chiuso in parrocchiette.

 

 
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunali Roma
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 12:37
  2. Comunali Roma
    Di er uagh nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 13:44
  3. comunali a roma
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 11:15
  4. Comunali a Roma
    Di normanno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 22:58
  5. comunali a roma
    Di normanno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito