con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la poveraccia che ti sorride spesso è la spia del mago o del guaritore
"sapesse signora mia..è un santo...io c'avevo un tumore e un figlio drogato ed ora sto bene e mio figlio è diventato monsignore...e lei? ah....il marito le mette le corna? con un trans?...ossignur...ah...ci vediamo dopo tocca a me...ma io devo solo salutarlo..."
"allora la signora....bla bla..il marito va coi trans....bla bla..."
"si sieda e non dica nulla....ora io scruterò nel passatopresente futuro.....vedooooo.....un uomo......un uomo che lei amaaaaaa....ma lui....omioddio.....ma lui ha un uomo!!??"
Mah non so...è talmente vago il ricordo.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 20-01-10 alle 00:01