Originariamente Scritto da
Dogma
nazionalista, condivido molte tue opinioni su diversi argomenti e lo sai, ma su questo non posso che far notare che l'articolo riporta un reato commesso da una persona malata, che ha compiuto quell'atto sadico (posso immaginare il perche ...magari per addestrare i suoi cuccioletti per la caccia alla piuma), con sola responsabilità personale. Mai e poi mai, una persona equilibrata (compreso un cacciatore) potrebbe fare una cosa del genere e non perchè il cacciatore è l'unto dal signore, ma solo per il fatto che una simile deviazione mentale, rende quella persona non idonea al possesso di armi da fuoco. Di un simile personaggio avrei serimante paura, ad affidargli un'arma carica!
Quindi, non deformare il discorso, rimani sui binari del giusto ...per esempio, tu parli dei cinghiali angioletti innocenti, ma devo dedurre che non possiedi terreni coltivati o coltivabili in aree INFESTATE da quelle bestiacce, diversamente saresti stato il primo a chiedere l'intervento di un amico cacciatore per tentare di salvare il salvabile e credimi che spesso le battute di caccia si fanno in determinate zone, proprio per fare il piacere ad un amico.
Poi, neppure io tiro a volatili che non siano tortore o pernicci. Ma se mi passa a tiro una lepre, mi spiace dirtelo e se non sbaglio mira, sta sicuro che il sugo prelibato me lo faccio cuccinare ...e devo dire che è pure buono, ma mooooolto, molto buono!