Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 309
  1. #131
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Concludo: tutti gli animali,compresi i cani dovrebbero vivere in natura liberi.
    Ne alla catena a fare la guardia al villone del borghese,ne nella gabbia
    senza occhi per attirare altri uccelli affinchè persone dall'animo nero
    e dal pene piccolo possano sparargli.
    I cani in natura liberi, non esisterebbero, leggiti "E l'uomo incontrò il cane" di konrad Lorenz.
    sklöpp & kanù

  2. #132
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    I cani in natura liberi, non esisterebbero, leggiti "E l'uomo incontrò il cane" di konrad Lorenz.
    Come no?
    Se mi vuoi dire che sono frutto di selezioni e incroci bene,ma come fa a dire che non esisterebbero
    quando nelle periferie,nelle campagne e addirittura in certi boschi vivono cani selvatici?

  3. #133
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Come no?
    Se mi vuoi dire che sono frutto di selezioni e incroci bene,ma come fa a dire che non esisterebbero
    quando nelle periferie,nelle campagne e addirittura in certi boschi vivono cani selvatici?
    Appunto, si evolverebbero pian piano a simil-lupi, cioè allo stato originario.
    Il cane è tale, perchè è utile all'uomo, e viceversa.
    Il cane deve essere un collaboratore dell'uomo, e lavorare assieme a lui.
    Che poi l'attuale edonismo, abbia portato a snaturarne la natura, questo è vero.
    Io ho due cani, e lavorano per me.
    Loro fanno il lavoro di 30 uomini, e sono felici.
    sklöpp & kanù

  4. #134
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    impara il francese, gnurant
    'a sòreta !ostridicolo:

  5. #135
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Pensa pe TE:!!
    gracias Ada....
    Je t'ador.... avec mi todo corazon !!


  6. #136
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    A VOLTE I CRIMINALI VENGONO BECCATI.....
    A VOLTE AI CORNUTI GIRA MALE....
    E' LA VITA....
    OGGI MUORE UN UCCLLINO DOMANI MUORE UN COGLIONE !!

    BRESCIA, RAFFICA DI DENUNCE CONTRO I CACCIATORI IN SOLE TRE SETTIMANE
    Martedì, 09 Ottobre 2012
    In 15 sotto accusa anche per aver ucciso uccelli protetti

    Quindici cacciatori denunciati nelle prime tre settimane delle stagione venatoria in provincia di Brescia. Sono finiti sotto accusa per aver abbattuto uccelli di specie protetta e utilizzato richiami acustici elettromagnetici. "In una nazione civile - dice Antonio Delle Monache, coordinatore delle guardie volontarie venatorie del Wwf Lombardia - ci si aspetterebbe che la legge fosse rispettata e il bracconaggio fosse appannaggio di una ristretto numero di persone. Invece - aggiunge Delle Monache - con l'inizio della migrazione degli uccelli, l'uccisione di animali protetti e l'uso di mezzi vietati dilaga senza limiti su tutto il territorio regionale lombardo".
    Un cacciatore è stato denunciato per porto abusivo d'arma a Bagnolo Mella, sempre nel Bresciano. E in altre due operazioni sono stati sorpresi cacciatori che utilizzavano come richiami acustici un lettore mp3 e un telefono cellulare.
    I vari sequestri di armi e apparecchi acustici sono stati portati a termine da agenti della polizia provinciale, della forestale, dei carabinieri e della polizia.


    BRESCIA, RAFFICA DI DENUNCE CONTRO I CACCIATORI IN SOLE TRE SETTIMANE - nelcuore.org

  7. #137
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    I cacciatori sono,generalmente parlando delle merde.
    Si riempiono la bocca puzzolente di paroloni come :amare la natura,vivere il bosco..
    e poi impestano i boschi di piombo,sparano sugli uccellini(segno che lo fanno per
    gusto e non per mangiare) e sono un rischio anche per chi ha l'enorme sfortuna
    di abitare vicino ai boschi...

    LUCCA, BIMBO DI 8 ANNI IMPALLINATO AL VISO DA UN CACCIATORE

    al bambino è anche andato bene,ve lo immaginate la tristezza di un bambino che perde un occhio
    perchè questa feccia deve soddisfare i propri vizi?

  8. #138
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    I cacciatori sono,generalmente parlando delle merde.
    Si riempiono la bocca puzzolente di paroloni come :amare la natura,vivere il bosco..
    e poi impestano i boschi di piombo,sparano sugli uccellini(segno che lo fanno per
    gusto e non per mangiare) e sono un rischio anche per chi ha l'enorme sfortuna
    di abitare vicino ai boschi...

    LUCCA, BIMBO DI 8 ANNI IMPALLINATO AL VISO DA UN*CACCIATORE

    al bambino è anche andato bene,ve lo immaginate la tristezza di un bambino che perde un occhio
    perchè questa feccia deve soddisfare i propri vizi?
    Sfortunatamente gli interessi che girano intorno alla caccia sono enormi e il dio denaro ha sempre buone probabilità di spuntarla. Continuamo a darci da fare nel contrastare i barbari, la perseveranza in genere da buoni frutti!

    John

  9. #139
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da john.smith Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente gli interessi che girano intorno alla caccia sono enormi e il dio denaro ha sempre buone probabilità di spuntarla. Continuamo a darci da fare nel contrastare i barbari, la perseveranza in genere da buoni frutti!

    John
    Lo so.
    I cacciatori sono una lobby in Italia e come tale
    fanno pressione sui politici che per ingraziarsi
    i loro voti a suon di leggi consentono ai cacciatori
    di entrare nei terreni privati(!) e di estendere
    i mesi di caccia.

  10. #140
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Lo so.
    I cacciatori sono una lobby in Italia e come tale
    fanno pressione sui politici che per ingraziarsi
    i loro voti a suon di leggi consentono ai cacciatori
    di entrare nei terreni privati(!) e di estendere
    i mesi di caccia.
    succede di solito nelle regioni komuniste...
    Liguria,Toscana, Emilia...
    dove i coglioni con la doppietta sono parecchi!!
    Il fatto dei terreni privati è un discorso che va avanti da anni...
    quei merdosi di politici non fanno nulla per paura di perdere voti..
    ( voti che poi sono quantificati in 600.000....
    ora non mi sembrano molto 600.000 voti di coglioni per i quali
    mettersi contro l'80% della popolazione..
    comunque la Lav prima di ogni elezione pubblica i nomi dei politici merdosi
    e dei politici che invece si sono comportati bene verso i nostri fratelli pelosi !
    provvederò a pubblicarla su tutti i forum un mese prima delle urne ).
    Per quanto riguarda la proprietà privata....
    l'ho dico e lo ripeto..
    se qualcuno di questi merdosi mette il suo piedaccio nella mia proprietà
    gli passerà definitivamente la voglia di sparare ad esseri indifesi !



 

 
Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito