Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Saia è un IMBECILLE

  1. #21
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    E' arrivato il "destrorso" originale!!AhhAhh!!!
    Se ti piace morire da democristiano sei sulla strada buona,votare un filo-mafioso come Cuffaro ti darà una mano nel tuo intento.
    L'anticomunismo è un discorso,essere uno sparaballe come Berlusconi è un altro,evidentemente confondi le cose....Essere di destra vuol dire prendere le distanze da Berlusconi e simili,non di certo superarli nei loro estremismi.
    Fini non è di certo perfetto,(se lo era lo avrei votato)e spara le sua caz** come il voto agli immigrati,ma ricordati che se non vuoi fare la fine di Ferrando,devi capire che la partita si gioca al centro,non agli estremi.
    quoto parola per parola, e poi la destra sociale è molto simile alla sinistra: la destra vera, è liberale o conservatrice. Fini è un conservatore, e quindi appartiene alla destra vera. martino di fi è un lkiberale, e quindi appartiene alla vera destra: la destra keynesiana, della spesa pubblica, degli slogan più stato e meno libero mercato, e nient'altro che socialcomunismo di destra

  2. #22
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    L'Msi arrivo a quel risultato perchè era CONTRO ai ladri,adesso ci si è alleata e ne paga le conseguenze.Nel 93 non c'era Forza Italia,che ha raccattato da 94 in poi la stramaggioranza dei voti degli elettori NON comunisti.
    La partita si gioca fra il Centro-Destra e il Centro-Sinistra,NON fra Destra e Sinistra,io NON ho detto che bisogna essere democristiani per governare,io sono per una Destra Moderata e Liberale,che si basa SOPRATTUTTO sulla Legalità,il chè è l'opposto di ciò che i post-democristiani stanno facendo da dieci anni questa parte.
    Io forse non so NULLA della TUA Destra,quella Destra che ti fa votare per Cuffaro,e sono ben lieto di NON farne parte.
    ottimo

  3. #23
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Come e perchè MSI prese voti non credo che sia un argomento interessante,comunque..L'Msi durante tangentopoli si schierò dalla parte del popolo,e andò a colmare in parte una lacuna(quella dei disgustati da Dc e del Psi) che poi venne riempita totalmente da Berlusconi e FI.Berlusconi nel 94 non attaccava la magistratura.Ma ripeto questo a me interessa poco.
    L'anticomunismo odierno di Belrusconi altri non è che una brodaglia di menzogne e mistificazioni,chi se ne accorge bene,altrimenti auguri.
    La Magistratura non indagò solo in una direzione,Nordio e la Parenti semplicemente non trovarono materiale sufficente per condannare D'Alema e Occhetto,che NON essendo stati al governo come Psi e Dc rubavano meno,più che altro a livello regionale.Avevano Greganti e facevano sporcare le mani a lui.
    I voti al Msi e alla Lega avevano a che fare SOLO con tangentopoli,senza Mani Pulite rimanevano il NIENTE come erano sempre state.Ed è grazie alla moderazione di Fini che AN è un partito rispettato anche da chi è dell'altra sponda.Ripeto il suo GROSSO ERRORE è di essere succube di Berlusconi,e di partecipare alle sue porcate,fa benissimo a prendere le distanze dagli estremisti di Destra.
    Insomma tu vorresti una destra che prendesse le distanza dall'ispirazione sociale della destra più radicale,rinnegando quindi la storia della destra italiana e al tempo stesso si distinguesse da Berlusconi non per un maggiore anticomunismo,ma per sostenere le tesi su tangentopoli dei sinistri e diventare più moderati ancora.
    Domanda : e che cazzo di destra sarebbe mai questa? Una specie di Dc succube delle tesi dei sinistri..ma guarda che c'è già un partito così, è la Margherita.
    Con tutto il rispetto , se questa è la destra che vuoi tu prego Dio che non si realizzi mai perchè darei fuoco al certificato elettorale il giorno che mi dovessi trovare a dover scegliere fra la sinistra e una Dc del tipo della Margherita.
    E poi smettetela voi che di destra non siete mai stati di dire come deve essere la destra!!!
    La destra ha un suo popolo e a quello deve rispondere!
    Quelli come te votino pure il centrosinistra o non votino proprio,affari vostri ma non venite a pontificare su come deve essere un'area politica che non vi appartiene.

  4. #24
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Insomma tu vorresti una destra che prendesse le distanza dall'ispirazione sociale della destra più radicale,rinnegando quindi la storia della destra italiana e al tempo stesso si distinguesse da Berlusconi non per un maggiore anticomunismo,ma per sostenere le tesi su tangentopoli dei sinistri e diventare più moderati ancora.
    Domanda : e che cazzo di destra sarebbe mai questa? Una specie di Dc succube delle tesi dei sinistri..ma guarda che c'è già un partito così, è la Margherita.
    Con tutto il rispetto , se questa è la destra che vuoi tu prego Dio che non si realizzi mai perchè darei fuoco al certificato elettorale il giorno che mi dovessi trovare a dover scegliere fra la sinistra e una Dc del tipo della Margherita.
    E poi smettetela voi che di destra non siete mai stati di dire come deve essere la destra!!!
    La destra ha un suo popolo e a quello deve rispondere!
    Quelli come te votino pure il centrosinistra o non votino proprio,affari vostri ma non venite a pontificare su come deve essere un'area politica che non vi appartiene.

    : mai sentito parlare dei tory inglesi? mai sentito parlare dei liberali di destra danesi? quella sarebbe destra sociale? oppure è sinistra? o magari dc? mettetevi in testa che di destre ce ne sono tante, e fra queste, ce ne sono 2 vincenti, più un mix fra le 2:
    1)liberali
    2)conservatori
    il mix è lib-conservatori

  5. #25
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    : mai sentito parlare dei tory inglesi? mai sentito parlare dei liberali di destra danesi? quella sarebbe destra sociale? oppure è sinistra? o magari dc? mettetevi in testa che di destre ce ne sono tante, e fra queste, ce ne sono 2 vincenti, più un mix fra le 2:
    1)liberali
    2)conservatori
    il mix è lib-conservatori
    Dei Tory inglesi apprezzo l'antieuropeismo, ma poi contrasto assolutamente l'impostazione tatcheriana,infatti il nuovo leader Cameron la sta modificando aprendosi al sociale e ha iniziato a toccare tematiche ambientali.
    Quanto ai liberali non li sopporto,li detesto..detesto le destre liberali quasi quanto le sinistre.
    La destra è sociale.
    Punto.

  6. #26
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Insomma tu vorresti una destra che prendesse le distanza dall'ispirazione sociale della destra più radicale,rinnegando quindi la storia della destra italiana e al tempo stesso si distinguesse da Berlusconi non per un maggiore anticomunismo,ma per sostenere le tesi su tangentopoli dei sinistri e diventare più moderati ancora.
    Domanda : e che cazzo di destra sarebbe mai questa? Una specie di Dc succube delle tesi dei sinistri..ma guarda che c'è già un partito così, è la Margherita.
    Con tutto il rispetto , se questa è la destra che vuoi tu prego Dio che non si realizzi mai perchè darei fuoco al certificato elettorale il giorno che mi dovessi trovare a dover scegliere fra la sinistra e una Dc del tipo della Margherita.
    E poi smettetela voi che di destra non siete mai stati di dire come deve essere la destra!!!
    La destra ha un suo popolo e a quello deve rispondere!
    Quelli come te votino pure il centrosinistra o non votino proprio,affari vostri ma non venite a pontificare su come deve essere un'area politica che non vi appartiene.
    Io voglio una Destra che sia PRIMA di TUTTO per la Legalità,come era quando ancora si chiamava Msi.DOPO,ma solamente DOPO parliamo se deve essere più di ispirazione sociale o liberale,l'importante è che si DISTINGUA da Berlusconi,ma che non lo faccia in peggio(etremizzandosi più di lui)come vorresti tu.
    Mi accusi di volere una destra simile alla ex-Dc,con la piccola differenza che IO mi incaz** contro la candidatura di Cuffaro TU lo voti.
    Scusami se ti sembro io quello vicino alla Dc..
    Sei tu che "pontifichi" sulle opinioni altrui e ti ritieni portatore sano dell'essere di Destra,io esprimo semplicemente la mia opinione,e al contrario di chi(tu) ha affermato per mesi che NON avrebbe votato questo schifo di Cdx,io ho mantenuto la mia linea..

  7. #27
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=BOY74]

    Sei peggio di Mussolini...

    La destra sociale è sociale.

    La destra liberale è liberale

    Puoi scegliere quella che ti pare ma non puoi negare l'esistenza dell'altra.

  8. #28
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    quoto parola per parola, e poi la destra sociale è molto simile alla sinistra: la destra vera, è liberale o conservatrice. Fini è un conservatore, e quindi appartiene alla destra vera. martino di fi è un lkiberale, e quindi appartiene alla vera destra: la destra keynesiana, della spesa pubblica, degli slogan più stato e meno libero mercato, e nient'altro che socialcomunismo di destra
    Quoto TUTTO.

  9. #29
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,709
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    “Essere di Destra significa, in primo luogo, riconoscere il carattere sovvertitore dei movimenti scaturiti dalla rivoluzione francese, siano essi il liberalismo, o la democrazia o il socialismo. Essere di Destra significa, in secondo luogo, vedere la natura decadente dei miti razionalistici, progressistici, materialistici che preparano l’avvento della civiltà plebea, il regno della quantità, la tirannia delle masse anonime e mostruose. Essere di Destra significa in terzo luogo concepire lo Stato come una totalità organica dove i valori politici predominano sulle strutture economiche e dove il detto ‘a ciascuno il suo’ non significa uguaglianza, ma equa disuguaglianza qualitativa. Infine, essere di Destra significa accettare come propria quella spiritualità aristocratica, religiosa e guerriera che ha improntato di sé la civiltà europea, e – in nome di questa spiritualità e dei suoi valori – accettare la lotta contro la decadenza dell’Europa”

    Adriano Romualdi

  10. #30
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,709
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    ovviamente per "democrazia" si intende questa "liberaldemocrazia", non la VERA democrazia DIRETTA

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nome di imbecille con la b.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 22:19
  2. Saia chiede scusa alla Bindi
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 11:57
  3. L'aennino Saia
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 09:47
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-06-03, 14:35
  5. Dichiarazione imbecille
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito