.......... Esiste anche il voto disgiuntoOriginariamente Scritto da vento
............ FIAMMA e MUSUMECI (o la Borsellino
) .........!!!

.......... Esiste anche il voto disgiuntoOriginariamente Scritto da vento
............ FIAMMA e MUSUMECI (o la Borsellino
) .........!!!

Avrei voluto vedere se FN riusciva a presentare il simbolo e poi faceva come noi. Il vostro anticuffarismo è solo una scusa per giustificare la vostra assenza e per non dare il voto alla Fiamma ben sapendo che noi, essendo più responsabili, al posto vostro avremmo votato FN.Originariamente Scritto da vento
Giocate sporco ma non andrete lontano di questo passo.

Scusa sei di Palermo??Originariamente Scritto da fux55

SI .......... Ma vivo a SIENA ed oggi ho votato lista civica "La Mongolfiera" ....... Sindaco PICCINI (un ex comunista che ha deciso di scardinare l'opprimente sistema economico-politico che governa da 60 anni questa città) .......!Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
......... Nonostante che a Siena possiamo contare sul 1,5% di voti (Fiamma + AS) ........ Non esistono strutture sul territorio provinciale di nessun partito d'Area..................!

io se fossi siciliano voterei Fiamma e Borsellino....Originariamente Scritto da fux55
o cmq al limite, com dici tu, Musumeci.

Ma a Siena non ci sono quelli del Pollice Verso che sono con la Fiamma?Originariamente Scritto da fux55

Parla a titolo personale per favore!!Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Qui la fiamma (che non ha presentato una lista) invece di appoggiare il candidato di Forza Nuova ne appoggia uno di AN...

Io parlo a nome del Coord. Reg. della Fiamma. La nostra indicazione di voto sarebbe andata a FN senza dubbio.Originariamente Scritto da PasionariaNera
Posso sapere di quale paese stai parlando?

Ancona.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo

Ma lo appoggiano senza avere in lista dei loro candidati???Originariamente Scritto da PasionariaNera
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0