Ultima modifica di _crazy diamond_; 18-01-10 alle 23:31
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. La regola dell'uomo d'intelletto, eccola: – Habere, non haberi
Gabriele D'Annunzio.
Heil cameratta ma vale anqe per il blech , metal?
Ulfenor.

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Ascolta.
Se vai da un medico , dicendogli [aperta volgarità] "mi fa male la figa, mi fa male la figa" [/ chiusa volgarità] anche se invece hai un semplice mal di testa e ti mette le dita dentro , pensi che sia perchè gli hai dato informazioni erronee o perchè sia libinoso?
Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. La regola dell'uomo d'intelletto, eccola: – Habere, non haberi
Gabriele D'Annunzio.
Ulfenor.

Quello è il suo lavoro. E' un paragone senza senso. Quando vado dal ginecologo/a lo so quel che accade durante la visita. Percui se mi mette le mani da qualche parte non posso che vederla come una cosa normale.
Ma se vado a confessarmi da un prete e questo mi ficca le mani nelle mutande, mi verrebbe qualche dubbio sul fatto che questo possa rientrare nelle sue competenze.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Vedi, il discorso è che la tipa in questione non è andata da un prete a confessarsi, ma da un Esorcista, dicendo di avere dei problemi di tipo possessione demoniaca.
Al che, pur non dovendosi aspettare magari delle palpazioni particolari, è presumibile che non sia una pratica stile "caffè tra amici".
Parere mio, eh.
Gabriele D'Annunzio.
Ulfenor.

Gabriele D'Annunzio.
Ulfenor.