Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: Il prete a luci rosse.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Il prete a luci rosse.

Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Questo schifo deriva dall'ostinazione, da parte della chiesa, di voler negare la sessualità (cosa normale negli esseri umani) ai preti.
    Farli sposare sarebbe un buon passo per evitare le devianze sessuali cui, i preti, vanno in contro.
    se fa male non fare nulla fa malissimo anche fare troppo ed infatti basta vedere come sono ridotti in molti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    , se vuoi parlo col mio vescovo e vedo di farti entrare.
    Ma non ti avevo preso a calci in culo , dopo che avevi proposto di lanciare una Santa Crociata contro i Kebab?
    Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. La regola dell'uomo d'intelletto, eccola: – Habere, non haberi
    Gabriele D'Annunzio.

Heil cameratta ma vale anqe per il blech , metal?
    Ulfenor.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da D'Annunzio Visualizza Messaggio
    Vedi il discorso è proprio un altro.
    Ti ho detto, sto facendo l'Avvocato del Diavolo, in questo caso.
    Sono garantista per natura.
    Ti ripeto, a prescindere che tu creda nel Demonio o meno (e si presuma che un Esorcista ci creda, come ci creda una presunta vittima del male o che quantomeno non ne scarti completamente l'esistenza visto che va a consultarne uno) , dato tutto ciò come assunto iniziale, sei sicura che si tratti per forza di malizia e libidine?
    Sarebbe come dire che è libinoso il Ginecologo o la Ginecologa Lesbica.
    D'Annunzio,
    la condotta del prete và sicuramente censurata se il contenuto delle immagini e delle parole proferite è vero.
    se avesse voluto fare un ' opera pia , non avrebbe detto " ritorna quando non c'è gente , così siamo lontano da occhi indiscreti"...o qualcosa del genere..

comunque sia, credo non si sia lasciato andare più di tanto ....
    in effetti si tratta di alcune "maniate" e nella mia mentalità , se la donna non si oppone con convinzione immediata , vuol dire che ci stà !

ma la cosa grave che diceva ..il prete...sempre se si tratta di immagini e parole autentiche ...è che lui aveva poteri soprannaturali mentre utilizzava il Santo nome di Cristo per utilitarismo di sensi.
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    se avesse voluto fare un ' opera pia , non avrebbe detto " ritorna quando non c'è gente , così siamo lontano da occhi indiscreti"...o qualcosa del genere..
    Guarda, che chiunque , se deve farti domande tipo "hai fatto patti col Demonio? sei stata ad una messa nera? ascolti musica blech, metal , avrebbe cercato una situazione più discreta...

ma la cosa grave che diceva ..il prete...sempre se si tratta di immagini e parole autentiche ...è che lui aveva poteri soprannaturali mentre utilizzava il Santo nome di Cristo per utilitarismo di sensi.
    E qua siamo punto a capo.
    Ma siamo sicuri che ci fosse intinto libidonoso?
    La presunzione di innocenza vale solo per il P.E. ?
    Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. La regola dell'uomo d'intelletto, eccola: – Habere, non haberi
    Gabriele D'Annunzio.

Ulfenor.

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedi , già che metti insieme pedofilia ed istinto riproduttivo eterosessuale maschile, vuol dire che non sai di cosa parli.
    Se uno ha un istinto pedofilo, almeno in Italia, non esiste prostituzione di 12enni , ergo lo deve sfogare in maniere molto vili.
    Vale per i Sacerdoti, ma vale per gli Ingegneri, per gli Avvocati, per gli Elettrauti, e per tutti i pedofili, magari sposati, ma che son pedofili perchè tali e non perchè Sacerdoti o Avvocati o Elettrauti.
    Io ho scritto di devianza sessuale dovuta al divieto di avere rapporti sessuali o di seminare una propria sessualità. La pedofilia scaturisce anche da questo, assieme al cercare un contatto fisico.
    La pedofilia dei preti è diversa da quella delle persone normali perchè, nella maggior parte dei casi, ha origini differenti.
    Per quanto possa detestare gli avvocati (non serve la maiuscola), devo ripeterti che, per i preti, è differente in quanto, questi, non possono avere rapporti sessuali (in teoria non dovrebbero nemmeno masturbarsi), fare questo tipo di paragoni è prettamente stupido e senza senso.
    Paragonare i disturbi sessuali di un avvocato a quelli di un prete è come paragonare il salto ad ostacoli che può compiere un atleta sano con un uomo cui sono state strappate le gambe (com'è stata strappata la sessualità ai preti).

Guarda che , testo di Diritto Canonico alla mano, i Sacerdoti (a differenza dei Religiosi) non fanno il voto di castità.
    Ma la promessa di Celibato.
    E' molto diverso.
    Il fatto che moltissime persone, oggi, non riescano a stare dieci minuti senza tirarsi una sega, non implica che non vi siano persone, che i propri istinti li sublimano in varie maniere.
    Chiamalo training autogeno, chiamala Fede, chiamala come ti pare, ma funziona e ce lo dice la stessa Scienza.

I preti non possono compiere atti sessuali (non perchè singol per scelta, ma per volere della chiesa, poi puoi citarmi anche che c'è scritto che il papa vola per quel che può valere...).
    Il richiamo della sessualità non è dato da testi di diritto, ma dalla natura. Lo si può tenere fermo e ripudiarlo quanto si vuole, ma ad un certo punto diventerà troppo grosso (questo desiderio sopito) per essere gestito ed esploderà in modo distruttivo.
    Non mi riferisco a chi si masturba continuamente, ma ad un qualcosa di istintivo che è molto più grande di noi.

A parte che magari quel prete scopa più di te e me messi insieme ( non è proibito, sai , per un Sacerdote ) a parte tutto ciò, dato che mi riferivo chiaramente alla figura dell'Esorcista, che è una figura molto particolare all'interno di una diocesi , sicuramente scelto con criteri più ristrettivi di un ginecologo , perchè per il ginecologo vale la presunzione di innocenza e per il sacerdote quella di colpevolezza?
    Boh....

Fatta la legge trovato l'inganno.
    Per la chiesa cattolica, il rapporto sessuale, può esistere solo per le coppie (solo uomo e donna) sposate, ergo, un prete (con il voto di celibato, quindi l'obbligo di non sposarsi), facendo sesso, infrange le regole.

Si , ma vedi, io credo di aver litigato con più preti che il più acceso anticlericale che tu possa conoscere.
    Ma ormai, il prete sozzo e lascivo è diventato uno stereotipo (con utilissimi fini che volgono al distacco dal sacro).
    E proprio ragionando con la mia testa arrivo anche a formulare un principio di presunzione d'innocenza e magari mi informo su cosa sia un Esorcista e come operi, prima di sparare sentenze.
    Se poi , viceversa vogliamo dilettarci con gli stereotipi, allora diciamo pure che a Nord bevono, scopano poco e son tutti pirla e a Napule , non lavorano, vivono nella monnezza , si vestono da Pulcinella e scippano tutte le persone che vedono.
    E' la stessa forma mentis.

Non vedo l'utilità di tali esempi.
    Gli esorcisti non sono quelli che toccano parti di donne per esorcizzare il male (satana o chi ti pare), non siamo nel medioevo, non reggono queste storielle.
    E' solo un poveraccio che cerca il contatto con l'altro sesso. Nulla di più.
    Capisco il tuo volerlo difendere (sei cattolico), ma la causa è molto più profonda delle tesi ("l'esorciccio" che vuole scacciare il diavolo che si annida nelle "profondità" della posseduta) che cerchi di apportare come scusante.
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda, che chiunque , se deve farti domande tipo "hai fatto patti col Demonio? sei stata ad una messa nera? ascolti musica blech, metal , avrebbe cercato una situazione più discreta...

All'inizio pensavo davvero che tu stessi scherzando. Ma se stai dicendo sul serio, tu sei messo peggio di Daltanius.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono d'accordo sulla presunzione di NON COLPEVOLEZZA.
    però ammetterai che la condotta del prete , così come da registrazioni video , appare gravemente indiziante.
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Io ho scritto di devianza sessuale dovuta al divieto di avere rapporti sessuali o di seminare una propria sessualità. La pedofilia scaturisce anche da questo, assieme al cercare un contatto fisico.
    La pedofilia dei preti è diversa da quella delle persone normali perchè, nella maggior parte dei casi, ha origini differenti.
    Per quanto possa detestare gli avvocati (non serve la maiuscola), devo ripeterti che, per i preti, è differente in quanto, questi, non possono avere rapporti sessuali (in teoria non dovrebbero nemmeno masturbarsi), fare questo tipo di paragoni è prettamente stupido e senza senso.
    Paragonare i disturbi sessuali di un avvocato a quelli di un prete è come paragonare il salto ad ostacoli che può compiere un atleta sano con un uomo cui sono state strappate le gambe (com'è stata strappata la sessualità ai preti).
    Ascolta, se un prete, od un avvocato, od un ingegnere od un postino son pedofili, credo che il problema non sia se possono tirarsi pippe o meno i preti. E' facile immaginare che prima di toccare il culo ad un bambino, si sparino pippe, sia lecito o meno (questo è riferito ai preti).
    Uno è pedofilo non se si può sparare pippe o meno. Sapevi che molti pedofili son sposati , tant'è che la maggior parte delle molestie avvengono verso i propri figli?
    Sapevi? Perchè pare proprio che tu non sappia nulla su tale argomento.
    Sia chiaro, non te ne faccio una colpa, ma sarebbe opportuno maggior conoscenza nei confronti di un argomento delicato che affronti con tanta superficialità, eh.

I preti non possono compiere atti sessuali (non perchè singol per scelta, ma per volere della chiesa, poi puoi citarmi anche che c'è scritto che il papa vola per quel che può valere...).
    No,no, i Sacerdoti non possono sposarsi. Tant'è che il rapporto sessuale è tollerato, purchè non dia pubblico scandalo. Un po' paracula come cosa, ma così è.
    E poi si sceglie di essere Sacerdoti (o meglio , per chi crede, si è scelti, ma il discorso non cambia).
    Non ti punta nessuno una pistola alla testa.
    Ed il bello è che a rivendicare tale presunto diritto siano i radicali, beh, fa già capire molto bene quale sia il fine ultimo, ovvero la deligittimazione del Sacro.

Fatta la legge trovato l'inganno.
    Per la chiesa cattolica, il rapporto sessuale, può esistere solo per le coppie (solo uomo e donna) sposate, ergo, un prete (con il voto di celibato, quindi l'obbligo di non sposarsi), facendo sesso, infrange le regole.
    Indubbiamente.
    Ma è si un peccato, ma non la violazione di un Voto.
    Ovvero un peccato meno grave rispetto a quello che commetterebbe un Religioso.
    Tu dici "inganno/cavillo". Io dico prendere atto (con saggezza) della complessità e i limiti dell'essere umano.
    E poi dici che la Chiesa non è elastica...

Non vedo l'utilità di tali esempi.
    Gli esorcisti non sono quelli che toccano parti di donne per esorcizzare il male (satana o chi ti pare), non siamo nel medioevo, non reggono queste storielle.
    E' solo un poveraccio che cerca il contatto con l'altro sesso. Nulla di più.
    Capisco il tuo volerlo difendere (sei cattolico), ma la causa è molto più profonda delle tesi ("l'esorciccio" che vuole scacciare il diavolo che si annida nelle "profondità" della posseduta) che cerchi di apportare come scusante.
    Per fortuna che tutto il mondo è in malafede a parte te...
    Non ho detto che il diavolo esista o meno.
    Ma che l'Esorcista , credendoci, si comporti di conseguenza.
    Se vado da uno sciamano africano e questi mi sputa del sangue di bue in faccia, non posso lamentarmi della cosa, perchè lui ci crede e fa parte del rito.
    Idem come sopra per l'Esorcista.
    Poi , ripeto, tutto il mondo è in malafede tranne te.
    Gabriele D'Annunzio.

Ulfenor.

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    sono d'accordo sulla presunzione di NON COLPEVOLEZZA.
    però ammetterai che la condotta del prete , così come da registrazioni video , appare gravemente indiziante.
    Appena indiziante, eh.

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ascolta, se un prete, od un avvocato, od un ingegnere od un postino son pedofili, credo che il problema non sia se possono tirarsi pippe o meno i preti. E' facile immaginare che prima di toccare il culo ad un bambino, si sparino pippe, sia lecito o meno (questo è riferito ai preti).
    Uno è pedofilo non se si può sparare pippe o meno. Sapevi che molti pedofili son sposati , tant'è che la maggior parte delle molestie avvengono verso i propri figli?
    Sapevi? Perchè pare proprio che tu non sappia nulla su tale argomento.
    Sia chiaro, non te ne faccio una colpa, ma sarebbe opportuno maggior conoscenza nei confronti di un argomento delicato che affronti con tanta superficialità, eh.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Continui a paragonare gente normale che può vivere una sessualità normale con i preti. Tra l'altro, ti farebbe bene usare meno saccenza, puoi risparmiarti il "sapevi" o il "pare che bla bla".
    Bontà tua...

No,no, i Sacerdoti non possono sposarsi. Tant'è che il rapporto sessuale è tollerato, purchè non dia pubblico scandalo. Un po' paracula come cosa, ma così è.
    E poi si sceglie di essere Sacerdoti (o meglio , per chi crede, si è scelti, ma il discorso non cambia).
    Non ti punta nessuno una pistola alla testa.
    Ed il bello è che a rivendicare tale presunto diritto siano i radicali, beh, fa già capire molto bene quale sia il fine ultimo, ovvero la deligittimazione del Sacro.

Tutto finto.
    La sessualità, il tuo dogma, lo riserva solo alle coppie (composte da donne e uomini) sposate. Chi viola (in particolar modo come prete) tali regole, pecca.
    Un giovane che sceglie la vita sacerdotale non può fare i conti con il peso della sessualità che crescerà di anno in anno. Ad un certo punto gli sfuggirà dalle mani la sessualità ed il suo cercare di tenerla a bada (non sono tutti santi).

Indubbiamente.
    Ma è si un peccato, ma non la violazione di un Voto.
    Ovvero un peccato meno grave rispetto a quello che commetterebbe un Religioso.
    Tu dici "inganno/cavillo". Io dico prendere atto (con saggezza) della complessità e i limiti dell'essere umano.
    E poi dici che la Chiesa non è elastica...

Bla bla bla

Inganni. Rimane che, la chiesa, concede l'atto sessuale solo ad una coppia sposata principalmente a fine riproduttivo (ho scritto principalmente, non farmi la predica con i discorsi sul diritto, per cortesia...).

Per fortuna che tutto il mondo è in malafede a parte te...
    Non ho detto che il diavolo esista o meno.
    Ma che l'Esorcista , credendoci, si comporti di conseguenza.
    Se vado da uno sciamano africano e questi mi sputa del sangue di bue in faccia, non posso lamentarmi della cosa, perchè lui ci crede e fa parte del rito.
    Idem come sopra per l'Esorcista.
    Poi , ripeto, tutto il mondo è in malafede tranne te.
    L'esorcista (se per te quello del video è un esorcista sei messo bene), non ha nulla a che vedere con il soggetto del 3D, malgrado, per me, rimanga un ciarlatano in buona fede, è pur sempre una figura seria che non si comporta e non fa ciò che possiamo vedere da questo video.

Ancora paragoni strambi, che nesso c'è tra uno sciamano ed un prete cattolico (occhio che la tua rientra pienamente nella blasfemia hefico: ).

Guarda, io sono il primo che vuol essere in malafede, quindi, rimando al mittente l'estraniarsi da tale cosa.

Saluti.
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima