Se non sai di che morte morire, scegli me.

La tipa in oggetto non è entrata in chiesa per chiedere una tazza di zucchero, eh.
Che ci siano preti zozzi, come ingegneri, avvocati, medici, ecc. zozzi è fuori questione.Allora prendiamo in buona fede anche tutti quei santoni di vario genere e grado che si scopano chi gli passa tra le mani con la scusa di allontanare il male.
Però la differenza tra un santone da pagine gialle ed un Sacerdote è che il secondo, quantomeno fa parte di una struttura che forma e monitora il proprio personale , ne più ne meno che una struttura di tipo militare.
Poi è ovvio, anche nell'ambito militare ci sono le mele marcie.
Ma v'è un pochino più di affidabilità rispetto alla categoria presa "dalla strada".
O no?
Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. La regola dell'uomo d'intelletto, eccola: – Habere, non haberi
Gabriele D'Annunzio.
Heil cameratta ma vale anqe per il blech , metal?
Ulfenor.

Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. La regola dell'uomo d'intelletto, eccola: – Habere, non haberi
Gabriele D'Annunzio.
Ulfenor.

non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/

Mi meraviglio viceversa che tu riesca a cogliere espressioni di piacere, visto che il volto è completamente censurato.
Che dirti?
Non ho affermato che sia innocente.
Ma prendere come oro colato un servizio delle Iene, senza nemmeno pensare alla possibilità di una presunzione di innocenza, che deriva anche dalla conoscenza della materia che si tratta (in questo caso, cosa sia il Sacerdozio) sia forse la base per esprimere una libera opinione su quanto trasmesso.
Alla fine , il cosiddetto "libero pensiero" non è altro in molti casi, che dar via alla fiera della banalità.
Gabriele D'Annunzio.
Ulfenor.

L'atteggiamento non è dei più distaccati.
Se il ginecologo oltre a fare quello per cui è pagato mi dovesse dire qualcosa del tipo 'mi sembri tesa, fatti abbracciare, sciogliti un pò' e via dicendo, allora lì capirei che forse sta andando un pò oltre il dovere professionale.
Idem qui, se proprio di dovere vogliamo parlare.
Se non sai di che morte morire, scegli me.