Originariamente Scritto da
alexdra
Pensiero, Enea08 siete due campioni.
Il primo (Pensiero) non sa neanche la corretta definizione di "extracomunitario". La usa come un insulto senza rendersi conto di cosa significhi effettivamente il termine "extracomunitario".
Il secondo gioca a fare il razzista ed il patriota (mancando di rispetto ai nostri patrioti che in passato sono morti per la libertà dell'italia) e si definisce + o meno come "uno che arriva a stento alla fine del mese". Si autocelebra come pubblicatore di libri e allo stesso tempo si rende conto di essere al SUD di qualcun altro.
Ragazzi, io sono contro la delinquenza, la clandestinità, la mafia, il commercio abusivo etc. etc. .... tutto questo voi lo mischiate con il termine "extracomunitario".
Non mi sorprende piu' l'ignoranza ed il razzismo di questo paese ...
La tua Patria (io non mi ci riconosco) mi sta discriminando e mi sta facendo assaporare quanto antidemocratica sia. Vatti a vedere il mio sito
http://www.inviaggiopertamara.com .... !! Leggendo i post tuoi e quelli di Pensiero mi rendo conto che dovro' lasciare l'Italia a gente come voi ... ve la meritate. Io me ne andro' in Spagna spero ... o in un altro paese molto piu' civile e democratico (ci vuole ben poco a trovarlo) !!