Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 175

Discussione: CAVE: reportage.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel
    sai chi sono i miei amici? e tu sei così sicuro che io non conosca la situazione romana?
    un suggerimento: mai fare le sparate se non sai con chi hai a che parlare. potrei anche essere l'ultimo scemo del villaggio, o forse qualcuno che questo ambiente lo conosce molto molto bene e da qualche decennio.
    non prendete sempre d'aceto quando vi si dice qualcosa che alle vostre orecchie suona poco armonioso. provate anche ad ascoltare le parole degli altri, anche se non vi piacciono, magari ragionandoci su. e non campate sempre e solo di mistica dell'azione, di fortini assediati e di autocompiacimento.
    ma, in fondo, fate come vi pare.
    se le tue fossero state le parole di qualcuno che era presente, era una cosa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

State creando una polemica che non esiste.
    Ognuno è libero di valutare la riunione di Cave come meglio crede.

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupaperlapatria
    Io c'ero a Cave....
    il 30 giugno puoi essere a Roma?
    Vedo il tuo post solo adesso... forse forse sono a roma questo weekend, il 30 sarà difficilissimo salvo proprio non so nemmeno io che cosa... perchè?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    Esclusi i soliti noti... per il resto è la verità!
    Beh uniti sono uniti, l'un contro l'altro armati...
    FN-FN da un lato FT-CP dall'altro e in mezzo decine e decine di persone che guardano attonite sto spettacolo "discutibile".
    Se ti pare una situazione ottimale...
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    se le tue fossero state le parole di qualcuno che era presente, era una cosa.
    quelle che avevo riportato erano parole di chi era presente, e che era pure intervenuto (non il filosofo di quartiere, per intenderci).
    detto questo vi lascio alle vostre discussioni con, concedetemelo, una piccola e sincera esortazione: se volete aggregare, finitela di avere comportamenti da "belli e dannati" o attaccare a testa bassa chi dice cose differenti dalle vostre; se invece vi ammalia tanto essere "belli e dannati" perseguite la strada dell'autoreferenzialità.
    auf wiedersen.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate l'intromissione. di cave me ne hanno parlato un po' di amici che c'erano. e mi hanno riferito che, in estrema sintesi, si è verificato quello che immaginavo (vecchio avv. del diavolo che sono!) e che pare essere una delle più consolidate tradizioni dell'ambiente, sin dal 1919: la piccola banda che se ne frega di raccogliere consensi.
    mi hanno, in pratica, riferito che ognuno pensava ad innaffiare il proprio orticello. stanno veramente così le cose? a vedere la situazione romana sì, a cave è stato diverso?
    In realtà non so proprio come ti possa essere stato riferito qualcosa del genere, visto che all'idea del Soccorso Sociale hanno partecipato realtà da ogniddove e ancora oggi inquadrate in contenitori diversi.
    Poi hanno parlato tutti e non mi sembra che ci siano state divergenze o stonature.
    L'unica perplessità, che sta del resto nel resoconto, è quella della possibile coabitazione tra Soccorso Sociale e qualsiasi genere di costituente. In realtà alcuni del Fronte hanno annunciato nell'occasione la costituente. Ma da qui a dire che ognuno portava acqua al suo mulino e che la riunione è stata uguale a quelle che si ripetono dal 1919 ce ne vuole. Dando per scontato che non ci sia mala fede, non è possibile neanche con una forte dose di prevenzione. Con la distrazione, forse, è possibile.

Mannuz: la Runa della Mantide
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Dando per scontato che non ci sia mala fede

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Vedo il tuo post solo adesso... forse forse sono a roma questo weekend, il 30 sarà difficilissimo salvo proprio non so nemmeno io che cosa... perchè?
    Perchè viene organizzata una cena a sostegno del progetto costituente, con forte presenza femminile e tu mi sembri una ragazza in ggamba e siamo in sintonia come Weltanschauung.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai chi sono i miei amici? e tu sei così sicuro che io non conosca la situazione romana?
    un suggerimento: mai fare le sparate se non sai con chi hai a che parlare. potrei anche essere l'ultimo scemo del villaggio, o forse qualcuno che questo ambiente lo conosce molto molto bene e da qualche decennio.
    non prendete sempre d'aceto quando vi si dice qualcosa che alle vostre orecchie suona poco armonioso. provate anche ad ascoltare le parole degli altri, anche se non vi piacciono, magari ragionandoci su. e non campate sempre e solo di mistica dell'azione, di fortini assediati e di autocompiacimento.
    ma, in fondo, fate come vi pare.
    Purtroppo, e dico purtroppo non posso che condividere quello che dici, è vero. Io c'ero.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Infatti è previsto nel setore volontariato.
    Ma parliamo sempre di "previsione".
    Le adesioni entusiastiche si susseguono innumerevoli, ma quel che conta non è che ci sia tanta gente che chiede "che facciamo?" bensì che ci sia un certo numero di persone intraprendenti e animate da mentalità armonica. Da quante e quali siano queste conseguirà poi il raggio reale per la realizzazione del progetto.
    Per questo vorrei che ci si presentasse al nastro di partenza, almeno con un embrione decente a settembre.
    Il che non impedisce interventi spontanei nel frattempo, tipo la petizione anti-Olanda.
    Su queste linee si sta procedendo ad organizzare il lavoro. Malgrado tutto il resto non si dorme.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima