se le tue fossero state le parole di qualcuno che era presente, era una cosa.Originariamente Scritto da pantagruel

se le tue fossero state le parole di qualcuno che era presente, era una cosa.Originariamente Scritto da pantagruel

State creando una polemica che non esiste.
Ognuno è libero di valutare la riunione di Cave come meglio crede.

Vedo il tuo post solo adesso... forse forse sono a roma questo weekend, il 30 sarà difficilissimo salvo proprio non so nemmeno io che cosa... perchè?Originariamente Scritto da lupaperlapatria
![]()

Beh uniti sono uniti, l'un contro l'altro armati...Originariamente Scritto da w lèon
FN-FN da un lato FT-CP dall'altro e in mezzo decine e decine di persone che guardano attonite sto spettacolo "discutibile".
Se ti pare una situazione ottimale...
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

quelle che avevo riportato erano parole di chi era presente, e che era pure intervenuto (non il filosofo di quartiere, per intenderci).Originariamente Scritto da lupo1982
detto questo vi lascio alle vostre discussioni con, concedetemelo, una piccola e sincera esortazione: se volete aggregare, finitela di avere comportamenti da "belli e dannati" o attaccare a testa bassa chi dice cose differenti dalle vostre; se invece vi ammalia tanto essere "belli e dannati" perseguite la strada dell'autoreferenzialità.
auf wiedersen.

In realtà non so proprio come ti possa essere stato riferito qualcosa del genere, visto che all'idea del Soccorso Sociale hanno partecipato realtà da ogniddove e ancora oggi inquadrate in contenitori diversi.Originariamente Scritto da pantagruel
Poi hanno parlato tutti e non mi sembra che ci siano state divergenze o stonature.
L'unica perplessità, che sta del resto nel resoconto, è quella della possibile coabitazione tra Soccorso Sociale e qualsiasi genere di costituente. In realtà alcuni del Fronte hanno annunciato nell'occasione la costituente. Ma da qui a dire che ognuno portava acqua al suo mulino e che la riunione è stata uguale a quelle che si ripetono dal 1919 ce ne vuole. Dando per scontato che non ci sia mala fede, non è possibile neanche con una forte dose di prevenzione. Con la distrazione, forse, è possibile.

Originariamente Scritto da metapolis
![]()

Perchè viene organizzata una cena a sostegno del progetto costituente, con forte presenza femminile e tu mi sembri una ragazza in ggamba e siamo in sintonia come Weltanschauung.Originariamente Scritto da Fiaba

Purtroppo, e dico purtroppo non posso che condividere quello che dici, è vero. Io c'ero.Originariamente Scritto da pantagruel

Su queste linee si sta procedendo ad organizzare il lavoro. Malgrado tutto il resto non si dorme.Originariamente Scritto da metapolis