il matrimonio come tutte le strutture umane cambia nel corso del tempo

il matrimonio come tutte le strutture umane cambia nel corso del tempo

Senti benfy, se la metti su questo piano ti potrei pure rispondere che il delirio è nella tua testa e di chi la pensa come te. Ma sono un democratico, e non mi piego a certe sconcezze. Per cui, tienti la tua idea, io la mia e in Parlamento la vince chi la dura.

Il matrimonio come tutte le cose umane cambia col tempo. Si.Peccato che duri pressoché immutato come società naturale da circa diecimila anni.

Originariamente Scritto da kalash
ti diamo: grrrrrrrrrrrrrrrr, che verbo orrendo,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti riconosciamo forse va meglio.
i ccs non sono i diritti equivalenti al matrimonio in altra forma.
Europa Unita

veramente i pacs con altro nome c'erano anche ne''antica roma

Dai dado, non farmi le pulci. E' chiaro che è "ti riconosciamo", daiiiiiiiii......
Coi contratti di diritto privato si possono conferire praticamente tutti i diritti su cui si è fatta la campagna elettorale (reversibilità della pensione, diritto all'alloggio, ecc.). Basta fare bene la legge.

quello che il matrimonio è subordinato alla procreazione è del pensiero cattolico e se lo stato è laico non può farsi portatore di una visione religiosa

basterà l'interpretazione del primo giudice.....

Ceeeeeeerto. Kant sarebbe d'accordo con te, con il suo concetto di morale universale. Tutti i matrimoni senza figli= estinzione della razza umana. Ottimo concetto di etica.

Che c'entra il rpimo giudice?????? Che c'entra??????? Ditemelo, che c'entra????