Non è Ventucci che ha tradito, è il titolo che trae in inganno: leggi il testo dell'agenzia.Originariamente Scritto da sarastro76

Non è Ventucci che ha tradito, è il titolo che trae in inganno: leggi il testo dell'agenzia.Originariamente Scritto da sarastro76
Sorry ho letto male. però il problema rimane. Perchè uno eletto con Forza Italia che passa con la sinistra diventa l'uomo più buono di questo mondo?Originariamente Scritto da lerimini
2. Ciascun Gruppo può, per un determinato disegno di legge o per una singola seduta, sostituire i propri rappresentanti in una Commissione, previa comunicazione scritta al Presidente della Commissione stessa
I saltafosse sono sempre esistiti, e non li cosidero meglio di arrivisti con pochi scrupoli.Originariamente Scritto da BOY74
Ma con tre senatori di vantaggio, preferisco turarmi il naso che riconsegnare il governo a questa destra.
Ah, e di legalità continuo a parlarne, visto che i saltafosse non sono illegali.
I saltafosse non saranno illegali ma sono sicuramente immorali. Non si può passare la vita declamare una presunta superiorità morale della sinistra sulla destra e poi chiudere gli occhi davanti al trasformismo!!!!Originariamente Scritto da Ilùvatar85
![]()

Quoto, quoto...e godo!!Originariamente Scritto da Ilùvatar85
![]()
![]()
![]()
![]()

Se ti riferisci a me, non me ne vanto affatto, anzi... Ho sempre odiato i transfughi e i voltagabbana. Anche quelli di sinistra che sono passati a destra, tipo La Malfa, De Michelis, Bondi, Ferrara, etc. etc. etc.Originariamente Scritto da BOY74
Il fatto è che l'opposizione feroce e senza quartiere di Berlusconi andrà a farsi friggere in un battibaleno. Cosa che io ho scritto subito il 12 aprile.
Non farà la storia, farà solo la cronaca, ma....cosa cambia per voi?

Scusa, ma a me pare che l'unico ad avere detto una cosa del genere in questo thread sei tu...Originariamente Scritto da sarastro76
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

E secondo te cosa dovrebbero fare, rifiutarli?Originariamente Scritto da sarastro76
Vi hanno offerto le presidenze e le avete rifiutate, adesso prendete su e andate a casa....
![]()
![]()

boh. non lo so. ma credo valga anche a contrario.Originariamente Scritto da sarastro76
tremonti docet.