Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Quando c'era Lui...

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,293
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito leggi bene quello che scrivo

Citazione Originariamente Scritto da Heimbrecht
    Concordo, ma cosa c'entra questo con l'aiuto che Hitler e Mussolini offrirono ai Fedayn palestinesi ?

E po tu nel forum "politica internazionale" non hai forse difeso l'invasione imperialista sovietica dell'Afghanistan ?

O si è contro tutti gli imperialismi oppure si è incoerenti, mi spiace !

Io sono antimperialista a 360°, e non mi interessa, la strumentalizazione opportunista di lotte antimperialiste, per difendere atlri interessi imperialistici,li lo stesso ragionamento, gli inglesi
    potrebbero sostenere, che gli iracheni ed i palestinesi, facevano il gico dell'imperialism fascista, e che loro eran antiperialisti perché sostenevano l'indipendenza di etiopi elibici.
    Se tu avessi letto bene quello che ho scritto su politica internazionale, io non difendo l'invasione imperialista svietica in afghanistan, ma sostengo prima di tutto, che non fu un'invasione, ma un intervento richiesto dal governo afghano, per combattere il terrorismo islamico, appoggiato e finanziato dalla cia almen sei mesi prima dell'arrivo dell'armata rossa in Afghanistan, poi che quella afghana non fu una restistenza, ma fu una guerra pre procura, simile a quella condotta dai contras in nicaragua, durante la quale, i governi americani dell'epoca, reclutarono la feccia della società afghana e di altri paesi, per destabilizare un paese considerato nemico, benché questo paese non costituisse alcun pericolo per gli usa, e tra questa feccia nn slo vanno inseriti i talebani di bin laden e del mullah omar, ma anche i narcoterroristi rabbani e massoud, tanto osannati dai cacainchiostro di regime, come giuliano ferrara, paolo mieli, gad lerner, gabriele adinolfi e marcello de angelis,malgrado furono proprio rabbani e massoud, a gettare l'afghanistan nella merda in cui si trova attualmente, malgrado questo ritengo che l'intervento sovietico, benché richiesto dal governo afghano, fu uno sbaglio, poiché gli eserciti stranieri non portano la libertà, ed avrebbero dovuto essere gli stessi afghani, a combattere i narcoterroristi, seguaci di massoud, rabbani, bin laden ed il mullah omar

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    quando milsevic, ha iniziato a reprimere, commettendo anche degli eccessi, gli albanesi del Kosovo, i terroristi albanesi foragiati da tirana, questi da anni stavano cacciand con la forza i serbi ed i non albanesi, tanto che a causa del terrorismo negli anni ottanta il 50% dei serbi fu costretto a scappara dal Kosovo, che peraltro è la culla della loro civiltà, gli etiopi ed i libici, non erano una popolazione di origine straniera, diventata con la forza maggioritaria in una terra altrui, che stava praticando una pulizia etnica, verso altre popolazini locali, ma subivano una occupazine militare straniera, e lottavano contro di questa, con gli stessi criteri che voi utilizate per il Tibet, la cui causa è peraltro strumentalizata dall'imperialismo american, molto di più di quant a suo tempo, non fosse stata strumentalizata la causa etiope e quella libica, erano combattenti antimperialisti.
    In Jugoslavia il fascismo, appoggò materialmente la dittatura del macellaio ante pavelic, ed in Kosovo mandò le truppe italiane, a dare man forte ai terroristi albanesi nel tentativo di ripulire etnicamente il kosovo, sterminando o cacciando i serbi ed i non albanesi, per costruire la grande albania etnicamente pura, fortunatamente questo a suo tempo non avvenne, ma sfortunatamente si è realizato decenni dopo grazie ai paesi nato ed a dalema, così come grazie ai paesi nato, all'europa e con l'appoggio dei fascisti italiani, in crazia, si è quasi realizato il sogno di ante pavelic, di cacciare i serbi dal territorio croato
    Guarda che l'Italia è intervenuta in Etiopia in seguito ad attentati anti-italiani ripetuti (vedi Ual Ual) commessi su ordine dei servizi inglesi...questo non lo dice un fascista, ma un antifascista come De Felice....gli etiopi hanno usato i proiettili dum dum vietati da ogni codice ma la propaganda filoingloese s'è inventata la storia dei gas come poi si inventerà la balla dell'Olocausto e del Giappone guerrafondaio....
    Sulla Jugoslavia il discorso è molto complesso...obbiettivo del Duce era DISTRUGGERLA in quanto creazione ANTITALIANA della massoneria anglosassone a Versailles...ogni mezzo andava bene....sia croato, sia nazionalista serbo, sia schipetaro...ma se tu chiami i terroristi albanesi cosa si dovrebbe dire degli aguzzini titoisti al servizio di Londra che erano arrivati a Cervignano? esempio di antimperialismo? cmq è uscito un bel libro (anche se privo di molte fonti serbi) di Fabei sui rapporti tra cetnici e fascisti e dimostra che mentre i nazisti appoggiavano pavelic Mussolini appoggiava i cetnici

TUTTO E' DEI FASCISTI

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io di De Felice ho letto solo il primo libro della sua biografia su Mussolini. In compenso ho letto la Storia d'Italia di Candeloro e mi sono fatto l'opinione che la guerra d'Etiopia sia una delle vergogne delle nostra storia del '900, con 250 mila morti in 6 anni.
    La storia dei gas non è un falso e c'é pure un ordine diretto di Mussolini a Badoglio che ne autorizza l'uso, a cui Badoglio risponde che ci aveva già pensato. Poi ci sono i bombardamenti degli ospedali da campo della croce rossa svedese, le stragi di monaci, di indovini ecc... Una crimine peggiore dell'altro.
    Sul fatto che Mussolini volesse distruggere la Yugoslavia sono perfettamente d'accordo e si è impegnato così bene da lasciare quasi 200 mila morti sul campo. Poi questa sciagurata politica l'abbiamo pagata con le foibe e l'esilio dei nostri connazionali istriani.

Lord Caspar
    Ospite

Predefinito

Per questo non amo Mussolini, filo-islamico e filo-arabo

Sion sei la mia unica stella

Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Caspar
    Per questo non amo Mussolini, filo-islamico e filo-arabo

Sion sei la mia unica stella
    E i Martiri della Marcia su Roma di religione ebraica che il fascismo esaltava? Beh almeno fino alle leggi razziali, poi Mussolini li ha bellamente scaricati dopo averli usati.
    Lo stesso vale per gli arabi, dove faceva comodo qualche aiuto e poi il genocidio dei libici che non erano tanto entusisti di essere ridotti al rango di schiavi della Roma fascista.

P.S
    Una domanda all'estremo occidentale giudaico, ma hai una vaga idea di cos'é l'Occidente?
    Te lo dico io, l'Occidente nasce ad Atene ed è ragione dialogica e concezione razionale-critica del mondo. La religione ebraica nasce in Oriente e si basa sull'idea mesopotamica del patto particolare di Dio con un popolo.
    Poi c'é stato anche un apporto della cultura ebraica a quella Occidentale che ha prodotto tanti buoni frutti, come Spinoza, Bloch e letteratura yiddish. Ma resta solo un apporto tra i tanti su un tronco che si basa soprattutto su ragione e dialogo e su una concezione del mondo in cui non c'é solo un'unica stella.

Lord Caspar
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80
    E i Martiri della Marcia su Roma di religione ebraica che il fascismo esaltava? Beh almeno fino alle leggi razziali, poi Mussolini li ha bellamente scaricati dopo averli usati.
    Lo stesso vale per gli arabi, dove faceva comodo qualche aiuto e poi il genocidio dei libici che non erano tanto entusisti di essere ridotti al rango di schiavi della Roma fascista.
    Che c'entrano i martiri della marcia su Roma ?

Guarda Hitler come si divertiva con il suo amichetto mussulmano

Lord Caspar
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80
    P.S
    Una domanda all'estremo occidentale giudaico, ma hai una vaga idea di cos'é l'Occidente?
    Te lo dico io, l'Occidente nasce ad Atene ed è ragione dialogica e concezione razionale-critica del mondo. La religione ebraica nasce in Oriente e si basa sull'idea mesopotamica del patto particolare di Dio con un popolo.
    Poi c'é stato anche un apporto della cultura ebraica a quella Occidentale che ha prodotto tanti buoni frutti, come Spinoza, Bloch e letteratura yiddish. Ma resta solo un apporto tra i tanti su un tronco che si basa soprattutto su ragione e dialogo e su una concezione del mondo in cui non c'é solo un'unica stella.
    Io sono un difensore dell'Occidente giudeo-cristiano minacciato dall'islam terrorista, fondamentalista e teocratico, hai letto la Fallaci ??

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...ecco, ci mancava solo questo...siamo al completo!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alcuni dei Martiri della Marcia su Roma erano di religione ebraica e questo creò qualche imbarazzo (e la protesta delle famiglie) all'epoca delle leggi razziali.
    Hitler e Mussolini non erano né pro né a favore degli islamici, li usavano quando faceva comodo in funzione anti-inglese e quando i mussulmani volevano l'indipendenza in Libia li sterminavano.
    Ho letto la Fallaci, merita veramente, perché scrive bene e le spara così grosse (almeno a mio parere) che alla fine è una piacevole lettura.
    Secondo me, l'Occidente non si può definire sulla base della religione ebraica (che nasce in mesopotamia) e di quella cristiana (che nasce in Oriente come riforma della precedente). Certo ci sono anche queste componenti a cui, però, si affiancano altre tradizioni di pari importanza come l'Illuminismo, la filosofia greca, il Rinascimento. Io ci metto anche la cultura islamica perché la filosofia greca è tornata in Occidente per su tramite e perché sono 1300 anni che i mussulmani sono stabilmente insediati in Europa. Vedi la Toledo mussulmana, la Palermo di Federico II e l'Impero Ottomano nei balcani.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    ...ecco, ci mancava solo questo...siamo al completo!
    Coraggio Outis, su con il morale!
    Dovresti essere contento che anche persone di idee diverse vengono a visitare il forum e a dire la loro. Tra l'altro Lord Caspar si è limitato a dire quel che pensa in modo sintetico senza insultare nessuno, buono no?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima