Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: Radical e No Italia

  1. #71
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Non è giusto dire che è stata LR a chiedere affinchè "No Italia" potesse correre. Teo fin da subito ha fatto questa richiesta quando, presentando la lista, aveva subito fatto notare che non aveva potuto leggere il polverone nato in giornata. Perciò ha chiesto di editare il suo messaggio.
    L'amministrazione ha deciso che se ci fosse stata unanimità tra gli altri partiti la possibilità sarebbe stata concessa
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=4251
    alle 10 e mezza. E vari partiti hanno detto di sì tra cui ovviamente LR (anzi a dire il vero nelle liste riassuntive che giravano continuavano ad ignorarci con mio disappunto).

    Teo è un buon forumista e un buon candidato l'ho sempre detto. Posso non essere d'accordo con lui su certe cose ma questo è normale e anzi doveroso perciò sono contento se partecipa.
    Detto ciò sono favorevole affinchè sia lasciata anche a Radical la possibilità di modificare i propri dati se lo vorranno.
    Secondo me si potrebbe chiedere all'amministrazione con la stessa formula dell'unanimità. Come vice-segretario di LR anticiperei la mia disponibilità.
    Ti ringrazio, ho appena aperto un thread con la richiesta. Spero che sarà accolta anche dal vostro segretario Henry, che ci lanciava in extremis un messaggio distensivo. Avrebbe potuto sortire qualche effetto, poi geni come Newborn, Carrie e sopratutto Emoned hanno mandato il tutto a puttane, facendo perdere in un giorno a Centro-Laico ogni possibilità di raccogliere parecchi consensi fra i radicali.

  2. #72
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Si il trappolone ordito dal candidato presidente che voi avete presentato.... ma per favore
    Poi deciditi, prima dichiari che non sono le idee di teo a non andare bene, poi però affermi che il programma non va bene.
    E allora perchè ieri sera buccia e burton avevano lodato in gran parte quello stesso programma?
    Ma poi da quando un partito pretende di mettere becco nella lista di un altro partito? Teo ha tutto il diritto di candidare guelfo nero, non è un vostro iscritto nè lui si è proposto a voi come presidente, siete stati voi a proporlo.

    Comunque il pasticcione è solo vostra responsabilità, l'amministrazione non ha nessuna colpa e anche i vostri iscritti che vi accusano lo han capito.
    Siete voi che avete scelto teo e che ora lo rinnegate (non si sa ancora perchè)
    Sei un falso mentitore e un bugiardo ipocrita, mi sono dissociato completamente da quel documento che ho solo portato all'attenzione dei radicali per una pacifica e franca discussione. Ma chi come te è abituato a vivere appecoronato sotto Berlusconi fa fatica a capirlo.

  3. #73
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Vedo che continui con lo stile da lavandaia. Prenderò più voti di te, poi vedremo chi è l'incapace.
    Semplicemente noto lo stile di Liberamente che continua a fare solo la vittima. Per i voti guarda... non credo di esser particolarmente conosciuta, quindi probabilmente hai ragione tu! Vedi cmq di differenziare la tua persona dalla lista Radical. Sicuramente hai dimostrato di essere migliore di Liberamente (non che ci voglia tanto) e nei tuoi riguardi non ho nulla contro! Fino a prova contraria è stato il tuo capetto a non volere più Teo candidato presidente e non tu. Almeno ieri sera era cosi. Poi hai cambiato idea.... per seguire la linea del "leader" (repapelle.

    A me della tua lista non piace una sola persona. Quindi piantala di prendere le cose di petto dicendo che tu prendi più voti di me! A me me frega una pippa ad es di prendere più voti di te. Sono in pace con la mia coscienza è questo è quanto. Per quel che mi riguarda la mia vita è fuori. E' sul lavoro che rendo conto e combatto. Scrociarmi qua sopra ha senso fino a un certo punto, tuttavia non sopporto la gente scorretta e quando esagera la schifo. E' più forte di me.
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  4. #74
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Sei un falso mentitore e un bugiardo ipocrita, mi sono dissociato completamente da quel documento che ho solo portato all'attenzione dei radicali per una pacifica e franca discussione. Ma chi come te è abituato a vivere appecoronato sotto Berlusconi fa fatica a capirlo.
    Dissociato completamente?
    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Teo stasera ha presentato (me lo aveva anticipato riservatamente) la sua lista NO ITALIA, che per vizi di forma non è stata ammessa. Ci dispiace particolarmente perché sarebbe bastato contattare Liberamente o me per evitare l'errore, ma è stata un'iniziativa autonoma di Teo alla quale, nel massimo rispetto della libertà di coscienza anche politica di ognuno, avevo dato il mio assenso. Il nostro candidato congressista Buccia trova alcuni punti molto interessanti e anche io ho trovato degli spunti che vorrei fare nostri.
    Si è visto come ti sei dissociato. Volevi prendere dei punti del programma per farli vostri.

    Ennesimo autogol di radical.
    Invece di insultare smettetela di fare gli scioperi della fame con Pannella che vi si annebbia la memoria a breve termine (quel quote lo hai scritto ieri)
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  5. #75
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Che Buccia condivida buona parte di quelle idee o che lo faccia io non ha alcun significato. Non ragioniamo per noi stessi soltanto ma per tutto il movimento che nel suo complesso non può accettare quanto fatto da Teo ieri sera. Noi abbiamo un'altra idea del gioco e di certo non condividiamo la candidatura di Guelfo nero. Siete stati voi e LR a caldeggiare quella lista per rubare voti a Nuova Reazione e infatti avete chiesto che fosse ammessa, mentre noi abbiamo detto sin dall'inizio che ci andava bene l'ammissione a condizione di poter cambiare candidato, perchè ha dimostrato nel momento fondamentale di essere totalmente inaffidabile. Ieri sera potevamo cambiare Teo ma ci è stato detto che la sua lista non sarebbe mai stata ammessa. Se ora viene ammessa noi ci ritroviamo con un candidato alla Presidenza che non fa altro che aiutare Centro Laico togliendo voti al suo principale avversario. Ma fino al colpo di scena di ieri sera queste cose noi non potevamo assolutamente saperle.
    Quanto dici è completamente in malafede. Meno male che avremmo dovuto finirla con queste cose...
    Come puoi dire che LR e PL abbiano caldeggiato la lista di Teo?
    E come puoi dire di aver sostenuto ieri sera che l'admin avrebbe potuto ammettere la lista No Italia a patto che voi poteste cambiare candidato? Io non ho letto nulla di tutto ciò!

  6. #76
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Chiedo la chiusura di questo thread che è evidentemente contro Radical ( ed è ricco di offese nei nostri confronti) almeno fino a quando non si chiarirà la situazione.
    Altro che anticlericali, siete dogmatici e teocratici come la Chiesa.
    Viva la libertà di espressione e di critica, se poi è veritiera come in questo caso!

  7. #77
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Quanto dici è completamente in malafede. Meno male che avremmo dovuto finirla con queste cose...
    Come puoi dire che LR e PL abbiano caldeggiato la lista di Teo?
    E come puoi dire di aver sostenuto ieri sera che l'admin avrebbe potuto ammettere la lista No Italia a patto che voi poteste cambiare candidato? Io non ho letto nulla di tutto ciò!
    Ecco! E' esattamente tutto ciò che mi fa schifo di Liberamente ( e non di Radical anche se lo seguono). E' questo modo di lamentarsi vedendo complotti ovunque dando colpe a chi non ne ha. Rende tutto marcio e sporco e convince anche i suoi della lista a pensare così.

    A me Liberamente fa solo schifo! E se vogliono che prendano pure provvedimenti. Non cambia lo stato dei fatti. Non cambia quel che è quell'individuo e la sua capacità di strisciare.
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  8. #78
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    Infatti non mi risulta che tu legga i privati dell'Amministrazione Emoned, io l'ho chiesto all'Amministrazione e a Templares poi in particolare. E comunque il giochetto s'è capito, Teo si è candidato solo per togliere voti a Nuova Reazione e agevolare Centro Laico. Siete stati bravissimi, ora continuate pure.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  9. #79
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Altro che anticlericali, siete dogmatici e teocratici come la Chiesa.
    Viva la libertà di espressione e di critica, se poi è veritiera come in questo caso!
    Ma le offese personali a me e Burton e a Radical le hai lette o no ? Perchè consentire ai soliti noti queste offese e poi usare il cancellino con gli altri?
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Radical e No Italia

    è tutta colpa mia eh...giuro...ho costretto io teo a candidarsi con radical

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Radical
    Di LIBERAMENTE nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 455
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 03:59
  2. Radical
    Di Burton Morris (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 15:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito