Originariamente Scritto da
garulfo
Non è giusto dire che è stata LR a chiedere affinchè "No Italia" potesse correre. Teo fin da subito ha fatto questa richiesta quando, presentando la lista, aveva subito fatto notare che non aveva potuto leggere il polverone nato in giornata. Perciò ha chiesto di editare il suo messaggio.
L'amministrazione ha deciso che se ci fosse stata unanimità tra gli altri partiti la possibilità sarebbe stata concessa
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=4251
alle 10 e mezza. E vari partiti hanno detto di sì tra cui ovviamente LR (anzi a dire il vero nelle liste riassuntive che giravano continuavano ad ignorarci con mio disappunto).
Teo è un buon forumista e un buon candidato l'ho sempre detto. Posso non essere d'accordo con lui su certe cose ma questo è normale e anzi doveroso perciò sono contento se partecipa.
Detto ciò sono favorevole affinchè sia lasciata anche a Radical la possibilità di modificare i propri dati se lo vorranno.
Secondo me si potrebbe chiedere all'amministrazione con la stessa formula dell'unanimità. Come vice-segretario di LR anticiperei la mia disponibilità.