[SILVIA]Originariamente Scritto da Furlan
[/SILVIA]
[SILVIA][/SILVIA]

[SILVIA]Originariamente Scritto da Furlan
[/SILVIA]
[SILVIA][/SILVIA]

Originariamente Scritto da grilloparlante
Io no. Me lo aspettavo da questa gentaglia. Terroni, mafiosi,albanesi,zingari,froci,massoni,negri, sionisti ecco chi comanda in Lega adesso!!

Lo spostamento di Pontida e chiarissimo: obbligare il Fip a presentarsi lo stesso con il conseguente slogan del no alla devolution (peraltro giusto) che agli occhi dei militonti una volta perso il referendum farà sì che si possa individuare senza problemi il capro espiatorio, tagliando così sul nascere il possibile consenso per il Fip.

da oltre un mese ritenevo quella data inadeguata e qualche mio post lo può confermare, quindi approvo la decisione ma non i tempi con cui è maturata !![]()
Ci faremo una bella gazebata....![]()
Originariamente Scritto da bastet
[silvia]da oltre un mese ritenevo quella data inadeguata [/silvia]
[silvia][/silvia]
[silvia]Ci faremo una bella gazebata[/silvia]
[silvia][/silvia]
[RAINBOW]con ossequi[/RAINBOW]

In effetti la risposta è in rima![]()
Mancava solo
[SILVIA]ma che bella ca***ta[/SILVIA]
con ossequi

Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()
![]()
![]()

Grande vittoria del Fronte Indipendentista. I 4 miserabili del Fronte hanno messo in fuga i generali della lega che adesso si lasciano dietro un esercito di sbandati. Bene. Naturalmente il Fronte non cambia idea e la data per noi (che l'avevamo stabilita prima della Lega di Rosy Mauro) rimane il 18.
Sara' buona occasione per parlare della Calderoli-Fini e consigliare di votare NO.
Poi, il 2 luglio, festeggeremo la vittoria, sempre a Pontida, insieme agli altri militanti che avremo liberato dal giogo belleriano.
Quanti saremo il 18?
Non lo so. Un incessante lavorio alle spalle fatto da persone cui avevamo dato fiducia e che invece (fino a prova contraria) risultano organiche a Bellerio e a tutte le sue decisioni ha provocato dei grossi danni soprattutto a Brescia, ma il nucleo centrale rimane e altri si avvicinano, quindi io credo che un migliaio di persone verranno. Poche? Puo' darsi, ma come dice il proverbio "meglio pochi ma buoni". W il Fronte, W la MittelEuropa.

SottoscrivoOriginariamente Scritto da ZENA
Cota e Brigandì.Originariamente Scritto da ZENA
Strabelin.