ma tu lo sai ke č la condizionale? ma quale depenalizzare?Originariamente Scritto da thematrix
i forcaioli sono sempre di destra.

ma tu lo sai ke č la condizionale? ma quale depenalizzare?Originariamente Scritto da thematrix
i forcaioli sono sempre di destra.
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

mentre colui che si limita a una fugace penetrazione non dovrebbe andare in galera se incensurato
Blob, tu sei daccordo con questa affermazione?

Uno stupratore sa bene quello che sta facendo, altro che stupido.Originariamente Scritto da agaragar
Non dubito che esistano, se non denunciano č perchč sono in netta minoranza. Questione anche di forza fisica...a meno che non parli di uomini che violentano altri uomini.anke gli uomini vengono violentati, ma denunciano molto meno delle donne...
Ma mi sembra ovvio, io ti contesto solo quando riduci un semplice stupro a del sesso un po' pił estremo e tutto sommato accettabile per la donna...rileggiti.a impara a leggere invece di dire cazzate!
io ho detto che uno strupro senza sevizie non č paragonabile a delitti mostruosi come fare a pezzi e mangiare la vittima o dare il voto alla Bonino,

Stolto, il mio č un discorso assolutamente femminista, che cioič ammette ogni libertą per donne, compresa quella di non sentirsi diminuita da uno stupro.Originariamente Scritto da thematrix
Addio Tomąs

Ed infatti le donne hanno iniziato a denunciare e la legge a punire gli stupratori, perchč una donna non č inferiore...il punto č che ci si sente, lo stupro č mirato a quello. Sei tosto!!!Originariamente Scritto da agaragar
![]()

certo..ma con toni molto violenti..perchč ,ripeto,chi ha delle posizioni di un certo tipo su argomenti tabł,posizioni che non sono giustificatrici del fenomeno,ma basate su discorsi di diverso genere,viene subito attaccato.Originariamente Scritto da Isabella
Come quando George mi attaccava e mi da del pedofilo quando dicevo che l'incesto tra persone maggiorenni e consenzienti dovrebbe essere depenalizzato.
Se agaragar avesse detto che lo stupro č una passeggiata non lo avrei difeso,ma non l'ha detto.Come vedi non sono proprio entrato nel merito del problema dello stupro sinora,stavo dicendo un'altra cosa

non solo,ma sono anche stupidi in genereOriginariamente Scritto da agaragar

BBrava! hai suoperato milessa kome bananessa!Originariamente Scritto da Isabella
adesso a fare la calzetta, via!
e rikorda, ki fa la calzetta kiusa dentro casa non viene violentata.![]()
Addio Tomąs

Originariamente Scritto da agaragar
e infatti io non ho mai detto il contrario
poi che c'entri il "non sentirsi diminuite" con l'abbassamento della pena per gli stupratori, lo sai soltanto tu.
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

č punito eccome, ma quelle ragazzone frignano di meno, e non si sentono 'sconsacrate'....Originariamente Scritto da Isabella
Addio Tomąs