Ha fatto anche l'arbitro, ma l'hanno scacciato.Originariamente Scritto da Caimano
Forse era troppo onesto?
O non ci capiva un tubo?

Ha fatto anche l'arbitro, ma l'hanno scacciato.Originariamente Scritto da Caimano
Forse era troppo onesto?
O non ci capiva un tubo?

in effetti la coerenza voi ce l'avete, ma nel difendere sempre l'indifendibile.Originariamente Scritto da zaffo
Bella coerenza!

Difendere?Si prega di leggere tutti i miei interventi...Originariamente Scritto da il buttero
Originariamente Scritto da il buttero
![]()
![]()

Vespa dovrebbe come minimo spostarsi nella fascia oraria pomeridiana, visto che sin troppo spesso sembra di seguire una puntata serale della Vita in Diretta...

la differenza e' che vespa e' li, come forbice.Originariamente Scritto da zaffo
e santoro, luttazzi e biagi no.
si chiama "chiagne e 'fotte".
SPQB.
pensate che nessuno se ne sia accorto?

Quando torneranno i GIORNALISTI VERI???

Si vedano i miei interventi successivi...Originariamente Scritto da robert jordan
ma guarda un pò,imparate a leggere tutto,o non si va avanti,veh...visto che ci sono eccolo comunque:''Diciamo che forse Vespa,vista l'aria che tira,si metterà in buon ordine...
Meglio così,comunque: parlare di politica cercando di essere più possibili imparziali.Tornando al discorso generale,personalmente non ho nulla in contrario che tornino Santoro e Biagi: purchè ci sia una autorità VERAMENTE IMPARZIALE che possa agire concretamente e senza sospetti in caso di violazione e di eccessi faziosi dei conduttori.Una autorità che quindi non possa essere accusata di avere alcun orientamento particolare,e che quindi agisca senza vincoli.Su TUTTI.''

I figli dei re, che succedono ad essi per diritto dinastico, non possono solo ereditare il diritto a regnare con lo stesso titolo, ma anche le colpe di cui i loro padri si sono macchiati e, naturalmente, le relative conseguenze.Originariamente Scritto da salerno69
Ergo non facciano troppi piagnistei e L'insetto televisivo vada a fare un altro mestiere, che se gli riesce, gli va ancora bene.

Sì figurati ora mi metto a leggere tutti i tuoi interventi!Originariamente Scritto da zaffo
io mi riferisco al gruppo di cui fai parte