Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Stomachevole

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    ahahaha, ma dopo l'uscita di quel balabiot di Bossi, andro' ancor piu' convintamente a votare NO.
    voglio proprio vederle le camicie verdi in piazza...o andranno a fare il bano nel Po?
    antonio....a te mica serve Bossi per votare NO.
    A te servirebbe Berlusconi che dice "ho cambiato idea,voto No",allora voteresti Si
    Scherzo eh...ognuno voti come vuole, a me l'attuale costituzione non piace e non perchè lo dica Bossi o altri..io ho votato Si anche al referendum sul Titolo V fatto dal csx,con tutto che larga parte della CdL era contraria.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    dopo questa ridda di 3d vostri il mio voto per il NO sarà ancora più convinto, con tutto che il 26 c'ho un altro esame.
    azz..capirai andare a votare che sforzo è!
    E quanto perdi per votare un paio d'ore?
    Comunque auguri per l'esame...sinceri.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Napolitano ha ragione: intendeva dire che la Costituzione è proprio una vera tavola a cui accomodarsi per un grande magna magna in cui lui (ma non solo lui)ha molta esperienza
    Caro c@scista, ma so che molti della destra radicale voteranno No, cos'è la voglia di difendere la costituzione antifascista?
    Nella vostra area ci sono troppe cose che non vanno e dire che voi se metteste da parte certe nostalgie...potreste raccogliere molto degli insoddisfatti di Fini, ma non certamente con gente come Romagnoli, Fiore o quei rimbabiti di Rauti e Tilgher

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Ha detto delle banalità, non vedo cosa ci sia di allucinante.
    Di allucinante c'è il fatto che indica cosa votare, fa campagna elettorale.
    Non doveva essere il presidente di tutti e non di parte?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    antonio....a te mica serve Bossi per votare NO.
    A te servirebbe Berlusconi che dice "ho cambiato idea,voto No",allora voteresti Si
    Hai ben inquadrato il personaggio...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Hai ben inquadrato il personaggio...
    No,scherzavo...in realtà nonostante ce ne dica di tutti i colori lo stimo,rappresenta emblematicamente una situazione molto seria per il centrodestra su cui riflettere.
    Ovvero perchè tanti elettori di centro e cattolici come lui(cioè elettori non di sinistra) non ci votano.
    Da quel vedo sia qui che fuori,tutti quelli della Margherita hanno una sorta di osssessione antiberlusconiana che li spinge ad essere alleati di persone che poco hanno a che spartire con loro, tipo Caruso,Diliberto,Pecoraro e simili.. mentre in altri paesi europei queste persone sarebbero naturalmente nell'area di centrodestra in allternativa alle sinistre.
    Probabilmente ci saranno persone che non recupereremo mai(gente tipo la Bindi che mi sembra più comunista di Bertinotti), ma occorre fare uno sforzo di rinnovamente del centrodestra per convincere il maggior numero possibile di centristi che oggi stanno a sinistra che il loro posto non è lì.
    E credo che ciò passi inevitabilmente attraverso una nuova leadership,non criminalizzo Berlusconi,per me è un alleato di cui non condivido certe cose, ma l'ho sempre rispettato, tuttavia tenendo presente questi problemi e anche il fatto che ha 70 anni, il tema di nuovo leader è oggi più attuale che mai,dovrebbe essere lo stesso Berlusconi a mettersi al lavoro con gli altri per individuare questa nuova figura.
    Un centrodestra con un differente assetto potrebbe intercettare una parte,secondo me non irrilevante, del voto centrista confluito oggi nell'Unione.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Nella vostra area ci sono troppe cose che non vanno e dire che voi se metteste da parte certe nostalgie...potreste raccogliere molto degli insoddisfatti di Fini, ma non certamente con gente come Romagnoli, Fiore o quei rimbabiti di Rauti e Tilgher
    Su questo hai assolutamente ragione.

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente ci saranno persone che non recupereremo mai(gente tipo la Bindi che mi sembra più comunista di Bertinotti), ma occorre fare uno sforzo di rinnovamente del centrodestra per convincere il maggior numero possibile di centristi che oggi stanno a sinistra che il loro posto non è lì.
    E credo che ciò passi inevitabilmente attraverso una nuova leadership,non criminalizzo Berlusconi,per me è un alleato di cui non condivido certe cose, ma l'ho sempre rispettato, tuttavia tenendo presente questi problemi e anche il fatto che ha 70 anni, il tema di nuovo leader è oggi più attuale che mai,dovrebbe essere lo stesso Berlusconi a mettersi al lavoro con gli altri per individuare questa nuova figura.
    Un centrodestra con un differente assetto potrebbe intercettare una parte,secondo me non irrilevante, del voto centrista confluito oggi nell'Unione.

Sono completamente d'accordo con la Sua analisi.
    Aggiungo che Berlusconi, oltre a essere lui stesso che dovrebbe indicare una nuova figura, potrebbe (anzi, dovrebbe proprio) continuare un lavoro da dietro le quinte.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tranquili..., la costituzione o sara' modificata per via democratica il 26 giugno prossimo venturo (ipotesi che ritengo molto improbabile) o, meglio ancora, sara' cancellata per via NON democratica entro i prossimi 3 o 4 anni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Tranquili..., la costituzione o sara' modificata per via democratica il 26 giugno prossimo venturo (ipotesi che ritengo molto improbabile) o, meglio ancora, sara' cancellata per via NON democratica entro i prossimi 3 o 4 anni
    Ah sì? E da chi? Da milioni di Condor inferociti guidati da te? Scommetto che li stai già radunando....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima