e chi te lo dice che ci sarà?Originariamente Scritto da willy
se gentilini diventasse presidente del Veneto, ne vedresti delle belle...
ripeto, qui stiamo dando una pistola carica ad un bambino.

e chi te lo dice che ci sarà?Originariamente Scritto da willy
se gentilini diventasse presidente del Veneto, ne vedresti delle belle...
ripeto, qui stiamo dando una pistola carica ad un bambino.
certo, la pubblica tu invece.Originariamente Scritto da willy

io sul mio libro di storia i gulag li avevo, se hai studiato a Mosca.. che vuoi da me?Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Che sia il presidente di una regione o che sia lo stato, entrambi porranno limiti e diranno cosa devi studiare.Originariamente Scritto da Silvioleo
conta anche il come li hai...ma perchè non posso scegliere di far studiare Rothbard a mio figlio invece dei tuoi testi del cazzo?
ma infatti io abolirei la pubblica,eppero' il discorso che fa danny mi pare terrificante...c'entra poco con la riforma,okkei.Originariamente Scritto da Mat Kava

io capisco willy, qualcosa deve cambiare e lui pensa di far cambiare con il SI... non calcolando che il SI rischia di mandare l'italia in bancarotta... perche cosi è .. questo federalismo è troppo esoso.
Vanno invece trovati modi diversi di attuare un federalismo "vero" che non sia accompagnato con lo stravolgimento dei poteri del premier.. con la sottomissione del parlamento ad una sola persona..

è terrificante per te che sei liberista. io e te non possiamo parlare.. è come mettere in comunicazione due sordi. viviamo in due mondi diversi, abbiamo idee diverse su tutto. Inutile perdere post su post per rimanere sempre dello stesso parere.Originariamente Scritto da Silvioleo
Qui si sta parlando ai compagni dell'Unione.
fosse come dici te la voterei sta riforma, ma l'hai letta punto per punto? un capisco...alle regioni un viene dato un cazzo,anzi,viene tolto...e quel poco che si dà lo si toglie subito,in pratica,con l'interesse nazziunale...

Come è noto io sono per l'abolizione dello stato, ma facendo un discorso solidaristico la prima cosa che sarebbe da fare è la costruzione di una scuola che sia "pubblica" in quanto accessibile da tutti indipendentemente da posizione sociale e reddito. E che sia strutturata sul modello pedagogico di Summerhill preferibilmente.Originariamente Scritto da Silvioleo
Ma so' sogni. In attesa di ciò, preferisco tenermi l'attuale scuola (che viene toccata poco o nulla imho da questa riforma che di federale 'un c'ha nulla).