Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: 91 -L'Onore perduto...

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb ...... Ma che te ne frega di questi uomini "indegni" ..... Sii fiero dei Tuoi Ideali!

Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    ........... Ma noi, io, continuerò ......... a sostenere non solo Casa Savoia, ma il Principe di Napoli.
    ........ Scusa la franchezza lupocattivo........... Ma mi ricordi tanto Tafazzi ........ ..........!!!

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo
    ...
    Ti prego Roberto, non stare al gioco!
    ...è già caduto nel gioco !

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roberto Roberto. La passione politica si vede nei momenti di difficoltà. Ci hanno preso la bandiera e l'hanno ficcata in un bidone di merda? (scusate la terminologia ma è così). Non è la prima volta. Dobbiamo farcene una ragione. Dobbiamo abituarci al fatto che ogni volta che quei due, Padre e Figlio alzeranno la testa gli daranno una randellata. Ma noi, io, continuerò ad essere monarchico e a sostenere non solo Casa Savoia, ma il Principe di Napoli.

Bravo Lupo, hai ben parlato, e posso aggiungere che non si fermeranno a padre e figlio, eliminati loro, ...passeranno ai cugini e ad ogni altro ordine parentale fino in fondo. la dimostrazione viene proprio dalle "pacatissime" parole di padre Giovanni Festa (?) ...e le leggi razziali ? dice lui, ....ma non hanno già chiesto scusa una volta (e sbagliarono come giustamente ha detto Zarskoeselo) eppure vengono tirate in ballo ancora, e quando gli si risponde, esce ancora il fatto di Beccaris, e poi il fascismo. LA verità è che 1000 anni di storia sono condensati dai nostri detrattori in 5 o 6 casi riscritti negativamente da menti perverse ed interessate !

Perverse, perchè da repubblicani non si perde occasione per ricordare in bene quel bastardo (inominabile) che bacio la bara di tito (asassino di italiani) , ...per ricordare alle nuove generazioni che Scalfaro ha fatto parte della costituente luce delle libertà democratiche italiane (ma ha anche fatto decine di processi sommari e condannato a morte chi dava fastidio...tanto da meritarsi tra i suoi concittadini il soprannome di Boia di Novara), ...

mi fermo perchè non ho tempo, ma potre andare avanti ben più di 5 o 6 casi (in soli 60 anni) !!!

A noi oggi spetta di stringerci attorno alla nostra bandiera e fare "QUADRATO" sul Principe, su Casa Savoia e sulla Corona d'Italia, fino a giudizio definitivo dell'attuale inchiesta.

A tutti i corvi che si sfregano le mani nell'entusiasmo rappresentato dalle ipotetiche opportunità create da questo terremoto giudiziario ricordo solo la VERGOGNA che dovrebbero provare !

Saluti

Dopo è un discorso che verrà !

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vittorio Emanuele: "Sono stanco"
    Il principe telefona alla famiglia

"Mia madre e io abbiamo finalmente ricevuto la telefonata da mio padre. Lo abbiamo sentito stanco e provato". Lo dice Emanuele Filiberto, figlio di Vittorio Emanuele di Savoia. "Malgrado i suoi avvocati gli avessero consigliato di non rispondere alle domande degli avvocati - scrive il principe in una nota - ha detto di averlo voluto fare perché non ha niente da nascondere e non si rimprovera nulla".
    "Ha fiducia nella giustizia italiana e confida che le sue dichiarazioni possano chiarire la sua posizione e dimostrare la sua innocenza", dice Emanuele Filiberto. Vittorio Emanuele, inoltre - ha riferito il figlio - "si è lamentato delle modalità dell'arresto e di com'è avvenuto il viaggio fino a Potenza. Ha chiesto notizie di tutta la famiglia, in particolare di mia moglie Clotilde e di nostra figlia Vittoria. Come già ci avevano anticipato gli avvocati, ha detto che preferisce che mia madre e io non lo raggiungiamo in questo momento perche' non vuole sottoporci a un ulteriore stress emotivo e che spera di essere con noi molto presto. E' commosso dai messaggi di sostegno di tanti italiani e quelli delle sue sorelle Maria Pia e Maria Beatrice, dei suoi nipoti e di Amedeo d'Aosta e ci chiede di ringraziarli tutti".
    Il principe, infine, "ha chiuso dicendo di non voler abusare del tempo che gli era stato concesso, in quanto si trovava assieme ad altri detenuti anche loro in attesa di poter telefonare alle proprie famiglie. Gli abbiamo trasmesso tutto il nostro supporto e il nostro affetto - ha concluso Emanuele Filiberto sperando di poterlo riabbracciare presto".

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo
    Che diritto hai tu di agire così? Chi sei tu? Sei Dio che ti ergi a giudice prima ancora di una sentenza?
    Ti richiamo all'ordine monarchico. Dobbiamo difendere il Principe perchè è un cittadino indagato e NON COLPEVOLE!
    QUando e se lo sarà parleremo di Bulgarie e Jugoslavie!
    a parte il fatto che due pesi due misure mi sembra che li usi tu quando dici che in Russia lo Zar dovrà essere scelto dal popolo mentre in Italia non è cosi' ma dobbiamo tenerci Vittorio Emanuele con tutti i suoi difetti e i suoi pregi... io non ho mai amato Vittorio Emanuele e non da oggi ma da oltre 20 anni per sue scelte e comportamenti che non condivido anche se se domani una maggioranza dei monarchici dirà che è lui il migliore rappresentante della monarchia in Italia non mi opporro' ma non ci mettero' entusiasmo: certi principi non sono popolari e fanno più danni che bene alla causa monarchica, uno di questi è il principe Carlo d'Inghilterra che non si puo' dire sia ben accetto dalla maggiornaza degli inglesi come futuro re, comunque io all'ordine monarchico ci tornero' ma nessuno mi potrà obbligare a dire che mi auguro che sia lui il futuro inquilino del quirinale, lo accetterei per fedeltà alla causa, è tutto qui.

Quanto a Simeone, che io metto una spanna il di sopra di tutti i membri di case reali di tutto il mondo, è sceso in campo, ha goveranto per 4 anni in una situazione difficile e ha fatto entrare la Bulgaria nell'UE , ha dimostrato al mondo che quando c'è una volontà di ferro si puo' piegare la storia e il destino avverso. Viva Re Simeone

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    ...è già caduto nel gioco !
    Non c'è caduto. Almeno qui su Pol ne è proprio il conduttore.

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma tu Roberto sei monarchico? A volte mi vengono dei dubbi leggendo casa scrivi. Se si, per cortesia, dimmi cosa rappresenta per te la monarchia.

Sarebbe, perlomeno, un poco vile voltare le terga al principe adesso. Bisogna fare quadrato, come dice il buon Conterio, essere leali. Sostenere.

Adesso, come non mai operare in comune. Ci sarebbe aspettato, dagli organi dirigenti di questo partito, sia pure virtuale, che dettassero la linea il primo giorno. Non ci si può lamentare se poi ognuno va da se.

L'illustre presidente dove stà, per esempio?
    lupocattivo

roberto m
    Ospite

Predefinito

La pensiamo diversamente, preferisco non aggiungere altro

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma tu Roberto sei monarchico? A volte mi vengono dei dubbi leggendo casa scrivi. Se si, per cortesia, dimmi cosa rappresenta per te la monarchia.

Sarebbe, perlomeno, un poco vile voltare le terga al principe adesso. Bisogna fare quadrato, come dice il buon Conterio, essere leali. Sostenere.

Adesso, come non mai operare in comune. Ci sarebbe aspettato, dagli organi dirigenti di questo partito, sia pure virtuale, che dettassero la linea il primo giorno. Non ci si può lamentare se poi ognuno va da se.

L'illustre presidente dove stà, per esempio?
    ma... in cappella, a pregare anche Lui come me per la Patria nostra e per il Principe.

D'altra parte non possiamo negare che, quando c'è, è rapido ed efficiente.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Caro roberto m...... I capi devono sempre essere all'altezza del loro ruolo.....!!!

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    La pensiamo diversamente, preferisco non aggiungere altro
    ........ E' veramente pazzesco...... identificare e legare l'Ideale monarchico a personaggi di tale scadente livello umano ......... oltre che sbagliato è prorofondamente autolesionista......... .........!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima