Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: 91 -L'Onore perduto...

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ........ E' veramente pazzesco...... identificare e legare l'Ideale monarchico a personaggi di tale scadente livello umano ......... oltre che sbagliato è prorofondamente autolesionista......... .........!!!
    quasi tutti i principi danno esempi ed immagini positive ma ne esistono, per fortuna pochissimi, che sono impopolari e negativi, uno di questi è il principe Carlo che pur non avendo fatto nulla di particolarmente scandaloso risulta indigeribile a molti inglesi, un altro è un principe di Orleans che negli anni 80 fu incarcerato per truffa e ora è defunto e un altro lo lascio indovinare a voi... come dice Fux bisogna essere realisti e non fare dell'autolesionismo portando avanti un programma monarchico che vada al di là dei personaggi, a questo proposito condivido le dichiarazioni di AM.
    E chi la pensa in questo modo, come me non dovrebbe essere tacciato di non essere monarchico

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Il programma monarchico qui non c'entra. Qui si deve soltanto dare il beneficio del dubbio ad un INDAGATO e aspettare il VERDETTO prima di dare il nostro.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo
    Il programma monarchico qui non c'entra. Qui si deve soltanto dare il beneficio del dubbio ad un INDAGATO e aspettare il VERDETTO prima di dare il nostro.

Giusto !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo
    Infatti. Ma anch'io ho l'impressione che il duo "conservatore" abbia più a cuore il potere di "decidere" la successione al Trono, più che di proporre i valori della monarchia.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dito5
    Infatti. Ma anch'io ho l'impressione che il duo "conservatore" abbia più a cuore il potere di "decidere" la successione al Trono, più che di proporre i valori della monarchia.
    il duo conservatore vuole creare le condizioni giuste prima di proporre i valori della monarchia, in parole povere dobbiamo mandare lo spurgo fogne e ripulire il tutto, una volta tutto ripulito si potrà tornare a parlare seriamente di monarchia come di valida alternativa di forma di governo

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dito5
    Il problema non si pone. Non perchè altrimenti non sarebbe una monarchia quella di cui stiamo parlando. Ma perchè non è certo nelle corde di questa decina scarsa di utenti di un forum candidare un altro Principe alla successione. Ammesso e non concesso che vi sia un Principe, non appartenente alla Casa di Savoia, che sia disponibile. E, se poi esistesse, sarebbe un po' ignobile, soprattutto ora con questa bailamme su Vittorio Emanuele, principe di Napoli.

Visto che il leader neo eletto di questo partito virtuale latita mi sono permesso di scrivere io al "duo conservatore" perchè è altrettanto indegno che ci prendiamo a schiaffi qui, fra noi quattro gatti forumerari.
    lupocattivo

Sottosegretario alla GIUSTIZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ATTACCHI REPLICHE E ABBANDONI

Egregi forumisti,
    i vostri ultimi Post mi lasciano un po' attonito.

Abbiamo avuto la conferma di quanto i monarchici sapevano da parecchio tempo: VIttorio Emanuele, RE TITOLARE d'Italia, si è esposto per fare favori ad Italiani in cambio di denaro.
    Abbandonate la nave, in fretta mi raccomando, come dopo il Referendum, Vittorio Emanuele come Umberto II è solo. E nonostante le masse forse in entrambi i casi sarebbero a favore del Savoia di turno, i sostenitori piu vicini se ne vanno nell'ombra perchè si sentono traditi.

Ma il vero tradimento è fatto da chi a scapito di chi?

Oggi come non mai i valori monarchici sono attuali e non attuati a causa della terribile Repubblica Italiana, che al pari di Ghana e Libia non è democratica....

ORA CI VOGLIAMO FERMARE SOLO PERCHE' VITTORIO EMANUELE NON è DEGNO????

ma vi pare una motivazione logica e sufficiente?????

A ME no....

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a Dio mi ritrovo dalla parte della maggioranza. (Mi capita così di rado)

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Zarskoeselo

Dicevo sopra che mi ritrovo per una volta, grazie a Dio, in una maggioranza.
    Questo è il punto. Tu con il Tuo minacciato abbandono faresti crollare anche questa maggioranza. Conseguenza: questo forum, improvvisamente ed immeritatamente, farebbe la fine di tutte le iniziative monarchiche virtuali e non: un flop, noto solo per essere un flop.
    Tu dici che questo è "un gioco". Dissento ion modo fermo. Un gioco (e mica tanto poi ai fini della visibilità) è semmai il partito, ma non il forum stesso. Questo forum che dobbiamo a Conterio e a Te medesimo è la migliore iniziativa presa e condotta dai monarchici italiani. Questo forum è più conosciuto, dagli Italiani non addetti ai lavori, di quanto non lo siano le UMI e le AM e i MMI. Questo forum è finalmente la presenza monarchica diffusa sul territorio nazionale. Dietro i nicknamen ci sono persone, italiani, giovani, elettori... Molti d'essi hanno riconosciuto di non aver mai sentito parlare dei monarchici se non.... su POL! E questo dovrebbe bastare.

Perchè andartene? Perchè far crollare tutto? Sarebbe onesto e, soprattutto, leale?

Risospingiamo, piuttosto, i nemici di "un forum per la Monarchia" nelle loro naturali sedi: siano esse conservatrici, siano esse fondamentaliste, siano esse fasciste o quant'altro.

Chiediamo ai Moderatori inflessibilità nei confronti di chi presenta discussioni non corrispondenti allo spirito del forum che è: cultura politica-istituzionale-sociale monarchica.
    Per nostra parte non lasciamioci coinvolgere rispondendo a temi che non giovano a nessuno. Molte volte mi sono sorpreso di come proprio Tu perdessi delle mezze giornate per rispondere a dei provocatori.
    Isoliamoli ed il gioco è fatto. Noi potremo continuare per la nostra strada, mentre i Moderatori toglieranno dalle nostre discussioni gli interventi di disturbo per inserirli in una nuova discussione appositamente aperta, così com'ha recentemente ben fatto Eolo76.

Dobbiamo lavorare per mantenere sano questo forum Zarskoeselo. Abbandonarlo ai politicanti di qualunque area è, ripeto, vigliaccheria verso la civiltà, la Patria, la Dinastia, verso noi stessi.

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Ti ho risposto in pvt e in altro thread. Ma confermo e ripeto: di vigliaccheria nelle mie decisioni non ce n'è nemmeno un'oncia. E non ce ne sarà mai.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima