Esatto, Figlioccio! E allora isoliamoli come fa l'antivirus dei nostri computer!Originariamente Scritto da dito5

Esatto, Figlioccio! E allora isoliamoli come fa l'antivirus dei nostri computer!Originariamente Scritto da dito5
perchè non chiedi più semplicemente al presidente di chiederci di non scrivere più su questo forum, cosa che sarebbe un gesto di intolleranza? ma cosa ti abbiamo fatto Fante, adesso un altro po' e mi darai la colpa di avere organizzato io questo scandalo!

Per dito5
Okkio co' sta' storia del padrino. A sud della Piramide Cestia significa n'altra cosa sconosciuta lì fra gli orologi a cucù. Non vorrei che i magistrati potentini intercettando intercettando ......
Per Roberto M e Gilbert
Vi ho inviato un pvt per chiedere, almeno in questo frangente, unità e coesione nel rispondere agli attacchi contro Vittorio Emanuele, essendo lui la nostra bandiera (che voi non lo condividiate non importa, è lui il pretendente al trono ed in lui che il 99,99% degli italiani identifica un'ipotesi monarchica in Italia), quindi gli attacchi contro il principe di Napoli sono anche gli attacchi contro quello per cui vi stiamo battendo qui e nella vita reale.
Vi ripeto: non è nelle nostre corde candidare chiunque altro alla Corona ed è quindi perfettamente intile insistere nel discorso che state facendo. Se VE si farà da parte in favore del figlio, o entrambi in favore di qualcun'altro è una decisione che certo non dipende da noi ne sta a noi sollecitare.
Inoltre quello che state chiedendo è indegno, adesso. Qualcosa si sta muovendo. Qui è stato postato (proprio da Fante mi pare) un articolo comparso sul Tempo. Ogni cosa a suo tempo e nei suoi modi.
Fante, che io rispetto e quando l'ho conosciuto mi ispirato tenerezza, vi sta ripetendo questo da molto tempo (insieme alla maggior parte di noi). Se vi ha risposto in qualche modo sopra le righe lo ha fatto perchè probabilmente non gliela fa più.
lupocattivo

Ah, e io che pensavo di dar l'impressione di una roccia... tenerezza, perchè?![]()
Lupo qui ci vogliono bannare definitivamente da questo forum altro che unità e coesione comunque posso anche smettere di parlare di lui se proprio vi fa piacere e se puo' servire a non farmi trattare da ignobile schifezza e da sottopancia di Gilbert I

Mi spiace, Roberto, avete cercato il peggior avvocato pensabile visto che pure il sottoscritto fu buttato fuori da un altro forum monarchico. Se non è riuscito a difendere se stesso .........
lupocattivo

.......... Ma ........ con tutto il rispetto che posso avere per l'Ideale monarchico ........ A te non pare logico smettere di batterTi per dare un trono ad un personaggio che Tu stesso giudichi ........ INDEGNO ...........Originariamente Scritto da CuOr3_BlU
.........???
![]()

.......... Ma signori ......... Non scherzate ......... un forum risulta interessante perchè esistono voci a volte discordiOriginariamente Scritto da roberto m
........ Smettetela di fare la "conventicola" e battetevi
........ ogniuno per la propria ottica ......... nell'interesse supremo della vostra Idea e non degli uomini
che la rappresentano (a volte anche indegnamente)..........!!!
![]()

Che è quello che facciamo mi pare. Non ci scanniamo non ti preoccupare.Originariamente Scritto da fux55
![]()
lupocattivo

Io credo nella Monarchia come Istituzione, pensiero condiviso in altri Stati da altre persone. Non mi ritengo un nostalgico.Originariamente Scritto da fux55
La tua paura della monarchia è dovuta a dottrina di partito forse?
Beh sappi che i partiti resterebbero anche con la monarchia.
Se i contromonarchici per definire le varie categorie che si oppongono ad una forma di stato diversa dall'attuale oligarchia vi dicono così è perchè perderebbero potere. Le classi piu numerose invece non avrebbero che da guadagnarci.
Inoltre faccio presente che la Casa Savoia ha sempre avuto un altissimo profilo di beneficienza. Inutili attacchi che nemmeno solleticano il mio sorriso sono solo perdite di tempo. Tu non cambierai mai idea finchè il tuo compagno mentore non ti dirà di farlo e questo non accadrà mai purtroppo.
UN monarchico non difende il Re condannato, ma difende la Monarchia.
Un repubblicano invece ha fiducia nei suoi deputati.
Qualcuno mi ricorda per cortesia chi è il vice presidente della commissione giustizia?
IL fatto che sia Vittorio Emanuele di Savoia l'oggetto di questa tua osservazione è del tutto privo di significato, poichè come hai detto tu il trono non c'è...e SE ci fosse, ormai, grazie a queste ACCUSE il pretendente al trono sarebbe, o meglio è un altro...
In ultimis INVIDIO profondamente il Principe di Napoli per la sua sfrenata carica sessuale, la quale necessita per essere soddisfatta, della tratta di nigeriane e rumene nei viali delle città italiane...(non contiamo le vacanze all'estero...)![]()