Originariamente Scritto da
inattuale
Cari amici Monarchici, gli ultimi giorni vissuti, sono stati giorni tristissimi.
Probabilmente Il Principe è in minima parte colpevole ma, cosa molto più grave, è colpevolissimo nell'Onore. Con quelle telefonate ha perso completamente il senso dell'onore che contraddistingue le persone "superiori" dalle persone mediocri.
Con quelle sue frasi, veramente mostruose se dette da un Principe, ha perso sicuramente la sua dignità...ha perso il rispetto che il "popolo" Monarchico gli ha riconosciuto fino a pochi giorni or sono.
Si è dimostrato, probabilmente, per quello che è sempre stato: un piccolo uomo che vorrebbe essere un grande uomo come lo era suo padre.
L'amore, il rispetto, il senso dell'onore che mi legano a quest'ultimo, mi fanno andare avanti, mi fanno ancora dire W IL RE!
già, w il re...ma quale Re???
un Re che va a puttane? un re che giochicchia sporco con le slot machine? un re che offende i sardi con frasi veramente vergognose?
questo dovrebbe essere il Nostro RE??
considerate questo mio uno sfogo, lo sfogo di un Monarchico che non vuol credere a tutte le schifezze che le sue povere orecchie hanno avuto la disgrazia di sentire!