Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: 91 -L'Onore perduto...

Sottosegretario alla GIUSTIZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Commissione Giustizia - argomento

Allora cio che voglio intendere è che forse in regime monarchico alcune cose FORSE sarebbero diverse...

Per concludere la mia citazione del vice presidente della commissione giustizia in Parlamento, faccio presente che magari se il Presidente Napolitano fosse davvero super partes dovrebbe fare osservazioni circa l'opportunità di questo individuo in questa commissione.
    Ma invece è l'espressione della stessa parte politica che sostiene il signore in questione e quindi ciccia.

Altro che garante...piuttosto pauroso di ritorsioni partocratiche...
    Alla sua età ?!

E la Franzoni? E la Fiat? E l'I.R.I.?

Nuova legislatura: Il Presidente della Camera, On. Bertinotti - P.R.C., propone aumento di 1500 euro prodeputato mensili e riduzione a 10 gg ogni mese delle sedute parlamentari, al fine di consentire ai senatori e onorevoli delle circoscrizioni estere di adempiere ai doveri del loro mandato.

IO NON HO PAROLE PER quanto siano CXXXXXXXXXI certuni...

E se dovessi vedere che il mio bel Paese va sempre più allo sfascio me ne andrei via, lontano, per colpa di gente avida e logorata dal potere che non riesce a mantenere se non con il contrattualismo del voto, soddisfacendo a miseri bisogni di poveretti ed enfatizzando questo agrèement come un miracolo divino per soggiogare i più, meno dotati di intelletto o fiduciosi, come solo un aderente alla sinistra può essere: credulone.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    Ah, e io che pensavo di dar l'impressione di una roccia... tenerezza, perchè?
    perchè devi essere un bambinone penso...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink CuOr3_BlU.... Mettiti daccordo con Te stesso....!

Citazione Originariamente Scritto da CuOr3_BlU
    Io credo nella Monarchia come Istituzione, pensiero condiviso in altri Stati da altre persone. Non mi ritengo un nostalgico.
    .... Bravo.....!
    La tua paura della monarchia è dovuta a dottrina di partito forse?
    ...... non ho nessuna paura della monarchia ..... anzi ..... se il RE si chiamasse Federico Secondo di Svevia sarei "ferocemente" monarchico.....!!!
    Beh sappi che i partiti resterebbero anche con la monarchia.
    Se i contromonarchici per definire le varie categorie che si oppongono ad una forma di stato diversa dall'attuale oligarchia vi dicono così è perchè perderebbero potere. Le classi piu numerose invece non avrebbero che da guadagnarci.
    ..... Ma chi se ne frega dei partiti.......... ......???
    Inoltre faccio presente che la Casa Savoia ha sempre avuto un altissimo profilo di beneficienza. Inutili attacchi che nemmeno solleticano il mio sorriso sono solo perdite di tempo.
    ........ Quindi ..... Gran brave persone......... ......???

Tu non cambierai mai idea finchè il tuo compagno mentore non ti dirà di farlo e questo non accadrà mai purtroppo.
    ......... PAROLE IN LIBERTA' ...........!
    (ma chi sarebbe il mio "compagno mentore".......???)
    UN monarchico non difende il Re condannato, ma difende la Monarchia.
    ...... GIUSTO.....!!!
    Un repubblicano invece ha fiducia nei suoi deputati.
    ............
    ..... Io sono repubblicano eppure se un deputato non merita la mia fiducia ...... Ovviamente non la concedo......!!!
    IL fatto che sia Vittorio Emanuele di Savoia l'oggetto di questa tua osservazione è del tutto privo di significato, poichè come hai detto tu il trono non c'è...e SE ci fosse, ormai, grazie a queste ACCUSE il pretendente al trono sarebbe, o meglio è un altro...
    ....... Allora ...... Alla fine........ Sei daccordo con quello che io affermo......... .......???
    In ultimis INVIDIO profondamente il Principe di Napoli per la sua sfrenata carica sessuale, la quale necessita per essere soddisfatta, della tratta di nigeriane e rumene nei viali delle città italiane...(non contiamo le vacanze all'estero...)

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation ..... La censura NON è MAI giustificabile .....!!!

Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    Che è quello che facciamo mi pare. Non ci scanniamo non ti preoccupare.
    ...... Mah...... Quì si parlava di "buttare fuori" da un forum pubblico chi esprime (con educazione) ..... Le proprie tesi ......... .........!

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    perchè devi essere un bambinone penso...

... e pensi male. Come al solito del resto.
    lupocattivo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    ... e pensi male. Come al solito del resto.
    perché adesso tu sei un benpensante?
    Obbiettivamente come non darti ragione...se c'è una cosa che io non sono è essere omologato!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao Lupo!

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    perché adesso tu sei un benpensante?
    Obbiettivamente come non darti ragione...se c'è una cosa che io non sono è essere omologato!
    Tutto puoi dire ad un monarchico tranne che sia omologato al pensiero general-dominante, soprattutto se di sinistra.

Quanto al resto tu hai la tentazione di attribuire pensieri giusti quando ti sono graditi e malpensanti quando ti contestano. Ma che lo scrivo a fare tanto non leggerai. Ciao Gilbert
    lupocattivo

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CuOr3_BlU Visualizza Messaggio
    ATTACCHI REPLICHE E ABBANDONI

Egregi forumisti,
    i vostri ultimi Post mi lasciano un po' attonito.

Abbiamo avuto la conferma di quanto i monarchici sapevano da parecchio tempo: VIttorio Emanuele, RE TITOLARE d'Italia, si è esposto per fare favori ad Italiani in cambio di denaro.
    Abbandonate la nave, in fretta mi raccomando, come dopo il Referendum, Vittorio Emanuele come Umberto II è solo. E nonostante le masse forse in entrambi i casi sarebbero a favore del Savoia di turno, i sostenitori piu vicini se ne vanno nell'ombra perchè si sentono traditi.

Ma il vero tradimento è fatto da chi a scapito di chi?

Oggi come non mai i valori monarchici sono attuali e non attuati a causa della terribile Repubblica Italiana, che al pari di Ghana e Libia non è democratica....

ORA CI VOGLIAMO FERMARE SOLO PERCHE' VITTORIO EMANUELE NON è DEGNO????

ma vi pare una motivazione logica e sufficiente?????

A ME no....
    Tra i molti splendidi posts di questa discussione, che si è svolta civilmente e democraticamente, conforta rileggere l'intervento di CuOr_3BlU che stimola tutte le potenzialità dello spirito, dalla logica pragmatica alla fedeltà del cuore, dalla coerenza che spinge all'impegno sino alla consapevolezza del valore e della nobiltà che lo giustificano.

Il titolo della discussione iniziata da Inattuale è "L'onore perduto". Noi stiamo, però, dimostrando che l'onore lo ritroviamo nella resistenza alla valanga degli avvenimenti che, pur rotolandoci addosso, non soffocano la nostra intelligenza capace, piuttosto, di gestirli e scrollarli.

Gli avvenimenti sono contingenza, possono lasciare ferite, ma non offuscano i valori ed i princìpi che trascendono fatti e uomini. Tra questi valori vi è il bene della Patria che, in quanto tale, è anche il nostro interesse che vediamo ben espresso nella Monarchia nazionale.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito aggiungi anche:

Citazione Originariamente Scritto da inattuale Visualizza Messaggio
    Cari amici Monarchici, gli ultimi giorni vissuti, sono stati giorni tristissimi.
    Probabilmente Il Principe è in minima parte colpevole ma, cosa molto più grave, è colpevolissimo nell'Onore. Con quelle telefonate ha perso completamente il senso dell'onore che contraddistingue le persone "superiori" dalle persone mediocri.
    Con quelle sue frasi, veramente mostruose se dette da un Principe, ha perso sicuramente la sua dignità...ha perso il rispetto che il "popolo" Monarchico gli ha riconosciuto fino a pochi giorni or sono.
    Si è dimostrato, probabilmente, per quello che è sempre stato: un piccolo uomo che vorrebbe essere un grande uomo come lo era suo padre.
    L'amore, il rispetto, il senso dell'onore che mi legano a quest'ultimo, mi fanno andare avanti, mi fanno ancora dire W IL RE!
    già, w il re...ma quale Re???
    un Re che va a puttane? un re che giochicchia sporco con le slot machine? un re che offende i sardi con frasi veramente vergognose?
    questo dovrebbe essere il Nostro RE??
    considerate questo mio uno sfogo, lo sfogo di un Monarchico che non vuol credere a tutte le schifezze che le sue povere orecchie hanno avuto la disgrazia di sentire!
    Aggiungi anche che il vostro campione, aspirante monarca dell'Italia è un commerciante internazionale di armi, comprava fucili Kalascnikov usati a un dollaro e le rivendeva a mille dollari alle milizie che hanno massacrato l'Africa.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima