Infatti io sono un portatore della visone del mondo tradizionale e popolare che affonda le proprie radici in 5000 anni di storia Europea, e di cui il fascismo e' stato una manifestazione moderna e parzialeOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI

Infatti io sono un portatore della visone del mondo tradizionale e popolare che affonda le proprie radici in 5000 anni di storia Europea, e di cui il fascismo e' stato una manifestazione moderna e parzialeOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI

Ti rispondo con quello che hai scritto:Originariamente Scritto da fabiosko
Infatti richie del ppi noi non difendiamo il proletariato -CUT-, noi difendiamo il popolo.
Lo scontro di classe voi lo superate...con l'asservimento dei lavoratori...![]()

giusto tu ricky puoi ancora perdere tempo con questi qui...
lasciagli fare il brodo nei loro forum
(poi c'è sempre la soluzione gulag)

La nostra risposta e' nei valori non nella proposizione di un modello egualitario e materialista che altro non e' l'altra faccia del liberal-capitalismo.....cmq ti ho postato un link nel post numero 3, ove ti puoi leggere che penso della proprieta' privata......se si va ad un dibattito, i tuoi compagni scambiamo me per uno di loro e a te ti pigliano a selciate......salutiOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI

ma sei idiota o ci fai, essere per il popolo nella sua totalita', vuole dire superare lo scontro di classe.....Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Si si è davvero visto in questo 3d come ti hanno scambiato per uno di noi....Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

Primo ti dai una calmatina...io non ti ho insultato quindi evita di farlo.Originariamente Scritto da fabiosko
Ti ripeto(per l'ultima volta...poi ti do un link del CEPU) che superare lo scontro di classe significa per voi asservire i lavoratori...il ruolo delle corporazioni era proprio questo...superare la lotta di classe...peccato che lasciasse i lavoratori nella merda...![]()

ma chi cazzo l'ha detto, che lasciava i lavoratori nella merda, comunque sia il nostro parametro di riferimento non e' il corporativismo ma ben di piu' l'esperimento socializzatore, totalmente ignorato e disapplicato dal pci di togliatti nel dopoguerraOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI

Infatti sono un forumista storico di Dr, con un avatar inequivocabile, dicevo se ci presentiamo senza che ci conosca nessunoOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI

che sei uno spaccavetrine pure te?i tuoi compagni scambiamo me per uno di loro e a te ti pigliano a selciate![]()