Ma non ti sfiora un dubbio: che forse hai torto? O vedi complotti dappertutto?Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
![]()

Ma non ti sfiora un dubbio: che forse hai torto? O vedi complotti dappertutto?Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
![]()

ripeto la domanda: borrelli doveva candidarsi con FI? le candidature nel csx sono state sfruttati dagli ex-magistrati per farsi eleggere e dal csxOriginariamente Scritto da avv.deldiavolo
per avere candidati di nome.
a me non piace come prassi. ma non mi sento minimamente di affermare
che la candidature sia la conseguenza di un'appartenenza politicha che ha intaccato l'imparzialità dei magistrati.
nel 1992 è scoppiata la bolla. non so dire quale sia stato il motivo vero.2) sono convinto che berlusconi non è una persona onesta nè pulita, però ho visto che i magistrati dal 1946 al 1992 guardavano quasi sempre da un'altra parte, poi si sono scatenati tutti insieme, non può essere un caso.
forse il caso. forse qualche rete di protezione che è saltata. forse qualche errore di troppo da parte del sistema di potere. forse il culo del pool di milano...
mi fa però impressione constatare che anzichè essere felici del fatto che finalmente la magistratura è stata in grado guardare (e colpire) in casa della poliltica, ci sono persone, come te, che lo ritengono una cosa scandalosa.
il potere dal '46 al '92 non è mai stato veramente in mano alla sinistra.3) gli scandali riguardano al 90% i nemici della sinistra (sicuramente disonesti, ma non i soli). Se a sinistra hanno scoperto il segreto di scovare i disonesti prima che rubino, ci dicano come fanno, non può essere un caso.
forse è questo il motivo per cui si è trovata nelle condizioni di essere più onesta della DC e del PSI?
non ho mezzi per convincerti che i borgli non ci siano stati.4) sono arci-convinto, perchè ho visto all'opera i rappresentanti di lista della sinistra e pure (per motivi di lavoro, eh?) i cari magistrati militanti....comunque i dati che stanno uscendo dalla giunta elettorale sono allucinanti, non può essere un caso.
tu però non hai i mezzi per provare che ci siano stati e soprattutto
a chi abbiano giovato.

Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
C'è troppa bontà e rispetto da parte della sinistra, secondo me bisognerebbe essere più carogne contro avversari del vostro stampo...

Qua si fanno domande precise: quali sono i fatti allucinanti emersi nelle 3 riunioni di giunta per elezioni che finora si sono tenute alla camera?Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
tipica tecnica banana: prima sparare la cazzata e poi svicolare alla velocita' della luce per evidente inferiorita'

Miseria Terrore e Morte....Originariamente Scritto da Boogeyman
![]()
![]()
![]()

vede complotti dapertutto perche' la realta' non si adatta alle sue profezie del piffero...Originariamente Scritto da salerno69
E' un caso umano...
![]()
![]()

Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
Anche la magistratura che ha mandato assolto il tuo proprietario per prescrizione ha avuto a che fare con le elezioni. Come hanno avuto a che fare con le elezioni i picciotti siciliani che presidiavano i seggi elettorali nei centri a piu' alta densita' mafiosa e che hanno permesso di rieleggere il cosa vostra puffaro.

certi 3d sono eversivi ed andrebbero lucchettati.Originariamente Scritto da avv.deldiavolo

no, devono rimanere aperti per essere sputtanati Urbis et OrbisOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky