Per divertirsi l'importante è essere sempre dieci contro un motorino azzurro irriducibile........Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()

Per divertirsi l'importante è essere sempre dieci contro un motorino azzurro irriducibile........Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()

Il paglietta non e' pagato...Originariamente Scritto da Boogeyman
Fa tutto aggratis...
![]()
![]()

Non è come quel tale, Schifato, che girava fino a Domenica sera e che adesso è sparito?Originariamente Scritto da MetaPapero

ma se io dico 10 volte che la legge non affida al governo il compito di gestire lo scrutinio, e questi insistono, non ti sfiora il dubbio che siete una massa di coglioni in malafede?Originariamente Scritto da salerno69
![]()

Visto che non azzecchi neanche una profezia, ti sfiora mai il dubbio che sei un idiota?Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
![]()
![]()

Originariamente Scritto da MetaPapero
No. (Prodi ha perso - al netto dei brogli - come dicevo io)
Visto che le cazzate che scrivi (come quella che accreditava il csx a + 7%, insieme al tuo amico brunik), ti sfiora il dubbio di essere un coglione?![]()
Te lo levo io: lo sei.![]()

Beh, almeno si e' capito dove sono finiti i 100 kg di coca rubati ieri a Milano...Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
![]()
![]()
![]()

mi sembravi una persona vicina a certi ambienti politici, ma se dici queste cose o sei falso oppure sei fuori dal mondo.Originariamente Scritto da avv.deldiavolo

ambo le cose ovviamente, visto che non e' in grado minimamente di svelare le mostruose irregolarita' nel voto riscontrate dalla giunta delle elezioni dopo solo 3 sedute...Originariamente Scritto da Libdx
![]()
![]()