Originariamente Scritto da pomponio leto
Perche' non fondi il movimento "nord fuori dai coglioni"?
-N-

Perche' non fondi il movimento "nord fuori dai coglioni"?
-N-

Vieni, tanto ti riconosceranno subito per bresciano...Originariamente Scritto da Leader
Non riuscirà mai a diventare un romano doc? mi sto impegnando coi rutti
![]()

Un poco d'ospitalita' a chi romano non e' si può?Originariamente Scritto da er uagh
Io sono PADANO a roma ci sono stato più volte cosa ho visto, disordine,
menefreghismo, sporcizia, mancanza di voglia di lavorare. furti (purtroppo
a me compreso) certo anche bellezza....ma i romani.![]()

Tanto per cominciare impara a parlare l'italiano... Sarebbe un buon inizio...Originariamente Scritto da Leader
E si scrive aeroporto, non aereoporto, 'a faro di civiltà...![]()

So Padani...Originariamente Scritto da Aledex

Cari lettori,
Tempo fa ho potuto visionare l'operato di 'Giovani Padani', insultanti gli squatter che imbrattano i muri delle case per esternare un qualche talento creativo, offesi per l'inciviltà verso meridionali ed extracomunitari, i quali dovrebbero sporcare le città e aggiungere sporco alle strade, ebbene, ho avuto modo di visionare slogan quali 'Roma ladrona', 'Marocco fuori dai coglioni', 'Terroni a casa vostra' e altre farfugliate frasi scritte in caratteri cubitali su un cavalcavia tra Milano e Torino.
Penso che dovrebbero ritrovare la coerenza, prima di insultare stimabili cittadini, solo perchè del Sud.
Saluti

Quoto - quoto.Originariamente Scritto da Mark
Sono Padano con l'orgoglio di esserlo, chi scrive e dice quanto riferito non
merita commenti, si qualifica da solo.
Il problema però non è questo, il problema vero è che noi Padani, nell'esprimere la nostra identita' che è solo in parte come la vostra di italiani, ci sentiamo da voi derisi e sbeffeggiati (televisione in particolare).
la cultura dominante in questo paese negli ultimi 100 anni ha intesso creare un popolo attarverso un'omologazione italiana e romana, enorme errore!
Non esiste un Popolo italiano, esistono diversi Popoli italiani!!!!!!!
Se non arriveremo rapidamente a fome di forte autonomia, i fenomeni descritti sono destinati solo ad aumentare.

Se è per questo ne ho viste anche in veneto di scritte siffatte!!! (scusate er siffatte, m'è scappato).Originariamente Scritto da Mark
Pomponio

Forse, caro Artista, venite derisi per la mancanza di serietà da parte dei vostri leader.
In momenti cruciali, come ad esempio Borghezio mentre disinfettava treni, discriminando donne africane, manca lo spirito politico e riemerge lo spirito da corteo o sagra.
E' da qui che parte l'intolleranza che gli italiani hanno di voi e delle vostre idee, per l'appunto: dalla vostra intolleranza.
Senza rancore