Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: che pezza...

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai ragione su tutto quello che il calcio rappresenta, ma ripeto, se togli una piccola soddisfazione a gente che veramente non ha nulla, dove andiamo a finire?

  2. #12
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    hai ragione su tutto quello che il calcio rappresenta, ma ripeto, se togli una piccola soddisfazione a gente che veramente non ha nulla, dove andiamo a finire?
    Vedi, la differenza tra la mia visione e quella di tanti camerati è che molti di questo schifo vogliono tentare di migliorare qualcosa, per "salvare il salvabile", io voglio distruggere dalle fondamenta questa schifezza partorita dal 25 luglio e dall'8 settembre per cercare di costruire qualcosa di nuovo.
    Non mi interessano le speranze e le ambizioni di un popolo di servi, antenato di servi e lustrascarpe dei nemici invasori.
    Non voglio regalare nulla ad un popolo che personalmente disprezzo per la sua rinomata e viscida e servile codardia.
    Rivoluzione significa questo, sennò parliamo di "elezioni demokratike"

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Vedi, la differenza tra la mia visione e quella di tanti camerati è che molti di questo schifo vogliono tentare di migliorare qualcosa, per "salvare il salvabile", io voglio distruggere dalle fondamenta questa schifezza partorita dal 25 luglio e dall'8 settembre per cercare di costruire qualcosa di nuovo.
    Non mi interessano le speranze e le ambizioni di un popolo di servi, antenato di servi e lustrascarpe dei nemici invasori.
    Non voglio regalare nulla ad un popolo che personalmente disprezzo per la sua rinomata e viscida e servile codardia.
    Rivoluzione significa questo, sennò parliamo di "elezioni demokratike"

    e su questo ancora hai ragione.
    tanti camerati vogliono cambiare questo paese del cazzo in mano a un massone.
    e se la situazione cambia?
    di nuovo in mano a un massone.
    ma ricordo, meglio evitare di mischiare cose veramente importanti, come la politica, con cose che importanti non sono, ma possono dare piccole gioie, ma sempre gioie, a chi nemmeno ha la possibilitá di cambiare questo paese non con le pistole, come 25 anni fa, ma con scopa e secchio di colla

  4. #14
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    e su questo ancora hai ragione.
    tanti camerati vogliono cambiare questo paese del cazzo in mano a un massone.
    e se la situazione cambia?
    di nuovo in mano a un massone.
    ma ricordo, meglio evitare di mischiare cose veramente importanti, come la politica, con cose che importanti non sono, ma possono dare piccole gioie, ma sempre gioie, a chi nemmeno ha la possibilitá di cambiare questo paese non con le pistole, come 25 anni fa, ma con scopa e secchio di colla
    Vedi, io penso che il sistema ci "doni" delle piccole "soddisfazioni", quali quelle in ambito calcistico per castrarci nelle nostre vere ambizioni.
    Solo un popolo disperato si ribella, un popolo con due macchine il cellulare e le sue "piccole soddisfazioni" credo che se ne stia ben contento delle sue lobotomizzazioni.
    Amare la propria gente vuol dire anche odiarla, se la sua gente si comporta da beota.

  5. #15
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    [COLOR=red]
    La politica mi disgusta e il calcio lo detesto.

    e allora scrivi solo per cagare il cazzo a noi?

  6. #16
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caena[COLOR=black]zzo
    e allora scrivi [/COLOR]solo per cagare il cazzo a noi?
    Si, sciuscià!

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nn so....strano, con te avevo e ho un buon rapporto.
    cmq vedi...il nostro popolo si comporta da scemo mostrando le bandiere nazionali solo durante le partite dell italia.
    e allora che céntrano i camerati che tengono alto il tricolore anche durante le manifestazioni?
    non possono anche loro avere delle piccole gioie?
    o sono anche loro irrimediabilmente omologati al sistema?
    mi pari alfredo quando fai cosí...........

  8. #18
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    nn so....strano, con te avevo e ho un buon rapporto.
    cmq vedi...il nostro popolo si comporta da scemo mostrando le bandiere nazionali solo durante le partite dell italia.
    e allora che céntrano i camerati che tengono alto il tricolore anche durante le manifestazioni?
    non possono anche loro avere delle piccole gioie?
    o sono anche loro irrimediabilmente omologati al sistema?
    mi pari alfredo quando fai cosí...........
    Detesto l'ipocrisia.
    Parlare contro il sistema ed essere a lui omologati.

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Detesto l'ipocrisia.
    Parlare contro il sistema ed essere a lui omologati.
    ok, allora e´meglio un camerata attivissimo e con le nike indosso, o uno che segue tutti i dettami e i crismi ma nn fa nulla?

  10. #20
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    ok, allora e´meglio un camerata attivissimo e con le nike indosso, o uno che segue tutti i dettami e i crismi ma nn fa nulla?
    meglio una persona che ragiona con la sua testa.
    p.s.: preferisco le adidas

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fascismo, Antifascismo ed i conigli di pezza
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 21:51
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-10-09, 01:45
  3. Calderoli & Porcellum : quando la pezza è peggio del buco
    Di cantone Nordovest nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 09:38
  4. Calderoli & Porcellum : quando la pezza è peggio del buco
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 18:54
  5. vietata pezza alla Fiamma Tricolore
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 22:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito