hai ragione su tutto quello che il calcio rappresenta, ma ripeto, se togli una piccola soddisfazione a gente che veramente non ha nulla, dove andiamo a finire?

hai ragione su tutto quello che il calcio rappresenta, ma ripeto, se togli una piccola soddisfazione a gente che veramente non ha nulla, dove andiamo a finire?
Vedi, la differenza tra la mia visione e quella di tanti camerati è che molti di questo schifo vogliono tentare di migliorare qualcosa, per "salvare il salvabile", io voglio distruggere dalle fondamenta questa schifezza partorita dal 25 luglio e dall'8 settembre per cercare di costruire qualcosa di nuovo.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Non mi interessano le speranze e le ambizioni di un popolo di servi, antenato di servi e lustrascarpe dei nemici invasori.
Non voglio regalare nulla ad un popolo che personalmente disprezzo per la sua rinomata e viscida e servile codardia.
Rivoluzione significa questo, sennò parliamo di "elezioni demokratike"![]()

Originariamente Scritto da schwarzewolf
e su questo ancora hai ragione.
tanti camerati vogliono cambiare questo paese del cazzo in mano a un massone.
e se la situazione cambia?
di nuovo in mano a un massone.
ma ricordo, meglio evitare di mischiare cose veramente importanti, come la politica, con cose che importanti non sono, ma possono dare piccole gioie, ma sempre gioie, a chi nemmeno ha la possibilitá di cambiare questo paese non con le pistole, come 25 anni fa, ma con scopa e secchio di colla![]()
Vedi, io penso che il sistema ci "doni" delle piccole "soddisfazioni", quali quelle in ambito calcistico per castrarci nelle nostre vere ambizioni.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Solo un popolo disperato si ribella, un popolo con due macchine il cellulare e le sue "piccole soddisfazioni" credo che se ne stia ben contento delle sue lobotomizzazioni.
Amare la propria gente vuol dire anche odiarla, se la sua gente si comporta da beota.

Originariamente Scritto da schwarzewolf
e allora scrivi solo per cagare il cazzo a noi?
Si, sciuscià!Originariamente Scritto da Caena[COLOR=black]zzo
![]()

nn so....strano, con te avevo e ho un buon rapporto.
cmq vedi...il nostro popolo si comporta da scemo mostrando le bandiere nazionali solo durante le partite dell italia.
e allora che céntrano i camerati che tengono alto il tricolore anche durante le manifestazioni?
non possono anche loro avere delle piccole gioie?
o sono anche loro irrimediabilmente omologati al sistema?
mi pari alfredo quando fai cosí...........
Detesto l'ipocrisia.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Parlare contro il sistema ed essere a lui omologati.

ok, allora e´meglio un camerata attivissimo e con le nike indosso, o uno che segue tutti i dettami e i crismi ma nn fa nulla?Originariamente Scritto da schwarzewolf
meglio una persona che ragiona con la sua testa.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
p.s.: preferisco le adidas![]()