Basta ti prego, se rido mi fa male l'ematoma sul costato, dio askaroOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta ti prego, se rido mi fa male l'ematoma sul costato, dio askaroOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


dai state boni


Non mi invitare che ci vengo, quando capirete che la nostra visione del mondo che ha avuto sua manifestazione parziale e moderna nei fascismi e' pensiero e azione e non nostalgia E baracconaggine....L'ardito ah cosa ha fatto la 1a guerra mondiale, o la marcia su Roma, o cos'altroOriginariamente Scritto da Fiammista


fabiosko c'è stato un equivoco, rileggi.Originariamente Scritto da fabiosko
i cammmmmmmmerati ascoltano anche le canzoni del ventennio, sono dei duri e puri.
andremo al pub a farci raccontare le loro storie allucinanti di militanza e a farci istruire!


Williy DocetOriginariamente Scritto da lupo1982
Fa' te lo ricordi quello che tutti gli anni stava a Predappio in divisa da maresciallo della milizia col fez e le medaglie finte e aveva a dir tanto 35 anni?Originariamente Scritto da fabiosko
Magari è uno dei gestori della birreria![]()


Senno' icche' dai amndami un pvt LeoneOriginariamente Scritto da Fiammista


Sicuramente non ci distinguiamo perchè qualche sabato sera ascoltiamo qualche musica del ventennio e la musica alternativa "zza" giusto per smorzare le solite serate e perchè anche questo fa parte dello spirito cameratesco.Originariamente Scritto da lupo1982
Ma quelli come te paperino come si distinguono con la felpa WIDS?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


no, io c'ho la maglietta della decima, quella col bambino che fa il saluto romano, quella rossa con la svastica, poi c'ho i boxer del duce, il manganello del duce, il vino nero di predappio...Originariamente Scritto da Fiammista
inviterei i camerati-zecca drogoni a partecipare ai nostri campeggi dove si approfondiscono le arti marziali e l'uso delle droghe.
"Da queste parti organizzano camping antifa in cui perfezionano le nobili virtù delle arti marziali e dello spaccio di stupefacenti" [Léon Degrelle]
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251542
droga: rifugio dei vili [Loki]