Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 231
  1. #111
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    porco dio, scusa.
    se ascoltate le canzoni del ventennio siete dei cammmmmmmmmmmmmmmmmmmmerati, non l'avevo capito.
    Basta ti prego, se rido mi fa male l'ematoma sul costato, dio askaro

  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai state boni

  3. #113
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    Se vuoi ti invito a venirci a trovare in birreria e strocarci il boccale in testa........innanzi tutto in qualsiasi momento vieni non troverai mai nessuno di noi ubbriaco in quanto siamo bevitori di birra e non ubbriaconi, secondo urliamo spesso viva il duce perchè la birreria è di proprità di un camerata chiamato l'ardito.
    Non mi invitare che ci vengo, quando capirete che la nostra visione del mondo che ha avuto sua manifestazione parziale e moderna nei fascismi e' pensiero e azione e non nostalgia E baracconaggine....L'ardito ah cosa ha fatto la 1a guerra mondiale, o la marcia su Roma, o cos'altro

  4. #114
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Non mi invitare che ci vengo, quando capirete che la nostra visione del mondo che ha avuto sua manifestazione parziale e moderna nei fascismi e' pensiero e azione e non nostalgia E baracconaggine....L'arditoah ha fatto la 1a guerra mondiale, o la marcia su Roma, o cos'altro
    fabiosko c'è stato un equivoco, rileggi.
    i cammmmmmmmerati ascoltano anche le canzoni del ventennio, sono dei duri e puri.
    andremo al pub a farci raccontare le loro storie allucinanti di militanza e a farci istruire!

  5. #115
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    OLOCAUSTO:
    menzogna... o verità?
    Williy Docet

  6. #116
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Non mi invitare che ci vengo, quando capirete che la nostra visione del mondo che ha avuto sua manifestazione parziale e moderna nei fascismi e' pensiero e azione e non nostalgia E baracconaggine....L'arditoah ha fatto la 1a guerra mondiale, o la marcia su Roma, o cos'altro
    Fa' te lo ricordi quello che tutti gli anni stava a Predappio in divisa da maresciallo della milizia col fez e le medaglie finte e aveva a dir tanto 35 anni?
    Magari è uno dei gestori della birreria

  7. #117
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    A paperino vai a berti un brodo con la forchetta.
    Quando urliamo viva il duce tante volte come musica di sottofondo c'è giovinezza o camerata richard, e altre canzoni del ventennio.
    Comunque sei invitato anche tu con l'altro forumista (fabiosko)che rompe i boccali di chi beve birra e urla viva il Duce a venire a trovarci e se ti va di bere con noi sei il benvenuto se no........
    Senno' icche' dai amndami un pvt Leone

  8. #118
    ONORE & FEDELTA'
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    porco dio, scusa.
    se ascoltate le canzoni del ventennio siete dei cammmmmmmmmmmmmmmmmmmmerati, non l'avevo capito.
    Sicuramente non ci distinguiamo perchè qualche sabato sera ascoltiamo qualche musica del ventennio e la musica alternativa "zza" giusto per smorzare le solite serate e perchè anche questo fa parte dello spirito cameratesco.
    Ma quelli come te paperino come si distinguono con la felpa WIDS?

  9. #119
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    Sicuramente non ci distinguiamo perchè qualche sabato sera ascoltiamo qualche musica del ventennio e la musica alternativa "zza" giusto per smorzare le solite serate e perchè anche questo fa parte dello spirito cameratesco.
    Ma quelli come te paperino come si distinguono con la felpa WIDS?
    no, io c'ho la maglietta della decima, quella col bambino che fa il saluto romano, quella rossa con la svastica, poi c'ho i boxer del duce, il manganello del duce, il vino nero di predappio...

  10. #120
    LokiTorino
    Ospite

    Predefinito

    inviterei i camerati-zecca drogoni a partecipare ai nostri campeggi dove si approfondiscono le arti marziali e l'uso delle droghe.

    "Da queste parti organizzano camping antifa in cui perfezionano le nobili virtù delle arti marziali e dello spaccio di stupefacenti" [Léon Degrelle]
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251542

    droga: rifugio dei vili [Loki]

 

 
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando i fascisti fanno ooooh (Dal manifesto degli zombi viventi)
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 19:28
  2. Smog, i fascisti fanno le targhe alterne, i verdi NO.
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-11-11, 14:56
  3. I Fascisti Veneti non fanno distinzione!!
    Di Oberdan nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 10:12
  4. I Fascisti Veneti non fanno distinzione
    Di Oberdan nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 15:54
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 00:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito