A dire il vero Gigi Del Neri teneva una rubrica sulla Padania e si è sempre dichiarato leghista della prima ora.Così come Del Piero sicuro elettore leghista.
Roberto Baggio ha dichiarato di appoggiare il Berlusca alle ultime elezioni ma non si sa sbarrando quale simbolo..Fi,An o Lega?




Rispondi Citando
