Pagina 18 di 72 PrimaPrima ... 81718192868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 712

Discussione: Camerati-vip

  1. #171
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A dire il vero Gigi Del Neri teneva una rubrica sulla Padania e si è sempre dichiarato leghista della prima ora.Così come Del Piero sicuro elettore leghista.
    Roberto Baggio ha dichiarato di appoggiare il Berlusca alle ultime elezioni ma non si sa sbarrando quale simbolo..Fi,An o Lega?
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  2. #172
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    A dire il vero Gigi Del Neri teneva una rubrica sulla Padania e si è sempre dichiarato leghista della prima ora.Così come Del Piero sicuro elettore leghista.
    Roberto Baggio ha dichiarato di appoggiare il Berlusca alle ultime elezioni ma non si sa sbarrando quale simbolo..Fi,An o Lega?
    o msft o as?
    Infondo Roby Baggio è un buddista....

  3. #173
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    A dire il vero Gigi Del Neri teneva una rubrica sulla Padania e si è sempre dichiarato leghista della prima ora.
    Etnofederalista!!!

  4. #174
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DaBak, ma non mi avrai mica omesso Portento e la Cavagna??????

  5. #175
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    o msft o as?
    Infondo Roby Baggio è un buddista....

    non vorrei menarla..ma anche lui anni fa pareva leghista..notizia mai piu' confermata..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  6. #176
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso

    Il Fascismo e il cattolicesimo sono agli antipodi.
    ficcatevelo in testa
    Come si può non quotare?!

  7. #177
    Difendere la Vita!
    Data Registrazione
    13 Jul 2004
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa Cristiano ma questi non sono scherzi, sono bestemmie!
    Dopo la follia assassina di chi si professa a favore dell'aborto non intendo più dare spazio a certe farneticazioni criminali.... A proposito l'ultimo che ho sentito fare un'affermazione del genere e Pannella!!!

  8. #178
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prolife
    Scusa Cristiano ma questi non sono scherzi, sono bestemmie!
    Dopo la follia assassina di chi si professa a favore dell'aborto non intendo più dare spazio a certe farneticazioni criminali.... A proposito l'ultimo che ho sentito fare un'affermazione del genere e Pannella!!!
    ma fatte gli affari tuoi.....
    chi sei "l'ausiliario della fede"?

    pannella in confronto a noi è una suorina...vergine(meglio specificare)

  9. #179
    Difendere la Vita!
    Data Registrazione
    13 Jul 2004
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vorrei darti la soddisfazione di andarmene da questo forum di (per tua stessa ammissione) onanisti, Sai sono entrato solo ieri e pensavo di trovare discussioni di livello, constatatone lo spessore però, non mi resta che abbandonarvi alle vostre follie naziradicali. Ti prego soltanto di avere l'onestà intellettuale di non utilizzare mai una CROCE celtica. Purtroppo temo di sopravvalutarti.

  10. #180
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prolife
    Non vorrei darti la soddisfazione di andarmene da questo forum di (per tua stessa ammissione) onanisti, Sai sono entrato solo ieri e pensavo di trovare discussioni di livello, constatatone lo spessore però, non mi resta che abbandonarvi alle vostre follie naziradicali. Ti prego soltanto di avere l'onestà intellettuale di non utilizzare mai una CROCE celtica. Purtroppo temo di sopravvalutarti.
    Dai un po' di ironia lmeno in questo 3d "simpaticone".
    Poi per scannarci, e io ne sono più volte protagonista, ci sono altri 3d dipiù alta cultura.

    P.s.Cmq ritengo il problema religioso uno dei più gravi nella dx rad. Le divisioni fra pagani cristiani islamici,... sono le peggiori. Secondo me il "movimento" dovrebbe essere contro l'ATEISMO, poi ognuno individualmente decide per che dio credere....

 

 
Pagina 18 di 72 PrimaPrima ... 81718192868 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. camerati...
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:19
  3. ave camerati!
    Di sfigoide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 17:44
  4. Camerati???
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 10:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito