Visualizza Risultati Sondaggio: Accettate la denominazione "estrema destra"?

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    19 26.76%
  • no, non siamo di destra perchè siamo oltre la destra e oltre la sinistra

    44 61.97%
  • no, siamo molto più vicini alla sinistra

    8 11.27%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chenap
    Studio aperto: l'angolo del rattuso

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riproviamo
    TG5, semplicemente subdolo
    Siamo solo noi due ad averlo capito ?

    Molto abilmente da l'impressione di essere equilibrato , ma seguendolo attentamente si coglie quanto sia subdolo :
    non si schera mai apertamente , ma alla fine del tg l'impressione è che le posizioni del cdx siano sempre le più responsabili e moderate .
    Un tg fazioso fatto molto bene per apparire equilibrato.

  3. #43
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Siamo solo noi due ad averlo capito ?

    Molto abilmente da l'impressione di essere equilibrato , ma seguendolo attentamente si coglie quanto sia subdolo :
    non si schera mai apertamente , ma alla fine del tg l'impressione è che le posizioni del cdx siano sempre le più responsabili e moderate .
    Un tg fazioso fatto molto bene per apparire equilibrato.
    Non per niente è l'ammiraglia.

    Allora, se me lo permettete vi spiego un po' come funziona il ministero della propaganda banana, ovvero Mediaset. Si tratta semplicemente di diversificare il messaggio per target di rete. Canale 5 è la rete per famiglie, moderata, morigerata, seria, istituzionale per così dire. Italia 1 è la rete per i giovinotti che vogliono vedere gnocca, fresca, secondo loro divertente, un enorme videoclip. Rete 4 è la rete per gli stupidi, per quelli che capiscono poco ma se gli ripeti le cose piano piano magari gli entrano in testa, per le casalinghe magari un po' sorde e per i banani conclamati ed irrecuperabili.
    Per ognuna di queste fasce di popolazione il messaggio viene costruito a fini propagandistici. Serio e subdolo per Canale 5, frizzante o travestito da interviste su Italia 1, tra una tetta e l'altra. Reiterato, ossessivo e smaccato su Rete 4.
    Mediaset serve solo a formare elettori di Forza Italia. Solo a quello.
    Il fatto che arricchisca il nano è secondario.
    I soldi non possono tenerlo fuori dalla galera, i voti sì.

    E' per questo che Mediaset, come dico da sempre, va distrutta.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Non per niente è l'ammiraglia.

    Allora, se me lo permettete vi spiego un po' come funziona il ministero della propaganda banana, ovvero Mediaset.
    A rischio di risultare ripetitivi va ricordato che tre delle sette reti televisive nazionali sono del capo di uno schieramento , che questo sia un vantaggio spropositato per berlusconi va ricordato ogni santo giorno.
    Come va sottolineato che tutti i voti presi fino ad oggi da berlusconi sono dopati dal suo dominio dei mass media.
    Provate a immaginare la campagna elettorale 2006 senza la gigantesca propaganda che è stata fatta dalle reti mediaset e provate ad ipotizzare il risultato delle elezioni .

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me è il TG4 anche se in effetti non è un telegiornale un paradosso di inconsapevole comicità informativa ... anche quello di Italia Uno è una bella ciofeca un notiziario di pettegolezzi

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    A rischio di risultare ripetitivi va ricordato che tre delle sette reti televisive nazionali sono del capo di uno schieramento , che questo sia un vantaggio spropositato per berlusconi va ricordato ogni santo giorno.
    Come va sottolineato che tutti i voti presi fino ad oggi da berlusconi sono dopati dal suo dominio dei mass media.
    Provate a immaginare la campagna elettorale 2006 senza la gigantesca propaganda che è stata fatta dalle reti mediaset e provate ad ipotizzare il risultato delle elezioni .
    concordo

  7. #47
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Studio Aperto che però come detto non è un TG.
    TG4 fa bene il suo mestiere.
    Non dimentichiamoci il Tg2, lo Studio Aperto della Rai.

  8. #48
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij
    Studio aperto m'è capitato di vederlo spesso, dato che in casa c'è chi vuol vedere studio sport.
    Meglio il tg4 di studio aperto.

    Agenda setting di studio aperto:
    Omicidio/furto perpretato da negri/rumeni/albanesi a scelta
    Papa
    Tempo
    Politica
    Politica-Gossip
    Gossip
    Teddy la cagnolina abbandonata
    Gossip
    Calcio+Gossip
    Gossip
    Tempo
    Mancano dieci minuti di pubblicità agli altri programmi Mediaset. Un bel servizietto sul tricchebballacche o la nuova modo di Striscia che imperversa non fa mai male.
    Con tanto di intervista alle persone su cosa ne pensano di un personaggio di Zelig... quando si parla di informazione scomoda! Sai quel giornalismo che punge, che fa male al potere....
    A pugno kiuso!

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    .
    TG4 fa bene il suo mestiere.
    Che mestiere di propaganda inconsciamente comica?

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chenap
    Mancano dieci minuti di pubblicità agli altri programmi Mediaset. Un bel servizietto sul tricchebballacche o la nuova modo di Striscia che imperversa non fa mai male.
    Con tanto di intervista alle persone su cosa ne pensano di un personaggio di Zelig... quando si parla di informazione scomoda! Sai quel giornalismo che punge, che fa male al potere....
    concordo

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual'è peggio tra AN e La Destra?
    Di Spartacvs nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 21:56
  2. qual è il ministro che si è comportato meglio (o meno peggio)?
    Di ----- nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 23:45
  3. Sondaggio: qual'è il telegiornale più imparziale ?
    Di yota71 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-04-04, 10:17
  4. qual'è il peggio partito d'europa
    Di benfy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-07-03, 20:18
  5. "Qual'e' peggio tra..." o,perlomeno, qual'e' la differenza tra...:
    Di Muhaddip nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-03, 00:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito