Zio chen, se il Verona l'anno prossimo rimane in B è un miracolo.


Zio chen, se il Verona l'anno prossimo rimane in B è un miracolo.


A mio parere sì, anche perché dev'essere parecchio frustrante una ricorsa del genere. Ma forse, dato il mio punto di vista piuttosto interessato, sono troppo ottimista.Originariamente Scritto da Fenris


Stavolta non ti si può proprio dare torto, Drugo.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky


Speriamo che la juve riesca a retrocedere...ne ha i mezzi
Piuttosto Mutu che non voleva fare la B ed è andato a firenze![]()
![]()


Forse perchè la dirigenza giuve è marcia all'infinito e la cosa è stata dimostrata, mentre al milan cotestano la responsabilità oggettiva, non essendo riusciti a collegare meani alla dirigenza?Originariamente Scritto da beppe2
Fino a prova contraria, per le condanne servono le prove... anche se la magistratura da noi a volte fa anche a meno, pur di ottenere quello che vuole.


pensa al chievo in champions e rosicaOriginariamente Scritto da DiegoVerona
![]()


Nella più classica tradizione berlusconiana :Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Io ? Non ne sapevo nulla che un mio dirigente finivest corrompeva o altro per favorire la mia azienda.
in realtà se non cambiano in appello si pole andare in uefa![]()


Ragazzi non dimenticate i diritti TV,e' bastato un "solito" ricatto e,OPLA',si resta in serie A.Originariamente Scritto da ilgiardiniere
![]()


Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
alla luce delle prove, perlomeno quelle rese di dominio pubblico, la penalizzazione del milan sembra addirittura eccessiva...
se poi vogliamo dire che il milan doveva essere punito a prescindere (non mi riferisco solo al fatto che il milan è la squadra di berlusconi, ma al fatto che "non poteva non" essere parte del sistema) allora è un altro discorso ed in questo discorso andrebbe inserita, nonostante tutto, anche l'inter (passaportopoli), la roma (fidejussioni) e ... potrei continuare...
comunque, ti sembra poco rinunciare ad uno, forse due anni di coppa dei campioni in tema di diritti tv (circa 40/80 milioni di euro, dicono) e l'impossibilità, a meno di imprese più che clamorose, di vincere lo scudetto per un altro anno?
riguardo alla abilità dei legali, ti ricordo che non sono i legali a dover dimostrare qualcosa (gli stessi legali, peraltro, nel procedimento della giustizia sportiva hanno strumenti difensivi pari allo 0,...), ma è l'accusa che deve dimostrare la colpevolezza di qualcuno fornendone le prove, non mi sembra che la giustizia sportiva preveda l'inversione dell'onere della prova
... ma che te lo dico a fa'
sei abituato a certi magistrati che questo elementare principio non sanno nemmeno dove sia di casa...
![]()